Salve ho 18 anni mi alleno da 3 anni, son partito da 58kg e dopo tre anni , son alto 180 per 79kg bf sul 9-10 ecco una foto per rendere l'idea
http://i61.tinypic.com/24deq03.jpg
Premesso non posso mangiare frutta secca quindi unica fonte buona di grassi è olio evo, e neanche il pesce posso mangiare.
Ed ecco la mia alimentazione:

Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Fette Biscottate (70g)
Marmellata di Albicocche (49g)
Latte di Vacca Parzialmente Scremato (200g)
Caffe' Solubile in Tazza (20g)
Mela (150g)


Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Pane Comune (80g)
Lattuga (30g)
Bresaola (80g)
Grana (20g)
Olio di Oliva Extravergine (15g)


Pranzo
--------------------------------------------------------------------------------
Pasta di Semola (200g)
Pollo Petto (150g)
Pomodoro Concentrato (80g)
Insalata (70g)
Olio di Oliva Extravergine (20g)


Spuntino pomeridiano
--------------------------------------------------------------------------------
Gallette di riso (LIDL) (49,99g)
Uovo di Gallina Albume (100g)
Spremuta di Arancia (100g)


Cena
--------------------------------------------------------------------------------
Riso (150g)
Pollo Petto (200g)
Insalata (70g)
Olio di Oliva Extravergine (20g)

Carbo 560g, Pro 185g, Grassi 79g
TOT KCAL 3450

Dovrei essere rientrato sia nelle porte 2,5 MAX per kg e 1g per kg di grassi il resto carboidrati il tutto con 2 litri d'acqua al giorno.

Due domande, 1. vorrei la banana non l'ho inserita magari la mangio 45 mn prima dell'allenamento visto che mi è stata sconsigliata nei pasti principali va bene?
2. Se a volte succede spesso ho fame e prendo e mangio un pane su pane và a danneggiare e rovinare il tutto o non succede niente se scorano un po' i carbo?

Ditemi voi se và bene grazie in anticipo