Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: [Aiuto] Alimentazione non corretta.

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito [Aiuto] Alimentazione non corretta.

    Salve a tutti questo è il mio primo post in un forum per persone a cui interessa tantissimo il body building


    Mi sono iscritto perchè mi serve un aiuto per l'aimentazione
    sono stanco di leggere mangia questo, mangia quello
    etc etc, ogni volta sono differenti.


    Mi piacerebbe sentire il parere di gente, come voi, con anni di esperienza e soprattutto che amano aiutare e insegnare come crearsi un corpo glorioso



    ho 20 anni , peso 70 kg , fisico discretamente bello ( aesthetical body building parlando)

    vorrei riuscire a rendere il mio corpo ancora piu voluminoso e ottenere le tanto amate
    fibre \ muscoli definiti che si vedono nelle foto e nei video .

    So benissimo che è impossibile, ma voglio al 200% impegnarmi per riuscirci al meglio.


    Mi dareste un programma alimentazione che rispecchia i miei desideri?


    Vi ringrazio infinitamente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ti ringrazio per aver almeno risposto e letto alla mia domanda

    ho letto un sacco di vosti threads

    ma in nessuno era specificato una alimentazione seguita , non dico troppo nei dettagli , ma un minimo
    per un fisico da aesthetical BB

    questo è ciò che mangio io e vorrei capire cosa dovrei aggiungere e cosa sbaglio


    Mattina

    albume d uovo con fagioli e legumi vari e tonno ,
    succo di frutta\ spremuta


    10:30
    tonno

    12:30
    spezzatino di pollo e minestra e verdure miste


    16:00
    frullato con noci e mandorle , banana , kiwi , latte , miele


    PALESTRA


    19:00 CENA
    pollo , minestra , verdure



    Cosa devo cambiare e cosa devo aggiungere?



    Mi aiutereste voi?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    verona
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DommyLi Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per aver almeno risposto e letto alla mia domanda

    ho letto un sacco di vosti threads

    ma in nessuno era specificato una alimentazione seguita , non dico troppo nei dettagli , ma un minimo
    per un fisico da aesthetical BB

    questo è ciò che mangio io e vorrei capire cosa dovrei aggiungere e cosa sbaglio


    Mattina

    albume d uovo con fagioli e legumi vari e tonno ,
    succo di frutta\ spremuta


    10:30
    tonno

    12:30
    spezzatino di pollo e minestra e verdure miste


    16:00
    frullato con noci e mandorle , banana , kiwi , latte , miele


    PALESTRA


    19:00 CENA
    pollo , minestra , verdure



    Cosa devo cambiare e cosa devo aggiungere?



    Mi aiutereste voi?
    Wow albumi con legumi e tonno? Ma volevi dire che li alterni o tutti insieme poi capisco che non ci sono 40gradi ma minestra? Cioè minestra con dado? Minestra con che? Poi la frutta dolce (banana) con frutta acida o semiacida non va, la frutta secca con la frutta acida si sposa bene, il latte poi lo vedo bene solo con il pane duro, scarica progetto dieta (dal forum) leggi il thred che eraser ti ha linkato sopra è basilare, parti da quello poi man mano leggi le nozioni che ti offre il forum ce ne sono tantissime su cosa mangiare come allenarsi etc etc. Pazienza tanta e tempo ha disposizione dovresti averne a sufficienza.. Hai 20anni e hai ampi argini di miglioramento. In bocca al lupo e buon allenamento
    Ultima modifica di Gundam65; 24-05-2016 alle 07:43 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DommyLi Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per aver almeno risposto e letto alla mia domanda

    ho letto un sacco di vosti threads

    ma in nessuno era specificato una alimentazione seguita , non dico troppo nei dettagli , ma un minimo
    per un fisico da aesthetical BB

    questo è ciò che mangio io e vorrei capire cosa dovrei aggiungere e cosa sbaglio


    Mattina

    albume d uovo con fagioli e legumi vari e tonno ,
    succo di frutta\ spremuta


    10:30
    tonno

    12:30
    spezzatino di pollo e minestra e verdure miste


    16:00
    frullato con noci e mandorle , banana , kiwi , latte , miele


    PALESTRA


    19:00 CENA
    pollo , minestra , verdure



    Cosa devo cambiare e cosa devo aggiungere?



    Mi aiutereste voi?
    Inoltre, se continui a pensare che ci sia una differenza tra aesthetic bb e bb in termini di dieta vuol dire che hai aperto e chiuso i thread che dici di aver letto.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

    I will prove you wrong.
    I will show you.


  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DommyLi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti questo è il mio primo post in un forum per persone a cui interessa tantissimo il body building


    Mi sono iscritto perchè mi serve un aiuto per l'alimentazione
    sono stanco di leggere mangia questo, mangia quello
    etc etc, ogni volta sono differenti.


    Mi piacerebbe sentire il parere di gente, come voi, con anni di esperienza e soprattutto che amano aiutare e insegnare come crearsi un corpo glorioso



    ho 20 anni , peso 70 kg , fisico discretamente bello ( aesthetical body building parlando)

    vorrei riuscire a rendere il mio corpo ancora piu voluminoso e ottenere le tanto amate
    fibre \ muscoli definiti che si vedono nelle foto e nei video
    .

    So benissimo che è impossibile, ma voglio al 200% impegnarmi per riuscirci al meglio.


    Mi dareste un programma alimentazione che rispecchia i miei desideri?
    .......
    Citazione Originariamente Scritto da DommyLi Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per aver almeno risposto e letto alla mia domanda

    ho letto un sacco di vosti threads

    ma in nessuno era specificato una alimentazione seguita , non dico troppo nei dettagli , ma un minimo
    per un fisico da aesthetical BB

    questo è ciò che mangio io e vorrei capire cosa dovrei aggiungere e cosa sbaglio

    ...................................
    Mi aiutereste voi?

    Allora, vediamo di essere più chiari visto che il link che ti è stato postato dal collega non è servito:

    1°) hai "letto tanti nostri threads" ma evidentemente ti è sfuggito che ovunque chiediamo ai nuovi utenti un'adeguata presentazione nella sezione apposita, che è : "Mi chiamo Arnold";

    2°) il "corpo glorioso" non esiste (di gloria ci si ricopre in battaglia, spesso da morti o per scoperte ed imprese storiche) e "le fibre e muscoli definiti che si vedono nelle foto e nei video" sono frutto di genetiche particolari, impegno e dedizione di anni e - spesso, purtroppo - di pratiche non natural;

    3°) nessuno su di un forum elargisce programmi personalizzati, in quanto per questo ci sono i professionisti a pagamento (che, se persone serie, dovrebbero vederti e valutare) ma consigli, suggerimenti e linee guida per apprendere e migliorare; ne tu d'altronde dovresti fidarti di uno sconosciuto che li facesse via telematica poiché potrebbe trattarsi di un millantatore qualunque.
    Se avessi realmente letto i nostri threads, queste cose dovresti saperle;

    4°) i suggerimenti "ogni volta sono differenti" proprio perché non si possono fare programmi personalizzati circostanziati, inoltre perché non esiste una Sacra Scrittura in questo settore e ciascuna fattispecie andrebbe valutata individualmente, cosa per la quale si necessita appunto di una presentazione, della conoscenza di una storia e background individuali e di un rapporto di interazione graduale nella comunità, non per rilasciare diete (come già detto in precedenza) ma per correggere con cognizione di causa quelle che ciascuno ha impostato;

    5°) in conseguenza di quanto appena affermato, quando scrivi superficialmente "questo è ciò che mangio" non stai postando una dieta ma un elenco confuso ed insignificante di alimenti.
    Se studi i threads in rilievo sul forum nelle sezioni tematiche specifiche potrai predisporti un piano alimentare personalizzato e, dopo che avrai fornito tutti i tuoi dati, lo stesso potrà essere esaminato insieme;

    6°) "fisico discretamente bello" è una tua rispettabile valutazione ma, sempre se ritieni di chiedere aiuto al forum, non è certo sufficiente, in quanto sono considerazioni che dovrebbero esserti attribuite dall'esterno e non per autostima; quindi, dopo esserti presentato e contestualmente ai tuoi dati, potrai postare delle foto per aiutare chi legge e vede a darti quelle valutazioni che tu stesso richiedi.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ma sto aesthetical BB non vi ha già rotto le palle a voi?
    -Where Eagles Dare-

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,708

    Predefinito

    Sinceramente faccio fatica a comprendere le differenze rispetto al "semplice" BB.

    Limite mio magari.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Ma sto aesthetical BB non vi ha già rotto le palle a voi?
    Bellissima !
    Rep+
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Io non lo volevo dire..ma pure il calisthenic le ha scartavetrate.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    I giovani devono capire che già è molto difficile crescere e rimanere accettabili dal punto di vista massa grassa... parlare di aesthetic o antiaestetich è ridicolo.
    Non parliamo di quelli che vogliono fare calisthenics per diventare grossi, sono i peggiori.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Una dieta ha bisogno anche di esser variata, io se seguissi sempre la stessa penso che dopo 3 gg mi sarei rotto le balle.

    Ma che poi, tra l'altro, non penso si possa crescere con una carenza tale di carbo. Non analizzo nemmeno le tue caratteristiche ma proprio a prescindere secondo me una dieta del genere non è fattibile.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ragazzi vi ringrazio moltissimo
    si vede davvero che da come rispondete avete anni e anni di esperienza
    ed è una cosa che mi piacerebbe acquisire durante gli anni !

    vi ammiro.


    moltissime cose voi le trattate come scontate, o sembrate scienziati, NON mi fraintendete lo adoro questo modo
    di esprimere le vostre esperienze, davvero.

    Ma io purtroppo ho veramente bisogno di un aiuto,
    non capisco cosa non vada bene nella mia dieta

    Da quello che leggo il 90% dei thread \ post sulla alimentazione , non solo su questo forum
    ti sparano alle ginocchia se leggono che mangi la pasta.
    a questo punto non la mangio piu .

    ma non capisco come integrare una buona dose di carboidrati? non ditemi dal pane, mi piacerebbe davvero capire cosa diamine mangiate voi durante definizione!


    Non c è una buon anima che mi schiarisca le idee , e magari mi posta cosa mangia in 7 giorni? durante DEFINIZIONE BRUTALE


    _________




    in ogni modo vi ringrazio davvero per tutto, anche se a volte in moltissimi thread rispondete un po troppo bruscamente
    pretendendo di parlare con gente colta come voi, ma io sono l opposto
    mi aggrappo a ciò che leggo e provo a sperimentare, ma poi vedo subito altri thread che dicono l opposto
    E li mi esplode la capa!

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Non ci dici quanto sei alto!
    Se tu fossi 2 metri e 10 per 70 kg allora saresti secco, viceversa se fossi 1 metro e 70 con bf al 10-8% sarebbe già diverso.

    Avena, patate, riso in tutte le sale, pasta integrale, pane integrale... ti fanno schifo?
    Ma poi, prima di valutare una "definizione brutale" (come la definisci tu), perché non posti delle foto (anche a volto coperto) così che possiamo fare una valutazione in merito a questa eventuale definizione?
    Ultima modifica di bacchinif; 25-05-2016 alle 08:52 PM
    I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
    Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]

    Diario di Bacchinif

    Presentazione di Bacchinif

    Dieta di Bacchinif



  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    1°) hai "letto tanti nostri threads" ma evidentemente ti è sfuggito che ovunque chiediamo ai nuovi utenti un'adeguata presentazione nella sezione apposita, che è : "Mi chiamo Arnold".
    "L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto " (cit. Carnera)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-04-2012, 08:12 PM
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-2012, 02:06 AM
  3. Aiuto per una corretta alimentazione
    Di marco2446 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-2011, 05:26 PM
  4. alimentazione corretta?
    Di MIGHELON nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-2006, 06:17 PM
  5. corretta alimentazione x massa
    Di salsero nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-2005, 05:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home