Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito Definizione

    Salve a tutti, volevo avere un parere da qualche esperto riguardo questo argomento. Premetto che ho 18 anni, peso 82 kg e sono alto 1,84 cm, la mia massa grassa è attualmente del 14,5% e vorrei farla scendere sotto il 13% senza però compromettere la massa magra o perlomeno di perderne una quantità sufficientemente bassa. Tuttora non posso allenarmi nel modo in cui vorrei in quanto lo scorso novembre ho subito una frattura scomposta dell'omero sinistro giocando a braccio di ferro. Ora, con tali premesse vorrei chiedervi: potreste darmi delle indicazioni circa il regime alimentare da seguire in modo tale da ridurre il tessuto adiposo? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Ciao! vedo che sei iscritto dal 2013, dunque saprai bene che il consiglio che diamo sempre è quello di leggersi le discussioni in evidenza... come potrai immaginare di cutting ne abbiamo discusso davvero tantissimo e difficilmente qualcuno ricomincerà a parlarne approfonditamente in ogni nuova discussione creata per cercare dritte.

    Il mio consiglio è di leggerti queste linee guida

    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html

    Successivamente impostare un piano personale e riproporlo sul forum, in modo che gli utenti più esperti possano consigliarti nello specifico.
    Con domande aspecifiche come la tua riceverai solo risposte aspecifiche, tipo: "abbassa i carbo", "bevi molto", "non uscire nelle ore più calde"

    Ciao, spero di esserti stato utile
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao! Grazie mille per la risposta e per l'articolo in allegato, davvero molto interessante ed esaustivo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home