Salve a tutti, ho quasi 19 anni,sono un ragazzo alto 1,73, peso (in massa) 73 chili, ho iniziato da poco più di un mese il periodo definizione con dieta ipocalorica low carb. Ho abbassato in modo graduale i carbo fino ad arrivare circa 60 gr al giorno. Non ero grasso, la mia bf non è molto alta (ad occhio), il mio obiettivo era soltanto togliere il leggero appannaggio in modo da rendere ben visibile l'addome senza perdere massa magra dal momento che ne ero molto soddisfatto dei guadagni ottenuti, e devo dire che in poco tempo di definizione i risultati sull'addome sono soddisfacenti. Adesso il mio problema è che negli ultimi giorni vedo i miei volumi parecchio svuotati..e questo mi sta mettendo in crisi. Vorrei un consiglio su cosa posso fare, sto cercando di rialzare un pochino i carbo a 70-80gr al giorno, so che molti preferiscono restare in ipercalorica aggiungendo qualche seduta di cardio, io a dire il vero sono abbastanza confuso adesso. Mi alleno 5 giorni su 7 e tra questi un giorno lo dedico al cardio HIIT perchè lo preferisco per bruciare più grassi e meno massa magra. Di seguito cerco di postare la mia dieta ( variabile ):

COLAZIONE

200 ml latte parzialmente scremato
30 gr fiocchi di avena e 5-10 gr semi di girasole
SPUNTINO
2 fette (25gr ciascuna) di pane integrale con fesa di tacchino
PRANZO
Fonti proteiche come petto di pollo o pesce o carne rossa
SPUNTINO POST WO
Whey e dopo un ora un pasto completo, ovvero, 40 gr di riso integrale + (fonti proteiche varie ad esempio) 4 albumi con tonno e olio evo oppure 180 gr petto di pollo con olio evo
CENA
(Cerco di lasciare a zero i carbo) 100 gr di verdure oppure pesce o fiocchi di latte.

Ho bisogno di consigli, vorrei riprendere volume senza danneggiare la definizione ottenuta. Aspetto il consiglio di qualcuno piu' esperto di me.