Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Salve gente

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito Salve gente

    Buonasera ragazzi..
    Sono nuovo del forum e vorrei essere aiutato.
    Prima di tutto mi presento,mi chiamo Giuseppe ho 15 anni e da poco mi sono iscritto alla palestra (non sono nemmeno due settimane)...
    Io mi trovo benissimo con il mio allenamento però non capisco il perchè qualcosa và storto.
    Vi dico come mi fanno allenare.
    Addominali:

    Addominali alti.
    Crunch (che devo salire fino ad una certa altezza)
    15x3

    Addominali bassi:
    Sollevamento gambe (l'esercizio di cui non so il nome )
    15x3


    Petto:
    Pettoral Machine
    15x3-25 kg


    Spalle:
    Alzate laterali
    15x3-3kg


    Bicipiti:
    Prendo dei pesi da 7,5kg


    Tricipiti:
    Carrucola
    15x3-15kg

    E li alleno con dei pesetti da 3kg sempre 15x3

    Mah il problema sono gli addominali, che facendo i crunch normali i miei addominali li rendo più "visibili",ma poi dopo un pò la giornata dopo i miei addominali sono scomparsi..ho un alimentazione sana (almeno credo..)
    Anche dopo mangiato molto (in modo sano) mi riempio e dopo un pò i miei addominali sono più visibili...
    Poi dopo un pò mi sgonfio e i miei addominali non hanno più forma...non li vedo nemmeno sforzando la parte addominale

    Alimentazione:

    La mattina per colazione : Il latte con il nesquik con un paio di biscotti pan di stelle

    Poi vado a scuola e a colazione (10.30) mangio un panino con un qualsiasi affettato (salame,mortadella ecc...)

    Poi torno a casa verso le 2.20 e mangio la pasta con un secondo (un secondo qualsiasi tipo cordon bleu ecc....)

    Il pomeriggio prima di andare in palestra mangio frutta o verdura

    Torno a casa e mangio sempre pasta con un secondo (come a pranzo)

    E dopo mangiato prendo una capsula di olio di pesce (fegato di merluzzo)

    La mia alimentazione può anche non essere corretta ma non capisco perchè quando mangio anche schifezze i miei addominali sono più visibili...ma dopo che digerisco tutto prima cosa mi faccio una sottiletta,e poi i miei addominali non sono visibili..nemmeno la forma,sarà per il mio allenamento o la mia alimentazion....non capisco boh..
    Aiutatemi correggetemi dove ho sbagliato nell'allenamento e alimentazione...
    (non posso dare reputazione visto che sono nuovo quindi vi dò un like per una risposta <3 )
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ciao Giuseppe.
    è buona cosa, all'ingresso in una nuova comunità, presentarsi e parlare di se nell'apposita sezione dedicata alle presentazioni. Ti consiglio di farci un salto.

    Ad ogni modo, l'addome diventa visibile se sussistono 2 condizioni:
    Massa grassa sotto il 12-11%
    Adeguato spessore della parete

    Da quello che mi hai detto, a mio avviso, non soddisfi nessuna delle 2 condizioni. Tra l'altro si ritorna al punti uno: non ti sei presentato e non si nemmeno quanto pesi e quanto sei alto. Inoltre una foto sarebbe utile.

    Sei molto giovane, la cosa migliore che puoi fare x i tuoi ABS è studiare, soprattutto i thread in evidenza del forum. Sviluppare un bel fisico è un lavori di anni, non di settimane, preparati a un percorso lungo.
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Ciao Giuseppe.
    è buona cosa, all'ingresso in una nuova comunità, presentarsi e parlare di se nell'apposita sezione dedicata alle presentazioni. Ti consiglio di farci un salto.

    Ad ogni modo, l'addome diventa visibile se sussistono 2 condizioni:
    Massa grassa sotto il 12-11%
    Adeguato spessore della parete

    Da quello che mi hai detto, a mio avviso, non soddisfi nessuna delle 2 condizioni. Tra l'altro si ritorna al punti uno: non ti sei presentato e non si nemmeno quanto pesi e quanto sei alto. Inoltre una foto sarebbe utile.

    Sei molto giovane, la cosa migliore che puoi fare x i tuoi ABS è studiare, soprattutto i thread in evidenza del forum. Sviluppare un bel fisico è un lavori di anni, non di settimane, preparati a un percorso lungo.
    Io peso 56kg e sono alto 1,74
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: asd.jpg 
Visualizzazioni: 201 
Dimensione: 16.5 KB 
ID: 14830

    Questa è una foto del mio fisico
    Sapresti cosa posso cambiare e cosa posso fare?
    Grazie per essermi di aiuto.
    Ultima modifica di Body0; 26-09-2015 alle 04:56 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Devi mangiare bene e spingere, che sei secco.

    Leggi le discussioni in evidenza nelle varie sezioni, sono piede di consigli utili.

    Buon forum
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Devi mangiare bene e spingere, che sei secco.

    Leggi le discussioni in evidenza nelle varie sezioni, sono piede di consigli utili.

    Buon forum
    Non sapresti aiutarmi e dirmi cosa cambiare?(Almeno mi faccio un idea)
    Visto che faccio palestra da due settimane non conosco i metodi per avere la tartaruga.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    L'addome cresce assiemea tutto il resto, dunque devi crearti una dieta leggermente ipercalorica e allenarti duramente attraveso dei programmi sensati. Hai appena iniziato e sei giovane: studia, impara ad allenarti ed impara a mangiare per crescere, non puoi fare altro. Se imposti bene le basi, l'anno prossimo, in questo periodo, potrai raggiungere alcuni dei tuoi obiettivi

    Qui la pappa pronta non te la prepara nessuno!
    -Where Eagles Dare-

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Mi farò aiutare a fare una mia dieta personalizzata grazie ancora
    Ultima modifica di Body0; 26-09-2015 alle 05:29 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ottimo, bravo!
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. Programma di allenamento (solo gente preparata grazie)
    Di orzade nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-2004, 10:03 AM
  2. Parliamo di gente....
    Di S.Smi(ops..2) nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 10:22 PM
  3. Ma la gente....
    Di Gio nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-04-2004, 12:55 AM
  4. Salve gente!!
    Di globulonero nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 09:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home