Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Help

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito Help

    Salve, sono nuovo
    ho 18 anni
    67 kg
    167 circa cm

    Vado in Palestra 5 volte a settimana per 2/3 ore al giorno il mio unico obbiettivo è perdere il grasso addominale e far spuntare la TARTARUGA.
    Corro tutte i giorni almeno per 35 min mantenendo la FC tra 60% e 70%(Ho letto che è quella per perdere più grasso)
    e poi faccio tutti i pesi.
    Mi trattengo nell'alimentazione.
    e poi da oggi ho iniziato ad integrare con:
    900 mg di carnitina la mattina(xkè io mi alleno la mattina);
    a pranzo un integratore con 150mg di ephedra, 150 mg di caffeina ed altri ingredienti;
    30g proteine soia al pomeriggio come merenda;
    pranzo e cena pillole per limitare assorbimento grassi e carboidrati;

    Dovrei perdere 3/4 kg.
    alcune domande:
    1-Quante calorie dovrei assumere giornalmente per poter raggiungere il mio obbiettivo in un mese?
    2-Gli integratori vanno bene? ne conoscete alcuni che funzionano o sono migliori?
    3-Consigli sull'allenamento?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    DIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    Leggi le discussioni in evidenza.
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rujinjakka Visualizza Messaggio
    Dovrei perdere 3/4 kg.
    alcune domande:
    1-Quante calorie dovrei assumere giornalmente per poter raggiungere il mio obbiettivo in un mese?
    2-Gli integratori vanno bene? ne conoscete alcuni che funzionano o sono migliori?
    Le calorie le calcoli con la dieta, prima calcoli il tuo fabbisogno e poi valuti quanto abbassarle dato che devi fare un ipocalorica. Tutto ció se leggerai le discussioni in evidenza e comincerai a capire qualcosa di più sull'alimentazione. Poi secondo me hai proprio capito male il concetto di integratore... Non sostituisce la dieta e non sará grazie ad esso se perderai peso, serve ad integrare una volta che avrai stilato una dieta, non ha effetti miracolosi, bensì è quel qualcosa in piú che ti permetterà di arrivare al 100% una volta che tu sarai già in ottima forma e spero non devo ribadire farai del trinomio dieta-riposo-allenamento la tua routine. Non penso che siano utili per un principiante. Fai bene a fare aerobica per perdere peso ma non trascurare i pesi, esercizi fondamentali ( squat,stacco, panca piana, trazioni, rematore, ecc.). Impegnati seriamente e vedrai risultati.
    Ahh attento ad allenarti 5 volte a settimana, non so che programma utilizzi, ma rischi di andare in sovrallenamento, causa di stalli e infortuni oltre che stress e scarsi risultati. Se fai 3 sedute di pesi e 2 aerobica ok, ma se tutte e 5 le volte fai pesi rischi che il gruppo muscolare non recuperi sufficentemente. Per un principiante 3 sedute sono ottimali, anche 4 sono ok, ma oltre sarebbe meglio evitare.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    la scheda me l'ha fatta il mio allenatore in palestra comunque ogni gruppo muscolare viene allenato 1 volta a settimana.
    La crescita in fatto di massa si nota in 4 mesi che vado.
    ok l'ho calcolato come c'è scritto negli altri post .
    quindi il mio bmr è 1169(vi sembra giusto?)
    se mangio 1169calorie nei giorni di allenamento e 935 nei giorni di riposo.
    dite che in un mese vedrò risultati?
    Ultima modifica di Rujinjakka; 17-03-2014 alle 05:18 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Anche se alleni un gruppo muscolare a settimana non significa che non puoi andare in sovrallenamento, quando alleni un gruppo muscolare non significa che escludi gli altri, a meno che non fai solo esercizi di isolamento, e un muscolo anche se è meno stressato da quell'esercizio viene comunque utilizzato e quando lo andrai ad allenare poi potrebbe non aver recuperato; ad esempio fai petto con la panca, non lavora solo il petto ma anche altri muscoli come le spalle, il giorno dopo fai spalle e non hanno recuperato, tu andresti ad allenarle nonostante questo e non sarebbe un bene. Per questo ti consigliavo di ridurre gli allenamenti, ma poi ognuno è libero di fare ció che vuole. E non dicevo che con gli integratori non avresti raggiunto risultati, ma che ora come ora solo per il fatto di cominciare palestra avresti avuto risultati, e prenderli o meno non influisce nulla su questo. Dove hai scritto di aver calcolato il tuo bmr? Se qualcuno risponde ad una tua discussione non pensare che abbia letto i tuoi post precedenti. Comunque se ti impegni avrai sicuramente risultati.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    come si elimina una discussione ??

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    quale vuoi eliminare?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    questa

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Non te lo volevo dire ma forse lo sai gia...L'efedrina è illegale, anche se miscelata e spacciata sotto forma di integratore resta illegale,dato i suoi effetti/collaterali è ritenuta uno stimolante... Se non lo sapevi complimenti, compri ***** e non sai neanche cosa sia e soprattutto la usi da perfetto neofita senza una dieta dietro ed un fisico debole.
    Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    ma perchè dovrei cancellare questa discussione?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    EPHEDRA ED EFEDRINA NON SONO LA STESSA COSA!!!! L'EPHEDRA SI PUO' TROVARE ANCHE IN ALCUNE ERBORISTERIE(VISTO CHE VENIVA USATA ANTICAMENTE(MOLTO DI PIU' IN ORIENTE) COME CURA PER L'ASMA) !!!
    MENTRE L'EFEDRINA E' UN FARMACO SOTTO PRESCRIZIONE, MA QUASI INUTILIZZATO POICHE' A MOLTI EFFETTI COLLATERALI.

    poi io seguo la dieta di un nutrizionista, ma mi sembra un po' incompetente il fatto che io voglia la tartaruga se ne sbatte e non mi ascolta. ho trovato più cose utili su questo forum.
    la dieta è strutturata così:
    131 g di legumi
    128g di formaggio
    212 g di pasta/pane/riso/cereali
    ecc...
    gli ho parlato volevo qualcosa di più specifico
    perchè per formaggi puoi mangiare tutto da grana a ricotta;
    così per tutte le categorie lei mi ha:" detto devi variare"
    non si preoccupa della divisione dei pasti ecc...

    quindi non mi sto facendo più seguire da lei, mi sembra un' inutile spreco di soldi e ora non voglio nè ho soldi per andare da un'altro nutrizionista.

    poi scusa io mi alleno da anni sopratutto nelle arti marziali quindi non sono mai andato a lavorare sulla definizione, ma sulla potenza,
    ovvio non ho il fisico + forte al mondo, ma in confronto agli altri non mi metterei nei "deboli".

    grazie

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rujinjakka Visualizza Messaggio
    ...131 g di legumi
    128g di formaggio
    212 g di pasta/pane/riso/cereali
    ecc...
    Ma compreso nel prezzo c'era anche il bilancino elettronico di precisione ?
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rujinjakka Visualizza Messaggio
    ovvio non ho il fisico + forte al mondo, ma in confronto agli altri non mi metterei nei "deboli".
    Quindi fai 200 kg di squat?...qui,abbiamo una visione un po' distorta riguardo la forza.
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    275

    Predefinito

    No ascolta, tu sull'altro post hai scritto che quel..integratore.. che prendevi ti raddoppiava i battiti cardiaci e ti faceva sentire iperattivo...Non mi venire a dire che era EPHEDRA perchè non ci credo che ti dia questo effetto boom che solo un farmaco può darti. Per l'iperattività può essere la caffeina ma per i battiti come dici tu notevolmente aumentati, non è cosa da poco, non credo sia solo un semplice caso visto che ne prendi anche una dose inferiore rispetto a quella consigliata..
    Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quindi fai 200 kg di squat?...qui,abbiamo una visione un po' distorta riguardo la forza.
    io non intendevo a livello pesistica, ma con corpo forte intendevo abituato a sforzi ed a continui allenamenti



    No ascolta, tu sull'altro post hai scritto che quel..integratore.. che prendevi ti raddoppiava i battiti cardiaci e ti faceva sentire iperattivo...Non mi venire a dire che era EPHEDRA perchè non ci credo che ti dia questo effetto boom che solo un farmaco può darti. Per l'iperattività può essere la caffeina ma per i battiti come dici tu notevolmente aumentati, non è cosa da poco, non credo sia solo un semplice caso visto che ne prendi anche una dose inferiore rispetto a quella consigliata..
    io mi attengo a quello che c'è scritto sulle etichette, non posso essere sicuro al 100%,
    cmq potrebbe anche solo essere ephedra naturale,nn perchè è naturale significa che non sia forte. ti basti pensare alla salvia divinorum una pianta allucinogena che può superare di gran lunga gli allucinogeni chimici

Discussioni Simili

  1. allenamento per la mia ragazza..help
    Di weboy nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 04:27 PM
  2. Domadan da un neofita (HELP ME)
    Di lucagfc nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-02-2003, 10:12 PM
  3. Help, sto perdendo la fede!
    Di Kato nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 14-02-2003, 12:06 AM
  4. ke ne pensate ? help !
    Di ninja nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-01-2003, 07:14 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home