ciao a tutti, volevo chiedere dei pareri sull'alimentazione che il proprietario della palestra mi ha consigliato di seguire (la fa a tutti su richiesta)

ho 26 anni, alto 177cm per 56 kg (a palestra iniziata ero 53), vado in palestra da questo settembre

per ora riesco a mangiare tutto, un pò di problemi forse appena svegliato con le 4 sottilette ed il pomeriggio con 100gr di formaggio. mi sveglio alle 8 e vado in palestra verso le 10.30, il resto della giornata (da qualche mese, purtroppo) lo passo o a casa o in giro a fare cose non avendo più lavoro. faccio palestra lun/mar/mer.

colazione 4 pancarrè + 100gr fesa + 4 sottilette
pranzo 100/120gr di pasta o riso con condimento a piacere + 150gr affettati magri / 200gr carni magre / 250gr pesce
spuntino 100gr pane + 100gr formaggi duri (asiago, parmigiano, grana)
cena come a pranzo
spuntino serale 2 yogurt a frutta

2/3 litri di acqua al giorno e niente fritture
2/3 cucchiai d'olio


come potrete capire dal peso sono una stecca, da quando ho cominciato però (e messi quei 3 kiletti) già noto le braccia molto migliori rispetto a prima così come spalle e pooooco poco di petto (sempre piatto è, però c'è qualcosa in più ora), vorrei chiedervi pareri sull'alimentazione come appunto dicevo prima

il mio obiettivo sarebbe quello di mettere su un pò di massa, per non sembrare una stecca, e delle belle forme. il mio "fisico" preferito è quello di bruce lee.

grazie in anticipo