Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il basso ventre mi manda in paranoia.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito Il basso ventre mi manda in paranoia.

    Ciao a tutti,
    sono Matteo, compiero' 24 anni fra qualche giorno, vorrei avere qualche indicazione o parere, o motivazione se sta filando tutto liscio.
    Sto seguendo un regime alimentare, tracciato e studiato da un professionista, mi sta portando a ottimi risultati. Ma aime' probabilmente e' la pazienza che non ho.
    Comunque ho seguito un regime alimentare, di 5 fasi che mi ha portati qui oggi, ho iniziato il tutto il 29/06/2015.


    Sono entrato nella 4^ fase, Mercoledi 15/07/2015.
    Tutti la conosceranno, si chiama Ketogenica,ora vi do i miei dati e un ricettario di un giorno, per farvi capire cosa mangio.
    La prossima fase', e' la metabolica. 5+2 con ricarico di carboidrati nei 2 giorni. (tempi da 24 a 48 ore)


    Matteo
    24 anni
    Altezza: 169,9
    Peso iniziale: 71,3
    Peso corrente: oscillo dai 68,5 ai 69,7
    % di grasso: ho la plico fra due settimane
    Polso: 16 cm


    Informazioni fino ad ora:
    **Perdo grasso e mi definisco in maniera semplice, ma nella regione ombelicale, ho sempre un rotolino maledetto.
    **Prendo massa molto facilmente ma mai seguito un regime di massa serio, perche'non ho consultato nessuno e astettavo di finire questo regime prima di iniziare quello di massa.
    ** Mi alleno da 2 anni


    Intolleranze: NO
    Alimenti: Digerisco come un trita rifiuti.


    TDEE 2215 kcal
    Basale 1719.4
    Lavoro: Ufficio (dalle 8 alle 12)
    Palestra: dalle 20 alle 21.30
    Scheda attuale: Super Serie da alternare in A B C D


    Tempo libero: Cammino o Corro


    Obbiettivi: Voglio definire


    Integratori:
    BCAA
    Whey ON
    Termogenico prima di ogni pasto principale (3 al giorno)


    Dieta Ketogenica:


    3 g di PRO x KG
    2 g Fat x KG
    CHO il quantitativo minimo possibile


    CHO da verdure non calcolati, ma ne mangio un botto, mi piace la verdura.


    Giorno OFF


    **Colazione 7.00


    Fiocchi di latte 150g 98 KCal CHO 2 g FAT 1 g PRO 20 g


    **Snack 1 8,30 / 9


    Mandorle 25g Kcal 145 25 g CHO 5 g FAT 12 g PRO 5 g


    **Pranzo 12 / 13


    Albume 200 g Kcal 38 CHO 1 g FAT 0 g PRO 9 g
    Uovo 50g Kcal 72 CHO 0 g FAT 5 g PRO 6 g
    Olio EVO 10g Kcal 82 CHO 0 FAT 9 g PRO 0 g
    Petto di tacchino a fette 100g Kcal 97 CHO 3 g FAT 1 g PRO 19 g


    Parmigiano Reggiano 10g kcal9 CHO 0 g FAT 3 g PRO 3 g
    grattugiato


    Verdure
    Broccoli, cavolfiori,cavoletti di brussel,spinaci( intorno ai 250 g)


    **Snack 2 15 / 16


    Arachidi 13g Kcal 72 CHO 4 g FAT 6 g PRO 2 g
    Mandorle 12g Kcal 69 CHO 3 g FAT 6 g PRO 3 g


    **Cena 18.00


    Prosciutto cotto 120g Kcal 176 CHO 1 g FAT 8 g PRO 24 g
    Formaggio Brie 120g Kcal 428 CHO 1 g FAT 35 g PRO 27 g


    Verdure
    Lattuga Iceberg ( intorno a 100 g)


    ** Pre nanna


    Mandorle 13g Kcal 75 Cho 3 g FAT 6 g PRO 3 g


    ----------TOTALE GIORNALIERO




    Kcal 1402 CHO 23 g FAT 87 g PRO 128 g




    ---------------------Giorno ON




    **Colazione 7.00


    Fiocchi di latte 175g KCal 98 CHO 2 g FAT 5 g PRO 23 g


    **Snack 1 8,30 / 9


    Mandorle 12g Kcal 69 CHO 3 g FAT 6 g PRO 3 g
    Arachidi 12g Kcal 66 CHO 4 g FAT 5 g PRO 2 g


    **Pranzo 12 / 13


    Salmone affumicato 100g Kcal 138 CHO 0 g FAT 6 g PRO 21 g
    Mozzarella 125g Kcal 298 CHO 2 g FAT 22 g PRO 21 g
    Olio EVO 10g Kcal 82 CHO 0 FAT 9 g PRO 0 g


    Verdure
    Cetriolo e fagiolini (3 etti circa in tutto)

    **Snack 2 15 / 16


    Noci 13g Kcal 85 CHO 2 g FAT 8 g PRO 2 g
    Mandorle 12g Kcal 69 CHO 3 g FAT 6 g PRO 3 g
    Petto di tacchino al forno 80g Kcal 78 CHO 2 g FAT 1 g PRO 15 g


    **Cena 18.00 (ANCHE PRE WO)


    Petto di Pollo 200g Kcal 200 CHO 0 g FAT 2 g PRO 66 g
    Formaggio Leerdammer 50g Kcal 142 CHO 0 g FAT 12 g PRO 10 g


    Verdure
    Cetriolo e fagiolini (circa 2 o 3 etti in tutto)


    **ORE 19 BCAA 3 g PRE WO


    **ORE 20 Start WO


    **Pre nanna (ANCHE POST WO)


    - 3 g i BCAA
    - Isolate Whey ON
    - Noci 10g Kcal 65 CHO 1 FAT 7 g PRO 2 g


    --------------TOTALE GIORNALIERO


    KCAL 1494 CHO 21 g FAT 90 g Pro 150 g


    Utilizzo spezie( in polvere):


    Zenzero
    Cannella
    Semi di sesamo
    Origano
    Basilico
    Ariosto, poco


    FOTO


    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Frontale , tutto fiato fuori
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Laterale , rilassato
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Laterale, tutto fiato fuori
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito laterale, contratto con fiato fuori
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito frontale, contratto con fiato fuori


    Sto andando nella direzione giusta, potete consigliarmi, o bastonarmi???
    Ditemi quel che sbaglio o se sto andando bene
    Vorrei avere il basso addome piatto.


    Ciao grazie a tutti!!!!!!!!!!


    Ho scritto molto quindi non arrabbiatevi per errori di grammatica, indicatemeli e li correggerò, se invece ci sono incomprensioni, al solito, dite e saranno corrette.
    Ultima modifica di MatteoBB; 21-07-2015 alle 11:18 AM Motivo: Ketogenicao, la nuova frontiera delle keto brasiliane :)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Ciao Matteo, ascolta, se questa KETOGENICAO (insomma tu segui una chetogenica brasiliana) vuoi farla meglio,in pratica se tu facessi ricariche + frequenti di un solo giorno invece che due la cosa ti andrebbe meglio,questo perchè il fegato durante la ricarica produce un composto ormonale chiamato leptina che ha proprietà dimagranti: la cosa si tradurrebbe nel fare 1 giorno di ricarica seguito da 3,4 di chetogenica (o come vuoi tu di KETOGENICAO).
    Per quanto riguarda il basso ventre noi tutti accumuliamo maggiormente in zone determinate dal nostro profilo genetico-ormonale,vale a dire che anche quando hai perso un bel pò restano le famose zone DURETTE che faticano a scendere e lo fanno dopo le altre.come se fosse una sorta di dimagrimento localizzato (chiariamo che fare addominali non ti servirà a nulla).
    Sei fortunato xchè invece a me il basso ventre in questi giorni invece brontola parecchio, io credevo fosse il mangiare pesante mentre mia mamma dice che sono innamorato
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    Ciao Matteo, ascolta, se questa KETOGENICAO (insomma tu segui una chetogenica brasiliana) vuoi farla meglio,in pratica se tu facessi ricariche + frequenti di un solo giorno invece che due la cosa ti andrebbe meglio,questo perchè il fegato durante la ricarica produce un composto ormonale chiamato leptina che ha proprietà dimagranti: la cosa si tradurrebbe nel fare 1 giorno di ricarica seguito da 3,4 di chetogenica (o come vuoi tu di KETOGENICAO).
    Per quanto riguarda il basso ventre noi tutti accumuliamo maggiormente in zone determinate dal nostro profilo genetico-ormonale,vale a dire che anche quando hai perso un bel pò restano le famose zone DURETTE che faticano a scendere e lo fanno dopo le altre.come se fosse una sorta di dimagrimento localizzato (chiariamo che fare addominali non ti servirà a nulla).
    Sei fortunato xchè invece a me il basso ventre in questi giorni invece brontola parecchio, io credevo fosse il mangiare pesante mentre mia mamma dice che sono innamorato
    Inzialmente non capivo il Ketogenicao, poi rileggendo. XD
    Comunque ho capito, grazie.
    Volevo sottolineare, che questa fase durerà' 12 giorni, iniziata mercoledì 15.
    Quindi finirà lunedì 27, ma il nutrizionista ha detto che se sono in grado di continuare, posso benissimo andare avanti qualche altro giorno per iniziare la 5+2, che tu hai specificato, pero, di fare ricarica ogni 3/4 giorni.
    MMM, sei riuscito a visualizzare le foto?
    Volevo capire se e' possibile buttarla giu, ecco.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    bah,se il nutrizionista ti dice cosi' e ti ha dato risultati continua,il mio è un semplice suggerimento in mdo da tenere maggiormente attiva la leptina,quanto x le foto....dai,non puoi pretendere di ottenere tutto e subito, voi giovini moderni.....
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    bah,se il nutrizionista ti dice cosi' e ti ha dato risultati continua,il mio è un semplice suggerimento in mdo da tenere maggiormente attiva la leptina,quanto x le foto....dai,non puoi pretendere di ottenere tutto e subito,
    --vero!!!
    voi giovini moderni.....
    CAVOLOOOO il tempo al tempo

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Nel bb la pazienza é la virtù dei grossi
    -Where Eagles Dare-

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    sempre riguardo alle foto,non ci vedo niente da mettersi le mani in testa e niente per cui rivolgersi ad un dietologo.il problema principale sta in quella barbetta inguardabile quando invece un vero figo si farebbe il pizzetto sottile anni'90.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    sempre riguardo alle foto,non ci vedo niente da mettersi le mani in testa e niente per cui rivolgersi ad un dietologo.il problema principale sta in quella barbetta inguardabile quando invece un vero figo si farebbe il pizzetto sottile anni'90.
    Il pizzetto anni 90, io sono nato in quegli anni, ma nel 21 secolo, va di moda la barba vichinga, comunque per il dietolo, lo so .
    Ma se ti alleni da tempo, e magari con incompetenti, ti viene il nervoso a non capire perche' hai ancora zone pienotte.
    Mangiar male, poi il PT ti dice mangia li, fai quello.
    E va*******, allora mi sono rivolto a un professionista che non sia uno dei dietologi della dieta mediterranea, mi sta facendo un percorso. Non ho mai visto i cambiamenti che sto vedendo ora nel mio corpo.
    Se e' il tempo che bisogna avere, io ce la mettero' tutta. Apparte tutto, oggi e' Mercoledi!!!
    Sono al 7^ giorno di keto, Lunedi last day, poi se magna!!!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Il pizzetto anni '90 regna, senza non otterrai MAI alcun risultato ner NADURAL BODIBILDI
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 24-05-2016, 08:50 PM
  2. OBIETTIVO: ventre piatto!
    Di giuseppe85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-08-2010, 07:30 PM
  3. Una paranoia...
    Di Massy nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-09-2006, 08:59 PM
  4. La paranoia per le proteine
    Di Ct-7b nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-2004, 11:39 PM
  5. Parte bassa ventre
    Di nek77 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-08-2004, 12:36 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home