Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: piu'grassi ma....

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio piu'grassi ma....

    Ciao a tutti ho notato che aumentando i grassi e diminuendo i carbo mi appesantisco,quindi e'verissimo quando diciamo che le diete devono essere soggettive,tipo la questione della frutta negli spuntini,io x es.non metto molti carbo a pranzo e cene quindi mezzo frutto ci puo'anche stare non sballerebbe nulla e gli spuntini invece di poche proteine tipo 8/10,io cosi'facendo mi definisco tantissimo,se aumento i grassi ingrasso e se aumento i carbo no faccio un es, e casomai mi dite se potrebbe in linee generali andarepremetto che ho riniziato a correre,da 10 a 15 km al giorno)


    colazione:200 gr latte scremato/50 gr all brain/1cucchiaino di miele/30gr arachidi,1 caffe (x un max di 60 carbo in totale/17 proteine)


    spuntino:7 proteine ,provenienti da qualsiasi cosa tipo(barretta,30 gr formaggio,30 gr bresaola,15 gr proteine in polvere sciolte in acqua)

    pranzo:150 di carbi bianche o rosse,200 gr di pesce piu'100 gr pane mezzo frutto 1 caffe(x un max di 80 carbo in totale/proteine da 30 a 35)

    spuntino:7 proteine nobili di qualsiasi cibo o soia in polvere sciolta in acqua,oppure 30 gr di ceci secchi

    cena:stessi alimenti del pranzo oppure 100 gr bresaola,o frittata di bianchi con un rosso,100 gr di pane mezzo frutto(x un max di 75 carbo e 30/35 proteine


    (PRANZO E CENA VERDURE COTTE O CRUDE CONDITE CON UN FILO D'OLIO ACETO E SALE)ANCHE GLI ALIMENTI INUMIDITI CON L'OLIO

    che dite puo'andare,tempo fa'con una dieta del genere mi scolpivo???in queste settimane invece mi sono limitato a diminuire i carbo e sono dimagrito!!!!!!!ora peso 66,5 e il plicometro appena alzato segna 2 mm di grasso,..........vorrei dei pareri,,,,grazie in anticipo e ciao a tutti da trainer

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    nn ho letto la dieta perchè sono stato a mare e mi brucia il cervello.Cmq ti posso dire che io più di una volta ho ridotto i grassi dimagrivo ma mi vedevo una larva.Poi nn so dipende che intendi tu per quantità di grassi io personalmente li tengo ai pasti olio e agli spuntini di frutta con delle mandorle e vado benissimo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    io per esempio diminuisco un po' i carboidrati e mi sento un'altro.....va a capire il corpo umano. Grassi e pro no problem

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Ciao a tutti ho notato che aumentando i grassi e diminuendo i carbo mi appesantisco,quindi e'verissimo quando diciamo che le diete devono essere soggettive,tipo la questione della frutta negli spuntini,io x es.non metto molti carbo a pranzo e cene quindi mezzo frutto ci puo'anche stare non sballerebbe nulla e gli spuntini invece di poche proteine tipo 8/10,io cosi'facendo mi definisco tantissimo,se aumento i grassi ingrasso e se aumento i carbo no faccio un es, e casomai mi dite se potrebbe in linee generali andarepremetto che ho riniziato a correre,da 10 a 15 km al giorno)


    colazione:200 gr latte scremato/50 gr all brain/1cucchiaino di miele/30gr arachidi,1 caffe (x un max di 60 carbo in totale/17 proteine)


    spuntino:7 proteine ,provenienti da qualsiasi cosa tipo(barretta,30 gr formaggio,30 gr bresaola,15 gr proteine in polvere sciolte in acqua)

    pranzo:150 di carbi bianche o rosse,200 gr di pesce piu'100 gr pane mezzo frutto 1 caffe(x un max di 80 carbo in totale/proteine da 30 a 35)

    spuntino:7 proteine nobili di qualsiasi cibo o soia in polvere sciolta in acqua,oppure 30 gr di ceci secchi

    cena:stessi alimenti del pranzo oppure 100 gr bresaola,o frittata di bianchi con un rosso,100 gr di pane mezzo frutto(x un max di 75 carbo e 30/35 proteine


    (PRANZO E CENA VERDURE COTTE O CRUDE CONDITE CON UN FILO D'OLIO ACETO E SALE)ANCHE GLI ALIMENTI INUMIDITI CON L'OLIO

    che dite puo'andare,tempo fa'con una dieta del genere mi scolpivo???in queste settimane invece mi sono limitato a diminuire i carbo e sono dimagrito!!!!!!!ora peso 66,5 e il plicometro appena alzato segna 2 mm di grasso,..........vorrei dei pareri,,,,grazie in anticipo e ciao a tutti da trainer

    Forse ho capito male io: ma dici che fai definizione abbassando grassi e proteine?! Mi sembra che generalmente durante la definizione l'unica cosa che va abbassata siano i carboidrati di cui leggo molti spesso abusano credendo sia la panacea dello sportivo.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    no le proteine li mantengo sui 1,5 per kg di massa magra,riduco soltanto i grassi,forse faro'come dice ciccio mettero'un po'piu'di olio all'insalate e i cibi e con 30 gr di arachidi la mattina forse andra'bene,,,grazie ciaoo

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Il discorso della frutta nei pasti non era tanto riferito alla % glucidica quanto a motivi di digeribilità ed ottimizzazione del proprio piano alimentare, ecco perchè si indicava d'inserila negli spuntini a se stante, naturalmente la maggior parte delle persone nenche si accorgerebbe della differenza, ma visto che parliamo di bb, e quindi di molte strategie tese a migliorare il tutto, sempre in funzione degli obiettivi che ci si prefigge, era un qualcosa da sottolineare.
    Più che una dieta mi sembra un accozzaglia di elementi, ad esempio a colazione i protidi sono praticamente inesistenti, a metà mattina non ho ben capito il discorso proteine, se provengono da un'unica fonte o da più fonti, vista poi l'assenza di carboidrati ritorniamo ai discorsi sulla glucogenesi. Inoltre torniamo ancora una volta sul "mito" meno carboidrati maggiore perdita di massa grassa.....non tiriamo fuori il termine definzione, che nel contesto è a sproposito. A meno che non si abbia una notevole conoscenza del proprio corpo ed una notevole esperienza, gettarsi in simil-metaboliche non è producente, voglio dire per perdere massa grassa non si deve sempre e comunque porre l'accento su una diminuzione della % glucidica aumentando quella lipidica........
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Però al "mito" meno carboidrati maggiore perdita di massa grassa si contrappone pure il "mito" carboidrati a volontà che tanto non fanno male, perchè solo troppe proteine danneggiano il corpo (e si ritorna al discorso dei problemi cardiovascolari, di diabete, di obesità, ecc. dato da wuantità eccessiva di carbo).

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Più che una dieta mi sembra un accozzaglia di elementi, ad esempio a colazione i protidi sono praticamente inesistenti, a metà mattina non ho ben capito il discorso proteine, se provengono da un'unica fonte o da più fonti, vista poi l'assenza di carboidrati ritorniamo ai discorsi sulla glucogenesi

    dici che la mattina i protidi sono inesistenti???latte e arachidi x te non sono fonti proteiche???

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    200gr di latte saranno sui 6gr di pro, quelle delle noccioline non contarle, al max prendilo come complemento a una fonte nobile che cmq ci deve essere!
    fonti nobili son carne latte pesce uova il resto è di complemento al tutto, punto

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    grazie del consiglio,pensavo che le proteine degli arachidi fossero nobili,quindi in questo caso sono solo quelle del latte cioe'8(latte scremato)cmq non penso che nove proteine in meno cambino qualcosa,pero'puo'essere un punto di partenza per trovare un altra colazione senza dover ingerire tutte le mattine bianchi

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    non ti ispira una bella crèpe alla profeta?

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    preferisco mangiare gli albumi a solo,ne faccio 150 gr in padellA,COME Spuntino o in aggiunta alla colazione,oggi per es non so' ho il ventre piu'definito,,,,,,,e da giorni che mantengo la stessa % proteica e cambio le quantita x pasto x testarmi,xo'non e'un caso che oggi non mi sono riempito d'acqua ed ho il ventre asciutto e gli addominali piu'visibili,un estate fa'correvo tutti i gio'e nn bevevo tantissimo ed ero scolpitissimo e asciutto,certi giorni mi sentivo un gigante e di nutrizione non ero cosi'informato come ora,un amico mi disse che molti animale x ingrossare non bevono e cosi'facendo il corpo trattiene liquidi,quindi questo mi fa'riflettere, e mi chiedo se devo bevere piu'di un litro e mezzo al giorno,considerando che ingerisco appena 90 proteine voi che dite???stamattina a colazione 50 gr rice crispies con un cucchiaino di miele e 30 gr di arachidi frullati con 200 ml di latte scremato,,,,poi 11:30=21 gr di proteine in polvere sciolte in acqua(ne ho bevuto la meta')piu'mezzo frutto

    pranzo:250 vongole con spaghetti 3 cucchiai di olio e insalata verde, e visto che dovro'allenarmi di pomeriggio un po'di carica in piu'con una manciata di riso soffiato alla salsa piccante(per me e'una droga,buonissimo)

    18:00=mezza mela piu' altra parte di integratore


    stasera corsa 10 14 km


    21:30 =petto di pollo 160 gr e verdure piu'50 gr pane



    che ne dite???? a parte la colazione da 8 proteine con gli altri pasti raggiungo le 90 proteine puo'andare per uno del mio peso che vuole definirsi???l'acqua puo'andare 2/2,5 ?????ciao e grazie aspetto risposte

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio
    Cmq ti posso dire che io più di una volta ho ridotto i grassi dimagrivo ma mi vedevo una larva.
    interessante frase... che intendi x "larva" ?

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Furioso

    amici del bb ho finito di allenarmi, oggi sono senza forze cavolo!!!!devo trovare una soluzione il mio corpo e'imballatissimo non risponde piu'come deve !!!!!!!!!!!! mi date una mano???da cosa puo'dipendere???sto perdendo tutto,forse da quando ho riniziato a correre???

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    amici del bb ho finito di allenarmi, oggi sono senza forze cavolo!!!!devo trovare una soluzione il mio corpo e'imballatissimo non risponde piu'come deve !!!!!!!!!!!! mi date una mano???da cosa puo'dipendere???sto perdendo tutto,forse da quando ho riniziato a correre???
    sarà il caldo.......la tua dieta sembra bilanciata..

Discussioni Simili

  1. quale è il termogenico brucia grassi più potente che cè?
    Di pinocarp79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-02-2012, 11:13 AM
  2. Più energia e meno grassi
    Di Ale89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-12-2011, 04:34 PM
  3. grassi, la cosa più impegnativa....
    Di bassofondo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-04-2008, 03:52 PM
  4. Grassi-grassi-grassi
    Di freddy_04 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-2006, 03:28 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home