Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: 15% bf

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    69

    Predefinito 15% bf

    Raga conviene fare massa col 15% di bf?

    Faccio massa da 5 mesi.

    Sara dovuto al fatto che ho poca massa magra l'alta % di bf?

    Cosa consigliate di fare? Riferito ai piu esperti

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Tu non hai bisogno di esperti. ..ma di ALLENARTI!!!

    Posta una foto e vediamo questo 15%
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    69

    Predefinito


  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    905

    Predefinito

    Bella Fitness devi stare sciallo. Secco come sei devi mettere su un bel po' di chili. Mangia allenati e fatti poche pippe (in senso figurato)
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    69

    Predefinito

    La bf cala mettendo massa magra?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Inoltre, scusate la mia ignoranza, so che è possibile, con il giusto allenamento, riposo e un adeguata alimentazione, aumentare muscolo senza accumulo di adipe sia in ipocalorica che in normocalorica...

    Entrambi i processi, però, sono utili in determinati periodi dell'anno.