Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: dieta x massa

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    87

    Predefinito dieta x massa

    ciao,
    cosa ne pensate:

    COLAZIONE

    30gr di proteine in polvere
    200ml di latte scremato
    150gr di riso (mischia riso e proteine vedrai che bontà )
    10 arachidi
    1cp di C-Tard
    1 bustina di Supradyn


    SPUNTINO

    100gr di pane di segale
    80gr di bresaola
    1 banana
    3 noci

    pasto velocità

    30gr di proteine
    200ml di latte
    15arachidi
    80gr di maltodestrine

    PRANZO

    1 patata
    100gr di riso senza sale
    200gr di petto di pollo
    10gr di olio extravergine
    1cp di Cobaforte 2000
    200mg di Cromo picolinato



    SPUNTINO

    come l'altro

    CENA

    100gr di spinaci
    100gr di pasta di farro/segale con pomodoro fresco
    10gr di olio extravergine
    200gr di manzo
    1cp di Cobaforte 2000
    1cp di C-Tard

    SPUNTINO

    30gr di proteine in polvere
    5 noci
    1 mela

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Cosa ne dovremmo pensare? li hai letti i thread ogni volta che qualcuno posta la sua alimentazione?

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=5317

    tanto per linkarne 1, ogni volta le stesse cose ragazzi............
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    imho troppo complicato come piano alimentare.
    e poi che senso ha quella patata a pranzo?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    87

    Predefinito

    bhe grazie per l'aiuto sajan, il link che mi hai postato non centra niete con le mie esigenze.

    io cerco una dieta PER LA MASSA...
    mentre quell'altra non mi sembra, perchè l'utente cercava di dimagrire un po.

    ma sajan , scusa se ti dico una cosa, senza offesa nè, ma te sai solo dire frasi molto filosofico ma alla fine non servono a niete. non fai prima a stare zitto?
    esempio, ogni volta che uno chiede consiglio su gli integratori perchè probabilmente non riesce con la propia dieta ad avere un'alimentazione corretta , te subito NO AGLI INTEGRATORI e via con la solita solfa.
    ma basta, abbiamo capito che te non sei daccordo, ma se uno chiede un consiglio vuole la risposta a qual consiglio, no te che ti metti a fare il bacchettone. poi non riesco a capire tanto accanimento contro gli intgratori, ci sono persone che possono avere problemi alimentari di vario tipo o che non hanna il tempo di fare 100000 spuntini al gorno, quindi secondo me gli integratori non sono utili, sono utilissimi!!!

    alla fine, non so cosa serve questo forum:
    se uno chiedo una scheda te gli rispondi: "non esistono schede", se uno chiede quali integratori e via il solito discorso, se uno chiede consiglio sull'alimentazione e via un'altra frase filosofica..

    allora eliminate ad esempio dal forum la sezione integratori che tanto secondo voi non serve a niete

    ma ti vuoi mettere nei poanni di chi non conosce il b.b. e che quindi chiede ad esempio una scheda per cominciare???
    ho letto mille post dove la gente comune chiede una scheda per cominciare e te via di frasi filosofiche...

    bho, non riesco a capire, unio si vuole avicinare alla palestra e si ritrova uno che gli dice che a momenti prima ci si deve laureare in fiosofia

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Fai come vuoi, ma se tu con 60.000 messaggi chiedi info su un qualcosa del genere, non avendo ancora capito che se non dai alcuna informazione è impossibile rispondere bè allora non c'è discussione, se poi volete qualche anima pia che vi snoccioli la questione punto per punto (cosa che è stata fatta in moltissime altre occasioni...) che vi dica i possibili errori, vi posti la soluzione ad hoc, e non avete neanche la voglia di leggere 1 post del forum allora......e non dire che li hai letti, perchè è giusto che si sbagli, nessuno nasce imparato, ma perseverare è diabolico, se avesse letto anche solo gli ultimi 10 thread della sezione alimentare già avresti avuto un 50% delle possibili risposte.......se una persona vuole una risposta diretta, si ostina ad averla, MA ancora non ha capito che NON può avere una risposta diretta che dire? dimmi tu......se ancora non riesci a capire di come è possibile e non è possibile discutere di una dieta su un forum, e mi torni sulla questione integratori dove c'è un thread rissuntivo apposta......... che informazioni vuoi avere? sul quatitativo proteico? li hai letti i thread? oltretutto risassuntivi? (non affermo certo che siano esaustivi ma ripeto se posti una dieta siffatta non credo.....) sul latte? sulle proteine in polvere? sui vari spuntini nella giornata, pre, post allenamento....???? su che c'è da discutere? si può approfondire, ribattere, proseguire, percorrere nuove strade su tali argomenti riprendendo in post in evidenza nelle varie sezioni....ma pretendere che ognuno ogni volta si mette a ripetere le stesse cose ad oltranza.....e poi ripeto vuoi discutere su questa dieta....scusa ma su che basi: non dici nulla dite, non si sa come l'hai costruita, come ci sei arrivato, se eventualmente hai modificato un qualcosa di pre-esistente in funzione di cosa, non si sa neanche come ti alleni........

    senza offesa........

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da growl
    bhe grazie per l'aiuto sajan, il link che mi hai postato non centra niete con le mie esigenze.
    Vediamo di NON pretendere nulla dagli utenti alla community, visto che nessuno è obbligato a rispondere, e sopratutto certi atteggiamenti e toni lasciamoli fuori perchè completamente fuori contesto, sopratutto nei confronti di utenti, che gratuitamente, spassionatamente, e civilmente si prodigano solo per la passione che nutrono nei confronti di questo sport.

    Inoltre Si invitano i vecchi ed i nuovi utenti ad utilizzare la funzione ricerca prima di inserire nuovi thread al fine di limitare la presenza di messaggi duplicati o di messaggi nei quali già si è risposto.

    Ultimamente si nota il proseguire di thread fotocopia che nulla aggiungono se non richiedere con insistenza valutazioni su piani alimentarei e schede d'allenamento. BBhomepage NON è il centro d'assistenza libera e gratuita di una società di Personal Trainer e vale già quanto riportato in altre occasioni https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=369
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    87

    Predefinito

    su questo avete ragione, ma io
    volevo alla fine un misero parere sulla mia dieta e quale accorgimento potevo attuare.

    ho letto numerosi trad a riguardo e ognuino era sempre pieno di critiche, ma mai costruttive.

    cioè si diceva "non va bene", ma poi nessuno che scriveva le modifiche da attuare.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da growl
    su questo avete ragione, ma io
    volevo alla fine un misero parere sulla mia dieta e quale accorgimento potevo attuare.

    ho letto numerosi trad a riguardo e ognuino era sempre pieno di critiche, ma mai costruttive.

    cioè si diceva "non va bene", ma poi nessuno che scriveva le modifiche da attuare.
    Solitamente si fanno molti errori, il primo è quello di credere che esista una dieta universale!
    E' stato ripetuto spesso, non siamo tutti uguali!
    Quindi sarebbe un errore credere che quello che va bene per me possa andar bene per tutti.

    Premesso ciò, passo a dirti che teoricamente la tua alimentazione potrebbe andar bene se di tutto quel che hai elencato ci fosse almeno un quantitativo di calorie e nutrienti adatto alle tue esigenze.
    Ma senza avere nessun riferimento di altezza, peso, costituzione si può soltanto arrivare a chiedere: perchè proteine in polvere? perchè latte? e cosi via...

    E poi tutti i giorni le stesse identiche cose?
    E' veramente difficile continuare a mangiare per settimane sempre la stessa cosa!!!
    Gira un pò di più per il forum forse trovi un pò di info in più.

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 11:06 PM
  2. Dieta Definizione o Dieta Massa?
    Di Litzmann nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-2009, 12:33 AM
  3. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 06:20 PM
  4. Da dieta per massa a dieta per perdere grasso
    Di sonyck nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-2004, 07:22 PM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 06:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home