Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domanda

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito domanda

    ciao a tutti sono nuovo e già penso di aver sbagliato sezione .....ho quasi 18 anni peso 67 chili sono alto 1.80 m. ho fatto palestra per 4 mesi e adesso faccio box , ho la possibilità di cominciare di nuovo la palestra alternandola con la box. ho un problemino...nn vedo molti risultati soprattutto nella parte che mi interessa di più: l'addome. mi alleno 3 volte a settimana e faccio addominali anche a casa. mi ha detto l'istruttore che devo mettere "massa". VOLEVO CHIEDERVI qualche consiglio soprattutto per l'alimentazione NN seguo nessuna dieta . grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    e quali consigli dovrebbero darti ed a proposito di cosa, tenendo presente che non si possono fare diete ad personam e che tu non ne segui una da postare e su cui si possa intervenire?
    Se desideri precetti generici, regole di igiene alimentare e di buona alimentazione per un ragazzo che si allena con fini di ipertrofia, non hai che da andare a leggere tra i threads in rilievo per farti una cultura personale e specifica tra le sezioni del forum.
    Dopo, sulle basi di ciò che avrai studiato sul forum e magari confrontandoti con il tuo allenatore, stila un programma alimentare di massima che intendi seguire e postalo insieme ai tuoi dati antropometrici e riceverai suggerimenti su come sistemarlo in maniera adeguata alle tue caratteristiche ed a quello che svolgi.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    l allenatore mi ha consigliato penso per fini economici di comprare delle papocchie che vende lui stesso. tipo integratori contenenti proteine e il resto ...nn so se posso dire la marca del prodotto ma mi ha detto che sono sostitutive del pasto o.o ...se devo essere sincero nn riesco ad orientarmi bene sui forum molti dicono cose che altri smentiscono.. nn so come consigli magari anche cosa mangiare dopo e prima l'allentamento perché penso sia quasi impossibile fare una dieta da dietro a un pc... la ringrazio per la risposta

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Se un istruttore ti dice che gli integratori sono sostitutivi di pasto e vuole venderteli il primo passo è fanculizzarlo, il secondo cambiare palestra e istruttore.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Se un istruttore ti dice che gli integratori sono sostitutivi di pasto e vuole venderteli il primo passo è fanculizzarlo, il secondo cambiare palestra e istruttore.


    ..... il terzo passo, visto che sei su bbh, è leggerti i threads in evidenza e pian piano scoprirai cosa consigliamo e come comportarti.
    Dici che i vari fora ti confondono ma prova a leggerne più di uno ed a farti un'idea di quale/quali siano i più affidabli per te, dopodiche fai come col medico e seguine uno, leggendo le varie sezioni, studiando i post in rilievo (alcuni dei quali indicati in firma dai mods e da altri tra gli utenti più esperti) e provando a mettere in pratica ciò che in essi viene suggerito.
    Quindi posta ciò che ne ricavi, i tuoi dubbi e le inevitabili domande - che devono però essere ben più specifiche di quelle attuali - e riceverai senz'altro attenzione.
    Lo stesso fatto che in questa sede nessuno vuol venderti nulla, a differenza del tuo istruttore, e in buona parte non ti si consiglia neppure di integrare se non sei un avanzato, un agonista di un certo livello o una persona con necessità particolari e specifiche, te la dovrebbe dire lunga nell'aiutarti a scegliere tra chi vuol ricavarci qualcosa e chi invece non ha interessi di sorta.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Discussioni Simili

  1. domanda seria x esperti
    Di Tenebro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-2003, 01:07 AM
  2. un saluto e una domanda
    Di peiper nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-2003, 01:02 AM
  3. domanda per la dottoressa Gigliola Braga
    Di azimut nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-03-2003, 10:24 AM
  4. domanda esistenziale..
    Di vlad nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-2003, 10:07 PM
  5. atleti 2 torri e domanda sulla spagna ...
    Di ninja nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-01-2003, 11:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home