Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: alimentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito alimentazione

    ho iniziato un allenamento cosi strutturato lun e giovedi panca piana 2 x6/spinte manubri 2 x 6/distensioni alla smith avanti da seduto2x6/alzate laterali 2x6/french press 2 x 6/spinte in basso 2x6/squat 2 x 6 /pressa 2 x6-8.martedi e ven stacchi 2 x 5-6/rematore 2 x 6/trazione 2 x max/curl 2 x 6/scott 2 x 6/curl in piedi 2x8/calf 2 x 8 -10/calf seduto 1 x 8/abs 2 x max.(prendendo spunto da mau che ringrazio)sono alto 184 peso 80 kg e sto sul 16%di grasso corporeo,faccio palestra da 2 annetti ma ho iniziato a programmare un po e a mangiare pulito da 1 settimana(polso 18 cm e braccio 36,non ho altre recenti misure),ecco la mia alimentazione:200 g di albumi+1tuorlo,6-7fette wasa con diet hero marmelleta,6-8 noci/spuntino 1o.30=2 fette pane integrale con 50 g bresaola+mela/pranzo=100 g riso integrale condito con un po di pomodoro fresco e una decina di olive e due chucciani di olio,150-200 g di pollo + 2 chiucchiani di olio,un frutto verdura non condita a piacere/allenamento/110 g tonno con 2 chiucchiai di olio 3 bannane piccole medie e 4 mandorle/bistecca da 2 etti circa e due patate,un frutto,un po di uva/se ho ancora fame prima di andare a dormire mi cuocio circa 100 g di albumi o mangio frutto.ora mi alleno ale 3,30 circa ma rischio di non trovare nessuno che mi da 1 mano e forse cambiero orario.porto a cedimento e a volte anche un paio di forzate tutti i secondi set.chiedo consigli ,grazie(seguiro questo allenamento finche i risultati mi soddisferanno per passare quindi ad una fase di forza)
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito :(

    ma nessuno mi §75 ,aggiungo una domanda,una sbronza al sabato sera e una domenica con piu o meno le stesse kcal ma con qualke sgarro possono vanificare una settimana di dieta rigorosa e minuzioso allenamento???
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma scusa, vuoi sapere se ti puoi ubriacare tutti i week end??

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    §1 no ,un drink al sabato sera,e una sbronza al mese,non sono un alcolizzato,ma c si diverte con gli amici a sangria e vinaccio
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    eheh...
    beh, dipende dal drink, cmq nn credo ti danneggi così tanto un goccio d'alcool una volta a sett..
    invece le sbronze, beh, quelle si che ne fanno di danno, soprattutto se le programmi, significa che è una cosa regolare, a che serve curare l'alimentazione? tanto vale che la sera ti mangi il cremino!!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    voglio dire...lungi da me l'essere un integralista del bb..
    anzi..x mia natura sono un moderato e sostengo il buon senso in ogni cosa..
    xò mi sembra che abbia poco senso farsi il c.. 6 giorni su sette e poi fare tutto il contrario il settimo giorno..spero di aver reso l'idea.

    sarà che a me l'alcool non piace, l'essere ubriaco mi irrita, xkè nn mi sento padrone di me, quindi nn riesco a capire bene.,...
    ..sarà

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    ok,ma per quanto riguarda alimentazione e allenamento??
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    COLAZIONE
    200 g di albumi+1tuorlo,6-7fette wasa con diet hero marmelleta,6-8 noci

    SPUNTINO 1o.30
    2 fette pane integrale con 50 g bresaola+mela

    PRANZO
    100 g riso integrale condito con un po di pomodoro fresco e una decina di olive e due chucciani di olio,150-200 g di pollo + 2 chiucchiani di olio,un frutto verdura non condita a piacere

    MERENDA
    110 g tonno con 2 chiucchiai di olio 3 bannane piccole medie e 4 mandorle
    se è il dopo allenamento togli tutti i grassi, il tuo organismo sta pompando sangue ai muscoli stressati, se appesantisci la digestione il corpo dovrà fare un doppio lavoro, oltre a nn sfruttare l'effetto dell'insulina del postWO a causa dei grassi ceh rallentano di brutto lo svuotamento gastrico
    CENA
    bistecca da 2 etti circa e due patate,un frutto,un po di uva/se ho ancora fame prima di andare a dormire mi cuocio circa 100 g di albumi o mangio frutto.
    per me troppa frutta, limitati ad 1 frutto a pranzo ed a cena e le banane nel postWO e basta
    ora mi alleno ale 3,30 circa ma rischio di non trovare nessuno che mi da 1 mano e forse cambiero orario.porto a cedimento e a volte anche un paio di forzate tutti i secondi set.chiedo consigli ,grazie(seguiro questo allenamento finche i risultati mi soddisferanno per passare quindi ad una fase di forza)

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    grazie anto,ormai sei il mio master sul forum io mettevo un po di grassi nel PWO perche avevo sentito che era uno dei momenti migliori per la loro assunzione,ma i tuoi consigli mi sembrano piu oppurtuni,ne faro tesoro.che mi dici sul mio allenamento?e riguardo al prenanna?
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    per l'allenamento nn sono la persona adatta visto che pratico arrampicata sportiva ed il mio allenamento è molto diverso dal BB, quindi nn vorrei dirti ...azzate....
    nel prenanna potresti consumare una porzione di fiocchi di latte viatsnella abbinati a 3 o 4 noci o una decina di mandorle, oppure una scatola (150gr) dello yogurt greco fage total 0% (10% pro,4%carbo,0%grassi) sempre abbinato a quei grassi sopra riportati

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    raga secondo voi sarebbe utile integrare glutammina nella mia alimentazione?
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Discussioni Simili

  1. Alimentazione Di Base Per 4ca Gio' E Conoscitori Di Alimentazione
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-12-2003, 09:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home