Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Aumentare massa muscolare donna - Consiglio

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito Aumentare massa muscolare donna - Consiglio

    Salve a tutti, sono una ragazza, faccio palestra da 2 anni, ho ricevuto una scheda di alimentazione per aumentare la massa muscolare, ma mi sembra che i carboidrati siano un po' troppi? .. Ho 18 anni, altezza 164, peso 62kg, mi alleno 4 volte a settimana.

    COLAZIONE:
    Latte scremato 400ml, plasmon biscotti 12, nocciole sgusciate 20 gr

    SPUNTINO:
    Panino integrale 200gr con prosciutto crudo sgrassato 80 gr / oppure 2 scatolette di tonno al naturale + 1 mela

    PRANZO:
    120 gr riso integrale o pasta (con tutti i tipi di legumi,pomodoro fresco, broccoli ecc)

    Secondo piatto:
    petto di pollo 100 gr o hamburger di pollo / oppure 50 gr parmiggiano reggiano
    + 20 gr di mandorle

    SPUNTINO:
    Nei giorni di allenamento: BCAA dopo 15 min 30 gr proteine del serio del latte.
    Nei giorni off: Yogurt total fage 175 gr oppure fiocchi di latte + frutto

    CENA:
    Riso basmati 80 gr
    1 volta a settimana carne di scottona
    Pesce (merluzzo, salmone)
    Verdure a volontà

    PRENANA: 30 gr di noci

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Il plasmon a colazione é il tocco dell'artista.

    164x62 bisognerebbe capire la base di partenza... Cosi su due piedi un ipercalorica non mi sembra la scelta più indicata.
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Quando ho cominciato la palestra 2 anni fa avevo 47/50 kg xD

    Allora la base di partenza con le ultime misure presi (a ottobre) sono:
    Peso: 60 kg
    Spalle: 97 cm
    Girovita: 70cm
    Fianchi: 91cm
    Braccia: 27cm
    Addutt: 52 cm
    Quadricipite: 42cm

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2015