Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum quindi spero di essere nella sezione giusta. Ho 16 anni e sono 175cm e peso 72kg, sto facendo una dieta "inventata" da me dal 10giugno, in questo arco di tempo (50 giorni) sono riuscito a dimagrire 11 kg ,vorrei scendere qualche altro kg in modo che possa avere l addome piatto e magari scendere ad un 13-14% di bf, vorrei sapere se continuando a seguire questa dieta posso raggiungere i risultati oppure devo modificarla, è una dieta ipocalorica con pochi (credo) carboidrati.
Come attività fisica faccio 3 volte la settimana (Lunedì-mercoledì-giovedì) palestra con un pre riscaldamento aerobico sul tapis-roulant di 15 min ,addominali e concludo dopo aver allenato i 2 gruppi muscolari del rispettivo giorno con altri 15 minuti di tapis rulant aerobico. Il martedì mi sfogo con il sacco da boxe (allenamento fatto da me) e resisto sui 40 minuti anche in fascia anaerobica, la domenica invece appena sveglio verso le 6 del mattino vado a correre in bici o a piedi con stomaco vuoto e resisto 1ora a piedi e sulle 3 ore in mountain bike.
La mia dieta è la seguente
COLAZIONE:
-sempre: 1bicchiere albume uovo pastorizzato+yougurt magro 125g+integratore alimentare di magnesio potassio e un pó di creatina


METÀ MATTINA:
Non faccio spuntini a metà mattina


PRANZO:
1) - 2x fettine di petto di pollo cotte senza olio+un cucchiaino di olio evo a crudo+una fetta pan bauletto confezionato integrale+insalata non condita
2) - carne rossa cotta senza olio+un cucchiaino di olio evo a crudo+insalata non condita+una fetta pan bauletto confezionato integrale
3) - insalata condita con un cucchiaino olio evo (8g circa)+una scatola tonno al naturale sgocciolato+2fette pan bauletto integrale
4) - 100g di salmone affumicato+insalata non condita +1fetta pan bauletto integrale
5) - SOLO LA DOMENICA:60g di riso con un cucchiaino olio evo+scatoletta tonno naturale o legumi o salmone o pollo


SPUNTINO POMERIDIANO:
1) - una fetta pan bauletto integrale+3 fette bresaola o 2fette fesa di tacchino o 2fette petto di pollo o 2fette prosciutto cotto 0.1%grassi o scatoletta tonno al naturale+6mandorle o 4noci


CENA:
1) - fagioli in scatola o lenticchie o ceci o piselli o insalata conditi con 1 cucchiaino olio evo
2) - SOLO IL SABATO SERA: 2 spicchi pizza margherita
Attenzione: l insalata e i legumi a volte sono sostituiti da : carote-cavolfiore-spinaci-asparagi-broccoli cotti sempre senza olio
NON BEVO NIENTE TRANNE CHE ACQUA 2,5l al giorno
Con questa dieta + allenamento potrei riuscire a scendere di bf in modo tale da non avere più grasso sui fianchi sui lombari e sull addome basso? Potreste aiutarmi magari con esercizi da aggiungere al mio allenamento che potrebbero aiutarmi a dimagrire fianchi addome basso e lombari? Vi lascero delle foto appena posso