Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Vacanze

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito Vacanze

    Sabato parto x le vacanze e purtroppo mi sarà impossibile mangiare 6 volte al giorno come al solito (al max potrò mangiare 4 volte),e oltretutto i cibi di ogni pasto possono essere scelti solo tra due alternative di primo e due di secondo. Insomma, anke se scegliessi il piatto + semplice e sano, difficilmente potrò mangiare come si deve. Sono solo 8 giorni, ma questo può andara ad alterare seriamente la mia forma? Non ditemi di kiedere all'albergo albumi e petti di pollo, xkè il tutto è già pagato da mio "suocero" ke mi paga la vacanza. Non credo ke in 8 giorni farò kissà ke danni, ma vorrei sapere + o - l'entità di tali danni Tenete presente ke sono normolineo, e ke ho difficoltà a tirarmi (mi ci sn voluti 4 mesi di dieta a basso tenore di carbo x riuscirci).

    ringrazio ki risponderà.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ti sei risposto da solo...8 giorni di "confusione" alimentare (purchè non eccessivamente ricca di monnezza) potrebbe anche giovarti e dare una scossa ulteriore al tuo metabolismo

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Beh x quello ke mi è possibile, evito la monnezza tranne ke nei due sabati, ke corrispondono solitamente alla giornata di sgarro (e anke li nn esagero mai). Grazie x la risposta

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Tenete presente ke sono normolineo, e ke ho difficoltà a tirarmi
    Siamo compagni di sventura allora.......

    Cmq un consiglio che adotto in vacanza:
    Colazione:
    Cereali (non da bimbini con il 99% di glucosio...trova quelli integrali di solito ci sono)
    Latte
    E se propio un cia fai ti concedi uno o 2 cornetti in tutta la settimana.

    Spuntino vai di frutta

    Pranzo
    Verdura + Secondo

    Spuntino vai di frutta

    Cena
    Verdura + secondo

    Non farti pippe mentali che così mageresti poche kcal, xkè unnè vero!!!!!!!!!!
    Di solito in tutti i ristoranti tendono ad annegare i piatti nei grassi xkè ciò conferisce un aspettò umido e quindi invitante (immaginati una bistecca secca...chi a magna??? io no) e nel caso vengano nuovamente scaldati (che capita al 90% delle volte confonde il sapore.....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    si ok ma è in vacanza non in ospedale inchiodato al letto...si muoverà un pò lo stesso non so nuoterà uscirà ballerà passeggierà farà qncora più sesso del solito visto che non ha impegni....cavolo non è che improvvisamente smette di bruciare e diventa ciccio bombolo..vai tranquillo basta non strafare poi lo specchio c'è anche in vacanza ti regoli un pò.buona vacanza

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Non ho problemi di tentazioni. Sono abituato al petto di pollo cotto senza olio. Cmq credo ke se mangiassi come dici tu morirei x carenza di proteine, specialmente la mattina. Infatti vorrei vedere se trovo qualcosa di proteico e con poki grassi nel buffet della colazione (uova, prosciutto??). Essendoci tedeski in giro, addirittura a colazione vedi le cipolle, quindi forse qualcosa di adatto lo trovo.


  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Ho fatto stacchi da terra con 0,22kg!
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baba
    buona vacanza
    TNX

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    In 8 giorni forse ti appannerai un po', ma darai una bella lucidata alla mente e tornerai con tanta più voglia di allenarti e migliorarti.
    fidati.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    anche a me e'capitato,vai tranquillo evita troppi carbo la sera,scegli secondi piatti,la mattina scegli cereali latte e miele se li trovi i spuntini se proprio nn vuoi rinunciare alla proteine ti porti le barrette oppure ti porti da case un sacchetto d arachidi e li sgranocchi come spuntini....io cmq sceglievo sempre le carni in viaggio ai pasti principali e il sabato sgarravo con una pizza nn troppo grassa,,,,,,basta sapere cio'che mangi e limitarti quando occorre,,regolati con lo stomaco,se hai una buona definizione nn xderderla e'un peccato io sono riuscito a resistere in 7 giorni di viaggio,,,ps.bevi molto perche'i cibi li riempono di sale x insaporirli!!!!!!!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    io pure parto a inizio agosto,però resto via solo 3 giorni quindi anche mangiando male nn do il tempo di scombussolare resta solo il fatto che sto via per lavoro vabè sempre un viaggetto

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma state preparando un mondiale che in 8 giorni avete paura di perdere kg e kg di massa magra od è proprio una fobia quella del mangiare sempre e comunque con un orologio in mano.............. mah......... troppe riviste è vero che rovinano i ragazzi invece di aiutarli......
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    che poi al limite si perde in proporzione ai risultati ottenuti e sono sicuro che stiamo parlando di persone dall'aspetto normale se non anomimo quindi .....
    ottimo consiglio ssmi mi sà che i consigli del forum sono intesi in modo integralista come quelli delle riviste, spuntini di frutta....ma basta con sta frase non la voglio + sentire, anche in vacanza......
    mio consiglio , una vacanza è una vacanza se in + dura 8 gg io farei il contrario di quello che ho fatto durante l'anno ( cose che mi piacciono e a cui ho dovuto rinunciare ovvio mica prenderselo nel c...) dopo tutto il mangiare è un nutrimento anche x il cervello o meglio x la psiche e non solo x il soma quindi....

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ragazzi ma si tratta di 8 giorni, al massimo due settimane...basta che manteniate un'alimentazione quantomeno decente suvvia

    e a Natale che fate allora, non vi avvicinate alla tavola??

    anch'io mi sono posto migliaia di volte il problema ma la soluzione è più comoda di quanto si possa pensare: mangiare le cose più semplici e meno elaborate, fare spuntini con la frutta e colazione con roba sana e genuina (che in buffet c'è sempre)

    magari un gelato ogni tanto e il gioco è fatto: si torna come prima, solo che molto più motivati e contenti

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Ma state preparando un mondiale che in 8 giorni avete paura di perdere kg e kg di massa magra od è proprio una fobia quella del mangiare sempre e comunque con un orologio in mano.............. mah......... troppe riviste è vero che rovinano i ragazzi invece di aiutarli......
    Tu sei per mangiare quando si ha fame e non quando lo dice l'orologio?

    PS: Sajan hai un pm.

Discussioni Simili

  1. Vacanze
    Di CAP nel forum Rest Pause
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 04-09-2003, 11:32 PM
  2. tornato dalle vacanze..che schifo sono scomparso
    Di Shugar16v nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-08-2003, 11:54 PM
  3. Rieccomi di ritorno dalle vacanze e ho già un quesito per voi e per 4ca lo sfaticato
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 01:39 PM
  4. BBHomePage vi augura Buone Vacanze
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-2003, 11:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home