Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Maionese?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito Maionese?

    Ho soltanto un piccolo problema che vorrei risolvere:il venerdi(domani) ho rientro a scuola e quindi non mi sento di mangiare quello che c'è ovvero kebab o hot dog e avevo in mente di prepararmi due panini con prosciutto cotto e maionese. Posso usare quest'ultima come fonte di grassi buoni?nell etichetta c'è scritto che su 100grammi ha 70gr di grassi e solo 8 saturi,la posso utilizzare come fonte di grassi buoni?l'utilizzo di questa salsa sarebbe limitato a 1 volta a settimana appunto domani.spero possiate delucidarmi.

    Ps:non so se c'entra ma sono in massa e ultimamente mi sto facendo meno paranoie sul pesare i cibi ecc

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Ora non mi ricordo esattamente la data del pre-gara dell'Arnold classic ma credo che puoi recuperare.
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Ora non mi ricordo esattamente la data del pre-gara dell'Arnold classic ma credo che puoi recuperare.
    In realtà tra poco c'è l'Olympia, non è che ci sia chissà quanto tempo per recuperare!
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    dopo questa sostituisco il burro d'arachidi con la maionese.
    Penso che in termini di massa-forza sia la scelta migliore

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Seriamente: la maionese è fonte sia di grassi buoni (olio di semi di girasole) sia di grassi cattivi (colesterolo...) . Ma è mescolata con additivi, conservanti--insomma, non è da annoverare tra gli alimenti più sani. E' un prodotto molto elaborato ecco.
    Ora, se non è la norma, ogni tanto la maionese mangiala pure. Non è questa la questione prioritaria su cui devi concentrarti però, tienilo ben presente questo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Poi ti dirò, fatta in casa, mettendo ingredienti che conosci bene (x es uova e olio) allora è tutta un'altra storia.
    La maionese fatta in casa è totalmente diversa da quella industriale che trovi al supermercato
    Ti dirò, quella fatta in casa può benissimo essere inserita in un contesto di dieta sana

    ps: poi insomma, volendo al posto dei due panini potresti portarti riso, carne magra e ci butti un po' di evo e hai un pasto completo. (e questo era solo un esempio)
    Ultima modifica di Antoine; 08-05-2014 alle 09:33 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Ma la bresaola ti fa schifo?
    Posso capire lo sgarro una tantum, ma regolarmente una volta a settimana mangiare quella robba lì, senza essere giornata di sgarro, non mi sembra il massimo. A questo punto pane e nutella era meglio! Hai tante altre scelte su cui puntare. Se devi farti per forza un panino, fallo con pNe integrale , bresaola e fesa di tacchino e qualche noce/ mandorla e sei ok

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Pane e bresaola e accompagnato da noci lo faccio da 2 mesi e per mangiarlo devo sempre bere acqua per mandarlo giù... La scatola con riso e pollo scusa ma mi sembra un po' esagerato già a volte mi sfottono che faccio la dieta figuriamoci se mi porto il riso...comunque ho comprato del petto di pollo affettato e pane bianco oramai lo faccio con la maionese,e comunque è un pasto alla settimana non di più e non è detto che la prossima volta lo rifaccio ma ho avuto solo un pomeriggio per pensarci

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    No vabbe ho deciso,mi faccio due panini con petto di pollo affettato e noci a parte,sopporto il disgusto del piatto e pace,grazie ancora dei consigli.

    Ps:vincent lo so che ti sto sul .... Ma non c'è bisogno che lo fai notare ogni volta che apro una discussione

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    La scatola con riso e pollo scusa ma mi sembra un po' esagerato già a volte mi sfottono che faccio la dieta figuriamoci se mi porto il riso...
    Stai scherzando spero? devi mangiare quello che vuoi, davvero ti fai influenzare da chi ti sfotte perché fai la dieta? CIoè fammi capire, tu non ti porti il riso dietro perché gli altri ti sfottono? un po' di carattere e fatti rispettare !
    Io non entro nei fast food a sfottere la gente perché si sta facendo del male, idem per i bar del sabato sera dove la gente sfiora il coma etilico, DUNQUE pretendo che la gente faccia altrettanto con me

    <No vabbe ho deciso,mi faccio due panini con petto di pollo affettato e noci a parte,sopporto il disgusto del piatto e pace,grazie ancora dei consigli.
    Una dieta deve essere anche piacevole da seguire. Seguire un piano alimentare che non piace porta conseguenze negative. Non sto dicendo che non bisogna farsi il mazzo a tavola e che non devi fare sacrifici, sto dicendo che ci sono molti piatti sani e gustosi allo stesso tempo. La dieta deve essere varia, se mangi sempre quello ovvio che ti stufi..
    Ultima modifica di Antoine; 08-05-2014 alle 10:56 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Eboli ● Tony's learner
    Messaggi
    893

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio

    Ps:vincent lo so che ti sto sul .... Ma non c'è bisogno che lo fai notare ogni volta che apro una discussione
    Ma no!
    Si scherza, non prendertela
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

    Non contano!

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Mi sembra esagerato, un panino con bresaola mi sembra buono e se non riesci le noci passa alle mandorle o alle arichidi, altrimenti togli i grassi se proprio non puoi a sto punto ma almeno una fonte proteica decente metticela.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    @antoine:fidati mi faccio rispettare...solo che conosco solo le botte come rimedio comunque apparte questo l'unica volta che ho portato mangiare in scatola aveva una scampa allucinante e puzzava...il panino non ho detto che fa schifo però è un po' pastoso tutto qui.

    @vicncent:io non me la prendo,però i tuoi commenti quando apro una discussione sono sempre non di buon gusto

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Aggiungo che ora non mangio sempre le stesse cose,ho una dieta varia e il venerdì dovrei mangiare riso pollo insalata olio ,io volendo me la faccio la scatola non ho nessun problema,forse ho esagerato a dire he mi sfottono anche perché se lo fanno se le prendono però dovrei andare a mangiare da solo perché tutti vanno nei bar e mi sembra da associale e mi fa sentire un po' scemo e sfig... Sarà un mio pensiero ma io la penso cosi

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Fermi tutti. Ma secondo voi sono i 20 gr scarsi di maionese che mettete nel panino una volta la settimana a far la differenza? Giulio il problema non sono i commenti di cattivo gusto o le battute. Quando apri una discussione del genere te le devi aspettare... non mi sembra tu sia un nuovo arrivato. Sono domande stupide e di nessuna utilità.
    IO NON TREMO

Discussioni Simili

  1. Ma la maionese....
    Di abacus nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-06-2008, 04:12 PM
  2. Albumi e Maionese
    Di Laschero nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 01:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home