Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: non so cosa fare

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito non so cosa fare

    Salve a tutti, alcuni mesi fa avevo aperto una discussione per avere qualche consiglio sull'alimentazione da seguire per perdere qualche chilo, particolarmente localizzati su cosce e fianchi, successivamente decisi di rivolgermi ad un nutrizionista.....pessima idea perché da Novembre ad oggi mi ritrovo con 4 kg in più e circa 2 taglie in più, vi posto brevemente una giornata tipo:
    COLAZIONE
    una tazza di latte ps con 3 fette biscottate e 2 cucchiaini di marmellata
    SPUNTINO
    un frutto
    PRANZO
    80 gr di pasta integrale in bianco oppure condita con sugo semplice, secondo a scelta tra 150 gr di carne magra (solo 3 volte a settimana),150 gr di ricotta, mozzarella o philadelphia light (solo 3 volte a settimana) 2 uova (solo 1 volta settimana) 200gr di pesce magro,verdura illimitata, un frutto
    SPUNTINO
    un frutto
    CENA
    80 gr di pane integrale, secondi a scelta come per il pranzo,verdura illimitata, un frutto
    Preciso che la scelta degli spuntini è molto ampia, si va da 50 gr di pizza bianca, ad una merendina o una bustina piccola di patatine fritte.Condimenti solo 4 cucchiai d'olio al giorno.
    I controlli erano mensili, ai miei dubbi sul numero che cresceva sulla bilancia ha sempre risposto che stava aumentando la massa magra (mi alleno 5 volte a settimana,3 sedute di pesi e 2 di cardio) ma teoricamente avrei dovuto perdere centimetri invece ho preso ben 2 taglie, sono arrivata ad una 46.....Ovviamente da un mese e mezzo non sto andando più da questo medico ma ora sono allo sbando totale, non so più cosa mangiare e cosa no, per favore se potete e se vi va datemi qualche consiglio ve ne sarò grata!
    Scusate, sono alta 163 cm e attualmente peso 62,7 kg....che tristezza!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Mancano macro,kcal e fcg. Guardati i thread sull alimentazione e posta una giornata tipo con grammature e tutto. E abbina la dieta a un allenamento basato su esercizi multi articolari

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucuzza Visualizza Messaggio

    Salve a tutti, alcuni mesi fa avevo aperto una discussione per avere qualche consiglio sull'alimentazione da seguire per perdere qualche chilo, particolarmente localizzati su cosce e fianchi, successivamente decisi di rivolgermi ad un nutrizionista.....pessima idea perché da Novembre ad oggi mi ritrovo con 4 kg in più e circa 2 taglie in più, vi posto brevemente una giornata tipo:
    COLAZIONE
    una tazza di latte ps con 3 fette biscottate e 2 cucchiaini di marmellata
    SPUNTINO
    un frutto
    PRANZO
    80 gr di pasta integrale in bianco oppure condita con sugo semplice, secondo a scelta tra 150 gr di carne magra (solo 3 volte a settimana),150 gr di ricotta, mozzarella o philadelphia light (solo 3 volte a settimana) 2 uova (solo 1 volta settimana) 200gr di pesce magro,verdura illimitata, un frutto
    SPUNTINO
    un frutto
    CENA
    80 gr di pane integrale, secondi a scelta come per il pranzo,verdura illimitata, un frutto



    Preciso che la scelta degli spuntini è molto ampia, si va da 50 gr di pizza bianca, ad una merendina o una bustina piccola di patatine fritte.

    Condimenti solo 4 cucchiai d'olio al giorno.
    I controlli erano mensili, ai miei dubbi sul numero che cresceva sulla bilancia ha sempre risposto che stava aumentando la massa magra (mi alleno 5 volte a settimana,3 sedute di pesi e 2 di cardio) ma teoricamente avrei dovuto perdere centimetri invece ho preso ben 2 taglie, sono arrivata ad una 46.....Ovviamente da un mese e mezzo non sto andando più da questo medico ma ora sono allo sbando totale, non so più cosa mangiare e cosa no, per favore se potete e se vi va datemi qualche consiglio ve ne sarò grata!
    Scusate, sono alta 163 cm e attualmente peso 62,7 kg....che tristezza!!!

    COOOSAAA ???

    Un "nutrizionista" che ti mette un sacchetto di patatine fritte come spuntino ???

    E un pandoro farcito col lardo di colonnata nooo ?????????

    (A parte il fatto che quella pseudodieta è il FESTIVAL del carboidrato....)

    Vorrei che tu stessi scherzando, Cucuzza. (O trollando).

    Nel post precedente ti avevo già ampiamente risposto.

    Torno a dirti di STUDIARE i semplicissimi threads in evidenza nella sezione alimentazione.

    Male che vada, visto che mi dai l'impressione di non avere una grande forza di volontà (puoi smentirmi ottenendo risultati !!! ), copiati una dieta da chi ha perso peso.

    NON ASPETTARTI che qualcuno ti faccia una dieta, cosa VIETATA dal regolamento.

    E facci saper come vanno le cose. In bocca al lupo.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Intanto vi ringrazio per la vostra disponibilità, Eraser purtroppo non sono un troll e di buona volontà ne ho da vendere, mi alleno con molta costanza e la dieta postata sopra l'ho seguita molto scrupolosamente, se potessi posterei una foto con l'elenco degli spuntini ma vedreste il nome del medico e del suo centro estetico e non lo trovo corretto, nell'ultima visita fatta, ai primi di Marzo, il medico mi ha detto che il mio è un problema genetico e l'unica soluzione è sottopormi a mesoterapia e cavitazione, ho rifiutato per il costo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    Scusa se te lo dico...ma quella Non è una dieta...

    Temo che tu sia incappata male.

    Dammi retta...leggiti i threads in evidenza!
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Puoi iniziare leggendo queli che ho inf irma
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Cosa posso fare nei giorni in cui non mi alleno ?
    Di gianfry nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 20-10-2009, 06:55 PM
  2. Non so cosa fare.....sono disperato
    Di ciarmis nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-01-2009, 05:03 PM
  3. AIUTO non so cosa fare !
    Di diaboliko nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-08-2006, 12:25 PM
  4. Help!!!! Non so più cosa fare
    Di leo81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 10-01-2006, 12:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home