Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: help aumentare 6 7 kg senza carni

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito help aumentare 6 7 kg senza carni

    salve. Nonostamte una vita sedentaria sono bloccato a 58 kg per 176cm. Prima ero sui 65 poi lentamente nel giro di 4 anni sono sceso agli attuali 58. Quest inverno facendo pesi a casa ero salito a 60. Ma poi per problemi fisici ho dovuto smettere e in un attimo sono ritornato a 58. Credo in 3 giorni. Ho 33 anni. Vita sedentaria e dieta da circa 4 mesi direi buona con al 90% frutta e verdura per una dieta alcalina. Carne max 3 volte al mese. Pesce 7 8 volte. Ah vado molte volte di corpo, avendo abitudine di leggere riviste sul wc. Almeno 2 o 3 gg e forse questo mi frega del peso?

    Prendo 1/4 diuretico mattino e sera. Non so se questo puo i.fluire sul peso. E non bevo moltissimo. Circa max 1.5 litri h2o al gg quando fa freddo.

    Ecco la mia giornata tipo


    Colazione
    1 banana e integratori

    Spuntino
    100 gr di uva passa e 10 mandorle

    Pranzo
    150gr penne con tonno
    100 gr finocchi o spinaci con 100 gr pezzo di pane
    1 mela

    spuntino delle 16
    una banana e 20 mandorle

    cena
    Dipende dal pranzo. di solito pasta (200gr se salto a pranzo le penne) o minestra (300 gr con verdure) o fagioli con pane (una scatoletta e 150gr pane),
    poche verdure, 2 arance. e gelato di soia 3 volte a settimana (porzione di 80gr). 1 volta a settimana concedo carne di pollo o milanese oppure pesce (tutte sui 200 gr). Ma solo max un pasto a settimana.

    Cerco consigli per aumentare di 5 6 kg senza apportare Troppe carni. Grazie
    Ultima modifica di lukeit; 24-03-2014 alle 12:31 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    puoi benissimo aumentare massa anche senza carne ne pesce.Leggiti i threads in evidenza per costruire una buona dieta e noi del forum provvederemo per correggerla.La dieta che hai postato non basta,mancano percentuali e grammature,comunque a occhio non mangi molto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie. Dici? Eppure vedo che altri non e che si rinfolzano di cibo per mantenere 65kg.. Parliamo di pesi piuma.. Insomma con 5 pasti non pretendo di salire a 70 ma a 63 64 dovrei arrivarci a inerzia.. Cmq modifico il menu coi grammi.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Mangia Bene,Mangia Puro,sennò niente muscoli sul c*lo.

    Ti alleni?
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito

    No. Ho abbandonato qualunque allenamento.


    Il mio fabbisogno giornaliero e' 1396 calorie. Contando vita sedentaria.
    Ultima modifica di lukeit; 24-03-2014 alle 11:21 AM

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Cioè tu vuoi mettere massa senza allenarti e mangiando male? La dieta non si può definire dieta, non ha un senso mangi pochissimo e mancano in una maniera spaventosa le proteine. Non so che cosa stai cercando
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Le proteine ci sono.. Me ne servono sui 70g al gg e qui e la le recupero. Soprattutto dalla pasta tonno e mandorle. Cosa intendi per dieta fatta male? io ho postato i miei pasti tipo. Ora ditemi cosa manca altrimenti e inutile postare e dire non va bene.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Allora non hai capito, è proprio inutile correggere o fare modifiche se non ti alleni o pensi che uno possa mettere muscoli senza allenarsi? mettere su 6-7 kg di massa è difficile per le persone che si fanno il mazzo tutti i giorni, figurati per chi non si impegna. E poi ti ricordo che sei su un forum di bodybuilding
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukeit Visualizza Messaggio
    Le proteine ci sono.. Me ne servono sui 70g al gg e qui e la le recupero. Soprattutto dalla pasta tonno e mandorle. Cosa intendi per dieta fatta male? io ho postato i miei pasti tipo. Ora ditemi cosa manca altrimenti e inutile postare e dire non va bene.


    no, appunto, così è proprio inutile postare.
    Questo è un forum di bodybuilding, powerlifting, fitness avanzato, strength conditioning, ecc ma non è uno studio medico o un centro dietetico.
    Ha un senso parlare di alimentazione, diete e integrazioni (queste ultime fino ad un certo punto) fermo restando che si parla di allenamento e di pesi, ovvero nell'ambito di un programma sportivo e, meglio ancora, atletico.
    In caso contrario non avremmo neppure le competenze per parlare di alimentazione e, in ogni caso, non avrebbe alcun senso, dati i principi e gli obiettivi del forum.
    Se segui o intendi seguire dei programmi di allenamento si può esaminare la cosa a 360°, in quanto molti di noi hanno una certa esperienza di vita sportiva e quindi riguardo ad alcuni suggerimenti - generali, non vincolanti e che esulino da patologie specifiche - sui protocolli di aumento o decremento ponderale legati ad essa ed ai conseguenti risultati di aspetto estetico ed efficienza fisico atletica, altrimenti non si capisce neppure perchè scrivere quì per delle esigenze legate esclusivamente al peso corporeo in assenza di esercizio fisico e non consultare invece un dietologo.
    Tra i tanti esempi che ti posso fare è che il diuretico, cui tu accenni, è un farmaco che può prescriverti un medico ma per noi, in chiave sportiva, è doping e non lo potremmo utilizzare a scopi dietetici ne tanto meno consigliarlo o discuterne: come vedi il discorso in questa sede si imposta su basi diverse, comunque legate all'attività sportiva come fulcro del programma.
    Ultima modifica di Tonymusante; 24-03-2014 alle 02:33 PM
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukeit Visualizza Messaggio

    Ora ditemi cosa manca altrimenti e inutile postare e dire non va bene.
    Atteggiamento pessimo, da bimbo viziato.

    E qua i bimbi viziati durano poco.

    Per ora mi limito ad una srep.

    Tu invece di perdere, e farci perdere, tempo...STUDIA i threads in evidenza.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. Aumentare il volume dei pettorali senza aumentare il peso, è possibile?
    Di Rotante79 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-2020, 12:40 PM
  2. Aumentare la forza senza aumentare la massa, si puo'?!
    Di akulx nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-03-2011, 03:24 PM
  3. Aumentare la forza senza aumentare massa
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-03-2008, 07:41 AM
  4. carni alternative
    Di diste18 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-08-2003, 02:20 AM
  5. carni rosse
    Di aminoacidissimo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-07-2003, 12:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home