Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: x sajan

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito x sajan

    ciao,sono un giovane bb mi allena da 1 ventina di mesi,ma m interesso un po di dieta e allenamento da 1 anno circa,pero ora voglio fare le cose bene.mi sono quasi sempre ,per quel che riguarda l aumento di peso(perche come dici tu ,siamo sempre in massa)allenato 4 giorni alla settimana ,portando tutte le serie a cedimento,il mio allenamento era istintivo facevo 2 esercizi base da 2 X6-9 + 1supplementare da 2X10,mangiavo pero troppo sporco avevo preso una dodicina d chili e parecchi di quelli erano grasso,mangiavo proteico molti carboidrati e condimenti ,mi autoilludevo con cose del tipo"piu mangio meglio e ,piu kcal piu muscoli,guardavo la bilancia e non lo specchio,che idiota se c ripenso ero contento,ero acciecato dall entusiasmo e non vedevo la realta".la mia dieta era composta da 5 pasti bilanciati +prenanna proteico=scatola media tonno al naturale o formaggio magro 200 g,il problema era che ai pasti bilanciati aggiungevo porcherie varie .poi il mio istruttore mi ha dato una dieta per dimagrire bilanciata ma senza carbo dopo l allenamneto,credo per sopprimere l insulina, dandomi 30 min di aerobica dopo l allenamneto,per 1 mese ho resisto ma non ero dimagrito abb.e avevo perso massa magra(da 92 a 86kg).da li i n poi e stato un continuo prendere riprendere diete sgarri abbuffate e digiuni....da 1 mese seguo una chetogenica ciclica(perche i carbo erano diventati ormai 1 droga o li toglievo o niente,non c erano mezze misure),in qui m riesco a controllare(da 84 a 76kg)ho perso 8 kg,e in effetti ho perso del grasso ma anche massa,nella sezione photogallery c sono mie foto recenti cosi puoi vedere tu stesso la mia situazione grassa(credo d stare al 16%.obeso)m consigli di continuare la lottas personale al grasso o di intraprendere un programma per l aumento della muscolatura?i miei dati:183cm/76kg/braccia 36cm(erano 38,5 a febbraio marzo,sono iniziate a calare da quando a meta aprile ho iniziato a provare a dimagrire).grazie a presto se c e qualcosa d non chiaro posta che mi spiego meglio(se puoi dammi un piano alimentare con l'obbiettivo d dimagrire_)il mio allenamento ora è...beh lasciamo stare,diciamo che da qualche settimana in palestra faccio cagare ,comunque prima della keto nel periodo di dimagrimento piu bilanciato mi allenavo come in massa ma con carichi inferiori.la mia keto attuale e sulle 1700-1800 kcal.ciao e grazie per la pazienza

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    sajan perche non rispondi? dici se,pre che prima di chiedere consigli bisogna fornire le propie informazioni riguardo dieta e allenamento, io l ho fatto perche non rispondi §#c ????tanto fumo niente arrosto ?!?!?spero cmq ancora in risposta.a presto

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    nn è un comportamento corretto, questo è un forum pubblico, nessuno è obbligato a far nulla.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    appunto...io mica obbligo nessuno,chiedo consigli a sajan perche mi sembra uno dei piu ferrati in materia

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Scusa ma non sono sempre on line, cmq mi riprometto di risponderti non appena libero, sono un pò impegnato in questi giorni e se noti rispondo qua e là brevemente. Se potessi postare dieta ed allenamento sarebbe meglio.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    figurati,grazie per la risposta,cmq la dieta(attuale) e cosi composta colazione (alle 3 di notte)mozzarella 125 g con 2 cucchiai di olio.lavoro durante il quale mangio alcune nocciole e olive(non molte),avevo preso labitudine di mangiare verso le 7 un etto di parmiggiano,ma ho tolto questo tipo di alimento a vantaggio di quelli vegetali appena citati.poi verso le 11-12 quando torno a casa mangio una 50 di grammi di arachidi e una 70 di grammi di tonno all olio abb scolato,ma non totalmente(in alternativa al tonno 200 grammi fiocchi di latte)poi mi alleno.al ritorno dalla palestra(14.20) 2 albumi + 1 intero fatti tipo homlette §#a (ma senza latte ne farina ,solo uova dolcificante)alla quale aggiungo un paio di cucchiani di diet hero.poi verso le 16.00 60 grammi arachidi e 100 g fiocchi latte ,poi alle 18.30 1 uovo con 1 albume,al quale aggiungo 3-4 fette di prosciutto crudo.la ricarica e meglio che non te la posto...t dico che dura 36 ore ma il mio stomaco vorrebbe che durasse molto meno [.-%-] per quanto riguarda l allenamento :mi alleno 4 volte a settimana in modo molto istintivo senza seguire schede ho pause,mi attengo a esercizi di base e non supero due esercizi per gruppo,la mia forza e notevolmente scesa per via del lavoro e della dieta cmq faccio 2 set per esercizio e 6 8 ripetizioni dove non arrivo a cedimento fisico ma mentale,lo stress accumalato non mi permette di soffrire sotto i pesi.cmq 1 motivo che mi ha creato confusione nel allenamento in keto e questo:ho letto che per alcuni bisogna eseguire allenamenti con alti set(4) e 8 10 ripetizioni dividendo il corpoin due split una al giovedi e una al martedi+un workout di deplezione prima della ricarica,altri affermano invece di attenersi a allenamenti tipo heavy duty per mantenere alto il metabolismo non so che fare,e l aerobica in keto???grazie per eventuali risposte e SCUSA SE HO SCRITTO TUTTO ATTACCATO MA SE C E UNA COSA CON CUI NON HO ANCORA FAMILIARITA NEL MONDO DEL PC E ANDARE A CAPO...SPIEGAMI ANCHE QUESTO SE HAI TEMPO PLEASE .CIAO

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    ah dimenticavo bevo un paio di bicchieroni di cola light,non ha calorie(0,3%),ho letto alcuni 3d sulla tossicita dei dolcificanti usati ,vedi aspartame.pensi che la cola light possa ridurre la perdita di grasso???in sto periodo(da 1 settimana) sgarro un po... nel senso che sto un po libero colle grammature e le ripartizioni....per un fattore di stress sono mesi ke pigliavo e mollavo diete fino alla keto che ho seguito con abb costanza.cmq per sgarro non intendo carbo o chili di formaggio ma solo un po mino rigoroso nelle grammature,la mia unica fonte di carbo e rappresentata da una manciata non molto grande di farina speciale per brioches,che trovo gratificante dopo ore di lavoro,(manco poco ormai,fra poco ricomincia la scuola)ma quando riesco a resistere non ne mangio.cmq sto intorno alle 2000 kcal,ti ricordo che seguo la keto ciclica da 1 mese e mezzo, fra poco vado1 settimana in vacanza in montagna dove probabilmente m abbuffero,secondo te ,al rientro devo continuare a perseguire l obiettivo riduzione adipe o spostarmi su quello della massa???(per riprendere una dieta dimagrante a tempo dedito?)thx

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    nel mio post m sopno sbagliato le 3-4 fette di prosciutto crudo le mangio nel post workout,e mangio anche 50 grammì di formaggio nell ultimo pasto

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    aspetto risposte ma... cmq ho smesso la dieta keto e fra 2 settimana volevo iniziare un ciclo di forza e programmare stile 4ca,per questa fase di 3 settimane +rcupero attivo pensavo 40pro40grassi20pro(ma secondo te quante kcal???)e quante proteine dovrei assumere???

Discussioni Simili

  1. vitamine e cucina x sajan alex e tutti gli altri
    Di baba nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-2004, 03:58 PM
  2. x sajan aiuto sul latte
    Di diste18 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-02-2004, 04:19 PM
  3. Ittero di gilbert per sajan e chi lo conosce
    Di DMC-12 nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-2004, 02:26 PM
  4. per sajan
    Di Numero 10 nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-01-2004, 11:33 PM
  5. Auguri al nostro Bbhomepage e a Sajan
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-01-2004, 09:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home