Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto dieta definizione cheto e low carb

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    269

    Felice aiuto dieta definizione cheto e low carb

    ciao a tutti ho 29 anni.. pratico palestra da parecchi anni e tra alti e bassi ho iniziato circa 2 mesi fa una dieta x definirmi al massimo entro giugno massimo luglio.. sono alto 172cm e peso attualmente 92kg al 18% circa di bf.. bmr 2000 tdee 2500.. sto seguendo una dieta chetogenica da circa 2100 calorie giornaliere e devo dire che ho avuto ottimi risultati in breve tempo.. anke se nelle ultime settimane paradossalmente sn aumentato di peso pur migliorando notevolmente l'aspetto visivo.. mi è tornata anke una discreta forma a V.. probabilmente ciò è dovuto alla ricomposizione corporea.. l'aumentare la massa magra ha sicuramente influenzato l'aumento del peso,dopo aver toccato i 90 kg attualmente sn fermo a 92kg da circa 10 giorni: mi alleno 4/5 volte a sett con i 3 fondamentali.. squat panca e stacco basse rep(6-3) poi rematori curl french military trazioni dip e pressa con ripetizioni medie(6-10) associati a qualche esercizio di rifinitura a ripetizioni medio alte(10/15 o qlke set discendente e rest pause) piu un paio di sessioni di cardio a media intensità di 30 minuti soprattutto pre ricarica... la mia dieta è la seguente:

    pasto1 colazione: 2 uova intere 6 albumi 20 gr burro arachidi bio(100%arachidi senza porcherie aggiunte)
    pasto2 pranzo: 150 gr petto di pollo,2 cucchiai olio evo, verdura verde(insalata zucchine spinaci a variare)
    pasto3 primo spuntino: 150 gr tonno(versione low sodio),2 cucchiai olio di lino(o canapa).. verdura verde/bianca
    pasto4 secondo spuntino: 150 gr tacchino,1cucchiaio olio evo, 30 gr noci verdura/verde bianca
    pasto5 post workout: 30 gr whey iso zero carb zero fat
    pasto6 cena: 150 gr salmone con 20 gr di tahin(crema di sesamo) 20 gr mandorle verdura verde/bianca