salve, diciamo che sono nuovo. sono un ragazzo di 21 anni che pesa 60kg e alto più o meno 1.80cm. vorrei prendere massa e ingrassare almeno un pò per non essere sottopeso ma non so come fare. ho un metabolismo veloce e mangio di tutto anche se le verdure non le mangio quasi mai. faccio le consegne a domicilio camminando e ogni giorno faccio almeno 10km, da casa mia fino al negozio ci impiego 15min di camminata con una velocità media e lo faccio 4 volte al giorno, in più arrivato al negozio devo sistemare tutto e dare una pulita, praticamente faccio molta attività fisica dalle 8.30 con pausa pranzo fino alle 20.30, porto le spese, casse d'acqua e varie. faccio colazione col latte e 2 tarallucci o un pezzo di torta alle 11 mi mangio un panino col cotto e provoletta a pranzo un piatto di pasta verso le 16 succo e 2 plumcake e a cena riso con carne oppure arrosto dipende cosa prepara mia madre. ho ordinato http://www.amazon.it/ENERVIT-GYMLINE...words=proteine è la prima volta che faccio uso di questi, un mio amico mi ha detto che potevo prenderli e così l'ho ordinato, durante la sera mi alleno coi pesi. e volevo un vostro consiglio su come posso prendere massa e ingrassare.

p.s. se ho sbagliato sezione o qualcos'altro potete anche spostarlo o correggerlo. grazie in anticipo!