Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: aspettare la fame

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio aspettare la fame

    Ciao!! SONO convinto che sia in casi di definizione o massa e sempre meglio mangiare con fame per evitare di accumulare grasso,e io pasto mangiare con appetito e scegliere buone fonti proteiche,spesso mangiamo con precisione dopo 3 ore dal pasto precedente,ma non e'detto che il corpo abbia bisogno di altre calorie,,,io x es sto provando con una nuova dieta:la mattina 30 proteine provenienti da bianchi e arachidi,,,,aspetto di arrivare al prossimo pasto con fame e lo faccio interamente di carbo cioe'frutta tipo 150 gr(possibilmente mela o pere)poi 2 ore circa il pranzo (pollo tacchino manzo hamburger vitello maiale (minimo 150 gr/max 180)con un panino da 100 gr +verdure cotte o crude il tutto condito con un filo d'olio,.....altro pasto dopo 4 ore con proteine in polvere sciolte in acqua oppure proteine della soia sciolte in acqua(quest'ultima ottima fonte proteica)poi cena dopo 3 4 ore con pesce di ogni genere max 250,oppure bresaola 50 gr +50 gr formaggio magro,oppure nel caso la mattina nn mangio i bianchi ...frittata con 2 rossi 150 gr di bianchi e 50 gr bresaola piu'verdure cotte o crude e mezzo o un panino intero,,,,oppure riso soffiato 100 gr alla salsa piccante al posto del pane............ho notato che la vita si sta assottigliando e il ventre piu'piatto,sara'perche'nn carico lo stomaco ogni 3 ore.......aspetto dei pareri in merito
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Copia di Jul11094.JPG‎ 
Visualizzazioni: 233 
Dimensione: 10.8 KB 
ID: 1606  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    ma qui lo si dice sempre
    a parte lo spuntino di proteine in polvere... x di più soia, perchè ottima?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Attenzione alle proteine: sono come veleno per il nostro corpo...solo frutta e arachidi e tonnellate di pasta e vedi come cresci... [d-|]

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Se ti trovi bene così e le analisi del sangue sono ok, non vedo perchè tu non debba continuare.
    Ma occhio a non fare sempre così. Come tutte le diete, penso sia più opportuno variare ogni mese e 1/2 -2 mesi.
    Magari poi se questa dieta la fa qualcun altro, ci si trova male...
    Tutto è soggettivo...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    la soia e'un ottima alternativa a tutte le altre proteine in polvere,poi e ricca di proteine considera che quella che prendo io ne contine 8gr di proteine ogni 7 gr,,,,non so'se rendo l'idea,,,,,,,,e ovvio che non prendo tutti i giorni integratori soltanto due o tre volte a settimana x facilitarmi la vita tutto qui!!ora sto abbassando notevolmente i carbo specialmente alla sera,tipo il pane a pranzo e la sera quando capita patate accompagnate a fine pasto anche con mezzo frutto,per il discorso che la frutta nn va'abbinata ai pasti sono d'accordo ma in parte,xke'dipende da quanti carbo hai mangiato prima,quindi penso che tenendoli molto bassi ci puo'stare anche il mezzo frutto ,spero al piu'presto di postare delle belle foto......!!!perora sto ricaricando un po'i grassi,come uno stupido li ho ridotti tantissimo ed ero senza forze e stavo intaccando anche la massa muscolare,,,,ma sbagliando s'impara,,,l'importante riuscere a correggere i sbagli!!!!!!!quando dite soltanto frutta nei spuntini non penso vada bene x tutti,io x es ho notato che se mangio soltanto quella negli spuntini,,,,,appiattisco il ventro e mi alleggerisco ma sento di perdere anche massa magra,,,xke'a messo che faccio 3 pasti ottimi saranno pur sempre 90 proteine che il mio corpo assorbe,,,,,quindi considerato che peso 68 kg x 62 di massa magra sarebbero quasi 1,5 x kg,,,,,e per me sono poche,,,,,aspetto dei chiarimenti Ciaoooo e grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    mi credi nn ho mai fatto le analisi del sangue,,,xke'a parte le proteine in polvere penso di mangiare in modo naturale,poi cerco di variare sempre i cibi e di cambiare ogni mese la dieta,,,forse dovrebbero controllarsi quei tipi che s'ingolfano di proteine ad ogni pasto tipo 200 gr pollo 150 pasta,proteine in polvere latte in quantita'assurde e altro ,,,,,io nn mangio cosi',,sono molto regolato

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    mi credi nn ho mai fatto le analisi del sangue,,,xke'a parte le proteine in polvere penso di mangiare in modo naturale,poi cerco di variare sempre i cibi e di cambiare ogni mese la dieta,,,forse dovrebbero controllarsi quei tipi che s'ingolfano di proteine ad ogni pasto tipo 200 gr pollo 150 pasta,proteine in polvere latte in quantita'assurde e altro ,,,,,io nn mangio cosi',,sono molto regolato
    occhio alla soia, stimola gli estrogeni (nn so le proteine in polvere) che a lungo andare (nell'uomo) può portare mastiti ed altre malattie causate da questa iperproduzione di estrogeni.....
    ripeto però: nn so se è lo stesso per le proteine in polvere

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    e che è la soia di copperfield ? 7 gr di soia 8 gr di proteine ??

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio
    e che è la soia di copperfield ? 7 gr di soia 8 gr di proteine ??
    mi era sfuggita.......sarà 8gr ogni 17gr

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    hai letto benissimo,cmq la soia in polvere contiene 90 prote ogni 100 gr

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ho contato 5 pasti quindi la cosa + normale che fanno tutti ; non vedo questo gran distacco rispetto a mangiare ogni 3 h tu mangerai mediamente ogni 3h e 30 è dato da questo il miracolo ????

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    la differenza sta nel fatto che non in tutti i pasti metto proteine,tipo i spuntini di frutta

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    mangiamo con precisione dopo 3 ore dal pasto precedente,ma non e'detto che il corpo abbia bisogno di altre calorie,,,io x es sto provando con una nuova dieta
    avevi scritto così quindi la nuova dieta non mi sembra sta gran novità almeno qui dentro

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Sono secoli che parliamo di semplicità, di rimanere con i piedi per terra, di non mangiare con l'orologio, di non esagerare con le fonti proteiche e bla, bla, bla.........bè almeno ci sei arrivato, piano ma sei quasi arrivato.......
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    per motivi di tempo mi aiuto con le proteine in polvere cmq cerco di mangiare il piu'semplice possibile,cioe'evito gli abbinamenti,tipo fonti proteiche diverse cosi'vado sul sicuro ,,,es.pollo insalata e pane,,,,perora evito le uova,non riesco a digerirle bene e la mattina faccio colazione con 200 ml latte scremato 50 gr corn flakes +30 gr arachidi,spuntini di frutta e in aggiunta in uno dei due proteine in polvere fino a un max di 15 prote,pranzo 170/200 di qualsiasi carne,cena pesce oppure salumi tipo bresaola o crudo e formaggio max 50 gr e viceversa con il pranzo,,,raggiungo sempre un massino di 90 proteine nobili al giorno,,,che dici sajan puo'andare bene???non dire troppi latticini lo so'e si e'detto piu'volte di mangiarne pochi infatti a parte il latte il formaggio cerco di mangiarlo max 2 volte a settimana....scelgo tutti gli alimenti proteici tipo qualsiasi pesce sopratutto pesce azzurro,spada sarde ect,i carbo ne metto 50/60 colazione,un max di 200 gr di frutta divisa nei spuntini ,piu'200 gr di pane tra pranzo e cena ,quando non sento l'esigenza riduco a 50 gr i carbo della sera.....aggiungo alle carni verdure cotte o crude,grigliate tipo melanzane zucchine,alterno al pane il riso soffiato a pranzo e adesso cerco di non superare i 100 gr,premetto che sto in definizione,,,,,tu al posto mio che faresti????cioe'leveresti o aggiungeresti qualcosa a questa dieta????o provato a ridurre i carbo alla mattina ma ero praticamente senza forze quindi scelgo i cereali con un cucchiaino di miele...ciao aspetto risposte

Discussioni Simili

  1. Post workout, farlo o meglio aspettare?
    Di ambrole nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 10-04-2017, 11:52 AM
  2. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-07-2011, 02:55 PM
  3. Arriva l'ora della low carb..fame fame!
    Di gekkame nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-2009, 11:36 PM
  4. Quanto aspettare per mangiare dopo il post-work???
    Di Da Da nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-12-2007, 02:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home