Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alimentazione

  1. #1
    Fox Guest

    Felice Alimentazione

    Salve,
    Sono novello del settore,ma prima di fare cxxxx...vorrei sentire il parere di qualcuno.
    Ho 36 anni,peso 84 kb e sono alto 1.76. Da 2 anni faccio BB e mi alleno a giorni alterni per un totale di 8 ore a settimana.Generalmente mi faccio tutte o quasi le macchine della mia palestra.Ho provato a suddividere gli allenamenti,ma non mi trovo.
    La mia alimentazione (scarsa di proteine) è compensata però da proteine in polvere,tipo ISO 90,vitamine complesse in pasticche e creatina (ne uso poca veramente).Devo dire che nel giro di due anni sono cresciuto e i risultati sono evidenti.La mia alimentazione è abbastanza attenta per un verso.Ho eliminato il latte e sostituito in todo con la soia,sono attento ai grassi e ai carboidrati,nonchè ai zuccheri.Ma il nodo dolente è che non mi ritrovo con il peso,putroppo faccio un lavoro sedentario che mi porta a stare seduto per 8 ore al giorno.Secondo voi può andare un allenamento del genere,cosa dovrei cambiare nel l'alimentazione....e ogni consiglio è ben accetto!!
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Predefinito

    dovresti essere preciso sull'alimentazione..infatti dettà alla sajan: "l'alimentazione è quantità e qualità "..posta l'alimentazione in modo più preciso.
    Un allenamento del genere difficilmente ti porterà lontano, poi ovviamente dipende dai tuoi obiettivi..ci sono molti thread sull'allenamento, dagli un'occhiata, chiarisciti le idee e poi magari postalo, così i consigli possono essere più precisi

  3. #3
    Fox Guest

    Occhiolino

    Ok detto ciò mi spiego meglio,grazie Frank.
    Questa è la mia settimana alimentare tipo;

    Mattina; tazza di soia con un cucchiano abbondante di miele,un misurino di proteine 15 gr,un cornetto di quelli senza nulla o gallette di soia.Una compressa multivitaminica.

    Tarda mattina; gallette di riso

    Pranzo; generalmente a giorni alterni,o carne o pasta,con verdura o insalata

    Cena;generalmente dopo la palestra, un bibitone di soia +proteine (30 gr)+ creatina (2 compresse),carne o pesce, con frutta (una banana o una mela) + succhi di frutta senza zucchero

    La domenica mi permetto a pranzo 2,5 etti di pasta con pesce + frutta e verdura.
    La sera generalmente della pizza con succhi senza zucchero.

    Per quanto riguada gli allenamenti,come postato,lavoro molto in palestra di media un paio di ore a giorni alterni,passandomi quasi tutte le macchine e con 20 min di corsa ogni volta a fine esercizi.

    Ripeto,sono neofita del settore.I consigli li seguo,ma visto il settore dove ognuno dice la sua,be ci stò attento.Quindi mi piacerebbe imparare ed essere consigliato.Grazie

Discussioni Simili

  1. Alimentazione Di Base Per 4ca Gio' E Conoscitori Di Alimentazione
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-12-2003, 10:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home