Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: dieta da migliorare

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito dieta da migliorare

    salve vorrei avere pareri su questa dieta che seguo abbinata a tre giorni di allenamento.... ho 22 anni sono alta 1.68 x 57,7 e ho un mb di 1413 kcl

    colazione
    250ml di the' + 4 fette biscottate con miele

    spuntino
    1 mela +1 barretta

    pranzo
    80g di pasta o 100g di riso +parmigiano o 80g di tonno+80g di bresaola o 120g di salmone 0 140g di fesa di tacchino o 150g fiocchi di latte+ 1 cucchiaino d'olio

    merenda
    yogurt

    cena
    250g di pesce o 200pollo+ insalata o broccoli o melanzane ecc+1 ucchiaio d'olio (e a volte una mela)

    che ne pensate?se magari c'e' qualche errore sicuramente se potreste darmi una mano ad impostarla meglio
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    A pranzo alterni fonti proteiche a carboidrati? Spero che invece di pasta/riso O pesce/ carne volevi dire E. La mela la sera toglila
    Per il resto non si puo discutere, non indichi obbiettivi, funzione della dieta, ecc.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
    A pranzo alterni fonti proteiche a carboidrati? Spero che invece di pasta/riso O pesce/ carne volevi dire E. La mela la sera toglila
    Per il resto non si puo discutere, non indichi obbiettivi, funzione della dieta, ecc.
    il mio obiettivo e' asciugarmi e tonificare

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiara1989 Visualizza Messaggio
    il mio obiettivo e' asciugarmi e tonificare
    Ma con tonificare cosa vorresti di preciso??

    La dieta è chiaramente iperproteica, se puoi mettere il calcolo delle calorie pro, carbo e grassi faciliti chi ti aiuterà a fare la dieta(dubito che qualcuno abbia voglia di calcolarsi tutti i macro e micronutrienti), poi non specifichi che tipo di yogurt(greco o no? Ti consiglio la prima tipologia) e che barrette prendi(proteiche??....buttale nel cesso e mangia qualcos'altro), quanto parmigiano etc...difficile che metterai su qualche muscolo dato che mi sembra una ipocalorica, poi a maggior ragione sei una ragazza giusto? Quindi non credo che di tono ne metterai, piuttosto ti asciugherai quello si.
    Questa dieta chi te l'ha fatta?
    E la verdura a pranzo???
    La maggior parte della gente mangia poco a colazone....mi spiegate perché???? Si dice: colazione da imperatore, pranzo da re, cena da povero. Fra l'altro uno molto ben messo in palestra mi disse che il primo passo per approcciarsi ad una dieta è mangiare poco la sera.Ma poi che vi ha fatto il latte di male??(lo chiedo per pura informazione non è la prima volta che vedo una colazione simile, thè fette e marmellata)

    PS:
    dato che non avevo proprio nulla da fare, per caso ho fatto due calcoletti sulle proteine e questo è quello che è uscito, senza contare la barretta e lo yougurt degli spuntini sei a quota 112,6 grammi di proteine se mangi i cibi dove ne sono contenuti di più, il fatto è che mi pare tu abbia messo delle pietanze non intercambiabili, tipo perchè 80g di bresaola o 140g di tacchino o addirittura il salmone che rispetto ai due è nettamente più grasso...quindi insomma non capisco.
    LINK---> 250ml thè: 2,5kcal 4 fette bisc: 3g pro mela+barretta de che??? 80gPasta - Pastebin.com


    Poi boh secondo me per dimagrirsi son troppe seghe, mangiare bene e fare attività fisica da comunque risultati senza farsi troppe pippe sui calcoli. Diverso è per un'atleta o un bodybuilder o una persona con problemi di peso.


    Aspetta il parere di qualcuno più ferrato con le diete e intanto leggi questo interessantissimo thread per iniziare a farti un'idea:
    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
    Ultima modifica di Musashi; 28-04-2014 alle 10:19 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio

    Poi boh secondo me per dimagrirsi son troppe seghe, mangiare bene e fare attività fisica da comunque risultati senza farsi troppe pippe sui calcoli. Diverso è per un'atleta o un bodybuilder o una persona con problemi di peso.
    [/URL]
    Quoto!!

Discussioni Simili

  1. AIUTO per migliorare la mia dieta e raggiungere certi obbiettivi
    Di galloz93 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 04:36 PM
  2. migliorare la dieta per massa
    Di vercinge torige nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-08-2010, 06:47 PM
  3. migliorare dieta...
    Di MaxXxDanil nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-04-2010, 07:27 PM
  4. consiglio per migliorare la dieta per massa con prodotti naturali
    Di Rafeluzzu88 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-11-2007, 01:28 PM
  5. Aiutatemi A Migliorare La Mia Dieta
    Di carlo_rm86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-12-2005, 04:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home