Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Assunzione proteine/bcaa

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Felice Assunzione proteine/bcaa

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se gentilmente potete sciogliermi qualche dubbio.
    Faccio palestra ormai da 2 anni,peso 90kg sono sui 78kg di massa magra, ho sempre preso la palestra con serietà ma senza guardare troppo ad una dieta perfetta,si ipocaloriche d'estate e basta.
    Vengo al punto, ho deciso di cominciare ad assumere proteine whey e bcaa, sono a conoscenza di tutti i pro e contro della cosa, mi sono parecchio informato, volevo chiedervi, quanti grammi di proteine posso assumere al giorno, e quanti di bcaa? e in quali momenti della giornata?
    Informandomi mi son fatto una cosa del genere per quanto riguarda i bcaa(può andare bene?):"8 gr di bcaa divisi in pre-allenamento e post-allenamento"
    Per le proteine, considerando quante ne prendo dagl'alimenti, dovrei assumerne 30 gr al giorno, come li divido?
    grazie mille per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di Fabry97; 11-08-2015 alle 09:32 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    29

    Predefinito Assunzione proteine/bcaa

    Per le proteine: a rapida assimilazione nel post workout e a lenta nel pre nanna.. Come quantità precise non so dirti, aspetta il parere di uno più esperto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry97 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se gentilmente potete sciogliermi qualche dubbio.
    Faccio palestra ormai da 2 anni,peso 90kg sono sui 78kg di massa magra, ho sempre preso la palestra con serietà ma senza guardare troppo ad una dieta perfetta,si ipocaloriche d'estate e basta.