Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Chiarimento su kebab di pollo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    87

    Predefinito Chiarimento su kebab di pollo

    Ho comprato questo kebab di pollo come vedete nelle foto. Mi chiedevo se questo kebab di pollo lo posso sostituire al posto della fesa di tacchino nei due spuntini che faccio nei giorni di allenamento. Devo fare massa, ho 16 anni e sono alto 1.75m e questa è la mia dieta:

    Giorni di allenamento: Lunedì, mercoledì, venerdì

    Colazione: 60 gr di cereali integrali +200 ml di latte scremato +20gr di proteine in polvere o 3 albumi (100 gr)+ mezzo cucchiaio di burro d’arachidi naturale+ 1 mela
    Tot colazione= 550gr, 504 kcal,78gr di carboidrati,29.6 o 25,5(con albumi) gr di proteine,9.5 gr di grassi
    Distribuzione percentuale=62.7% carboidrati,26.3% o 20.2% proteine,17.1% grassi

    Spuntino: 1 panino integrale+100 gr di fesa di tacchino
    Tot spuntino= 200gr, 342 kcal, 41.3 gr di carboidrati,30 gr di proteine, 6.4 gr di grassi
    Distribuzione percentuale=48% carboidrati, 35.1% proteine, 17% grassi

    Pranzo: 150gr di pasta o riso integrale+200 gr di pollo o tacchino o coniglio + insalata o verdure lesse con 20 gr di olio di oliva
    Tot pranzo=370 gr,834 kcal, 102.8 gr di carboidrati,51.6 gr di proteine, 24.1 gr di grassi
    Distribuzione percentuale=49.3 % carboidrati,24.1 % di proteine,26 % di grassi


    Merenda: 1 panino integrale+100 gr di fesa di tacchino+ 1 mela
    Tot merenda=380 gr ,428 kcal, 61.1 gr di carboidrati, 30.4 gr di proteine,6.9 gr di grassi
    Distribuzione percentuale=57 % carboidrati,28% proteine,14% grassi

    Dopo allenamento: 30 gr di proteine in polvere+250 ml di acqua

    Cena: 80 gr di pane integrale + 250gr di pollo o tacchino + insalata o verdure lesse con 20 gr di olio di oliva
    Tot cena=250 gr, 581 kcal, 40.2 gr di carboidrati, 48.9 gr di proteine, 25.1 gr di grassi
    Distribuzione percentuale=27.7 % di carboidrati, 33.7 % di proteine, 38.8% di grassi


    Pre nanna: 100 gr di fiocchi di latte + mezzo cucchiaio di burro di arachidi naturale
    Tot pre nana= 110 gr, 158 kcal, 5.5 gr di carboidrati, 12.5 gr di proteine, 9.5 gr di grassi
    Distribuzione percentuale= 13.9 % di carboidrati, 31,6% di proteine, 54.4% grassi.


    Totale giornata= 1960 grammi
    kcal totali= 2847
    % effettive macro =46.3% carboidrati, 28% proteine, 25.8% grassi
    Grammi totali macro=329.8 gr di carboidrati, 198.9 gr di proteine, 81.5 gr di grassi

    Bere almeno dai 3 ai 4 litri di acqua al giorno

    Dati personali
    PESO=67 KG
    ALTEZZA=1,74
    BMR= 1576.864
    BMR*LA= 2522.9824
    MASSA MAGRA= 54.72
    polso= 17 cm
    addome= 77cm
    massa magra= 54.72
    petto= 60cm
    braccio in contrazione= 35cm
    braccio normale= 32cm
    anche= 92cm
    coscie= 57cm
    collo= 36cm
    polpaccio= 37cm
    avambraccio= 26.5cm

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20140301_193956.jpg 
Visualizzazioni: 762 
Dimensione: 89.9 KB 
ID: 13172Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20140301_194013.jpg 
Visualizzazioni: 2252 
Dimensione: 93.3 KB 
ID: 13173Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20140301_194013.jpg 
Visualizzazioni: 2252 
Dimensione: 93.3 KB 
ID: 13173Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20140301_194029.jpg 
Visualizzazioni: 575 
Dimensione: 92.0 KB 
ID: 13174


    Che ne pensate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    troppe proteine.Resta in un range da 1,5gr/kg a 2gr/kg di pro (personalmente consiglio 1,5-1,6).Aumenta carboidrati.Grassi vanno bene 80gr,volendo potresti aumentare fino a 90grammi. Il kebab di pollo lascialo stare,non è sicuramente l'alimento migliore che ci sia,piuttosto riduci i pasti a 4-5pasti e concentri di più le proteine da carne,pesce,uova freschi. Proteine in polvere toglile,molto meglio gli albumi.Come fonti di grassi al posto del burro d'arachidi(anche se naturale nel tuo caso) preferirei prenderli da mandorle e noci.Il resto va bene direi

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    troppe proteine.Resta in un range da 1,5gr/kg a 2gr/kg di pro (personalmente consiglio 1,5-1,6).Aumenta carboidrati.Grassi vanno bene 80gr,volendo potresti aumentare fino a 90grammi. Il kebab di pollo lascialo stare,non è sicuramente l'alimento migliore che ci sia,piuttosto riduci i pasti a 4-5pasti e concentri di più le proteine da carne,pesce,uova freschi. Proteine in polvere toglile,molto meglio gli albumi.Come fonti di grassi al posto del burro d'arachidi(anche se naturale nel tuo caso) preferirei prenderli da mandorle e noci.Il resto va bene direi
    Giulio scusami ma hai detto una marea di cavolate. Perché deve diminuire i pasti? Perché non va bene il burro d'arachidi? È uno degli alimenti migliori per chi vuole prendere peso. Per le proteine sono 2gr per kg di peso, 1.5 li consuma chi è sedentario. Il programma calcola anche le proteine della pasta devi fare un calcolo delle proteine nobili
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    magnatelo tutto. Se qualche volta ti va di cambiare fallo pure ma che non diventi un abitudine perche certamente in quella scatola ci trovi più scerti di macellazione che altro.
    IO NON TREMO

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    Quante proteine servono per mettere su muscolo? - YouTube valuta te hustlin...e poi tengo a precisare che io preferirei prendere grassi da mandorle e noci,non ho vietato il burro d'arachidi.Fare tanti o pochi pasti per accelerare il metabolismo è una cavolata,l'importante è raggiungere il fabbisogno totale alla fine della giornata

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulio96 Visualizza Messaggio
    Quante proteine servono per mettere su muscolo? - YouTube valuta te hustlin...e poi tengo a precisare che io preferirei prendere grassi da mandorle e noci,non ho vietato il burro d'arachidi.Fare tanti o pochi pasti per accelerare il metabolismo è una cavolata,l'importante è raggiungere il fabbisogno totale alla fine della giornata
    Teorie opinabili. Sulle proteine mi sembra di capire che quel 190 è riferito al totale delle proteine e non solamente alle proteine nobili. Probabilmente per il peso del ragazzo sono un pelino alte ma nulla di assurdo. la dieta è abbastanza bilanciata Magari si potrebbe spostare qualcosa dalle pro ai grassi.
    IO NON TREMO

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ah, quindi è meglio non sostituirlo alla fesa di tacchino. Giusto?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bodybulding Visualizza Messaggio
    Ah, quindi è meglio non sostituirlo alla fesa di tacchino. Giusto?
    come ti hanno già detto, se è una cosa da mangiare ogni tanto fa pure. Ma sappi che la qualità di ciò che stai ingerendo è un po' dubbia, troveresti tanti scarti. Io per gli spuntini sostituirei la fesa di tacchino con la bresaola e, quando mi stufo un po' di quest'ultima, la bresaola con la fesa. Poi comunque per gli spuntini ne hai di alimenti proteici da consumare per variare..tonno, albume d'uovo tanto per citarne due

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Io vorrei sostituirlo perchè costa molto di meno della fesa di tacchino.

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    ultima volta. Se si tratta di uno sgarro una tantum puoi farlo. Tutti i giorni NO. Ma non perchè fai attività sportiva o perchè non ti fara "guadagnare tanta massa quanto la fesa", farebbe male a chiunque. Sarà anche gustoso e costerà di meno ma sono prodotti pessimi fatti con gli scarti. Se vuoi spendere meno ci sono duemila alternative a cominciare dall'albume.
    IO NON TREMO

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Come affettato cosa posso prendere al posto della fesa di tacchino e che costi poco ?

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    La mortadella.

    (Per dovere aggiungo che i valori nutrizionali della mortadella non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli degli affettati magri)
    IO NON TREMO

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    La fesa di tacchino è la più magra in assoluto..in alternativa bresaola (ma è carne rossa e di certo non costa di meno) o il prosciutto cotto ma è più grasso
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Discussioni Simili

  1. carne di kebab
    Di Rocky94 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-04-2013, 02:21 PM
  2. Ricerca inglese sul kebab
    Di Start nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-09-2009, 02:53 PM
  3. Kebab Di Halibut E Verdure
    Di trainer nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-2005, 10:21 AM
  4. Chiarimento!
    Di maxsolid nel forum Problema Doping
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-08-2003, 09:49 PM
  5. Chiarimento alenamento per la resistenza e la definizione
    Di SergeGardien nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06-07-2003, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home