Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ex anoressica dieta massa pareri

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Pavia
    Messaggi
    16

    Predefinito Ex anoressica dieta massa pareri

    Ciaoo vorrei ricevere dei consigli riguardo la mia alimentazione
    sono alta 158cm peso 42 e ho 16 anni
    il mio MB dovrebbe essere 1167kcal e FCG 1700-1800 Ma a volte arrivo anche a 1900-2000. non ne sono sicura perche non riesco a rendermi conto di quanto movimento faccio al giorno e nn voglio esagerare sia in difetto che eccesso moltiplicando il mb x coefficente attivita') vado 2 ore in palestra 3 volte a settimana. Inoltre avendo un contapassi faccio ogni giorno dai 10.000 passi fino ai 16.000 .

    Ho una buona muscolatura nelle gambe ma ho braccia e busto praticamente secco

    Ho iniziato palestra il 31 maggio e non ho messo su niente di peso nonostante sia passata da 1500 1600kcal 1mese fa a 1700-2000 nei giorni piu movimentati


    posto la mia dieta..:







    Colazione: 150g yogurt magro
    10g mandorle
    90g banana
    30g bran stick
    8 biscottisecchi
    the






    PRANZO


    -70g pasta/riso/ 4 fette pane


    -150g pollo/ pesce/ 200g fiocchi latte / 125g mozzarella light / 120g tonno naturale / 45g bresaola / petto pollo arrosto 120g
    Verdure
    -Condimento olio 10
    250g verdure




    SPUNTINO 1
    180G mela 10g mandorle o 10g nocciole (a volte con yogurt magro)


    Spuntino 2 frutto con 12g grana o 10g mandorle oppure 45pane cn affettato magro



    Pre wo: mela


    Post wo: 70g riso basmati con 150g petto pollo





    Cena: 70g pasta integrale / 4 fette pane bauletto mul*** integrale


    -150g / pollo/ 200g pesce/ 200/150fiocchi latte // 120g tonno naturale
    Verdura
    Olio 10g
    250g verdure

    prenanna yogurt greco 10 cn 10g mndorle o fiocchi latte interi o magri.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Trani
    Messaggi
    17

    Predefinito

    La dieta non mi sembra male, ti è stata prescritta da nutrizionista?
    Tu piuttosto da persona che ha avuto disturbi legati all'alimentazione ce la fai ad ingurgitare tutta quella roba? In caso positivo i miei complimenti perché sei già a metà dell'opera.
    Adesso peró dovresti impegnarti a vincere l'ossessione per l'esercizio fisico, malsana per la tua età. Contare addirittura i passi ed allenarsi così a lungo denota il desiderio di prevenire in tutti i modi l'accumulo di grasso nel quale hai il terrore di incorrere mangiando cosi tanto.
    Riposa maggiormente, dormi almeno 8 ore, leggi un buon libro, rilassati, guarda un film e durante la visione concediti ogni tanto del junk food... Tipo una vaschetta di gelato (magari al cioccolato amaro per via delle endorfine) che voi donne amate trangugiare mentre vedete film deprimenti :-D
    In genere non do questo tipo di consiglio ma nel tuo particolare caso credo sia salutare al buon umore.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Pavia
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Nooo me la sono creata tutta io tramite my fitnesspall e leggendo in giro e informandomi bene bene. Beh no l aumento di peso lo sto affrontando in maniera abbastanza tranquilla e non ci faccio piu abbastanza caso. Per quanto riguarda il contapassi é una cosa automatica del telefono e di conseguenza quando vedo che mi muovo di piu mangio anche di piu. Non mi sono mai fatta vedere da nessun medico ne nutrizionista e me la sono cavata e tirata fuori da sola perche ho molta determinazione e vorrei fare al meglio le cose adesso. Questo spiega un po di cose.
    Cmq si ormai mangio volentieri da un bel paio di mesi e tuttte le sere mi concedo spuntini come 250 g quark con cacao nocciole mandorle e sono tranquilla.
    cammino cosi tanto anche perche sono sempre stata abituata a muovermi tanto durante il giorno assieme a mia mamm quindi
    cmq graziee

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Ciao e benvenuta!

    Intanto ti faccio i miei piú sinceri complimenti per aver avuto la forza di volontà per uscire dal tuo ex-problema , specialmente da sola, e poi ti facciio i complimenti per continuare verso una vita sana.

    Questo è un post delicato, sei molto giovane e sarebbe sbagliato darti consigli drastici. Da quanto ho capito vorresti aumentare ulteriormente di peso, l'unica cosa che posso dirti è di mangiar sano senza fissarsi troppo sulle kcal, e di divertirti insieme alle tue amiche e amici.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucacchiotto Visualizza Messaggio
    Adesso peró dovresti impegnarti a vincere l'ossessione per l'esercizio fisico, malsana per la tua età. Contare addirittura i passi ed allenarsi così a lungo denota il desiderio di prevenire in tutti i modi l'accumulo di grasso nel quale hai il terrore di incorrere mangiando cosi
    Cerchiamo di non fare diagnosi online per favore.

    Mangia sano e goditi la vita!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Pavia
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Bheee si avete ragione ma sono una perfezionista ormai xf mi piace fare le cose bene e cmq volevo solo sapere se poteva andare bene il mio modo di mangiare.. in 3 settimane gia mi si sono ingrossate le braccia di muscoli e sono soddisfazioni hahh piuttosto che avere gli stecchetti

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Continua nella stessa direzione se ti porta a dei risultati che ti piacciono, l'importante è non scordarsi che sei in un periodo delicato della tua vita, per questo ti dico di divertirti e di non essere troppo severa con te stessa
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 11:39 PM
  2. Pareri Adattamento Dieta Definizione in questa Dieta Massa
    Di spettacolo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-2009, 08:23 PM
  3. dieta per massa: i vostri pareri
    Di gokuccp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-2005, 06:20 PM
  4. pareri dieta per massa
    Di cris nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-06-2005, 07:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home