Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Pranzare fuori casa sta diventando un problema

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Perplesso Pranzare fuori casa sta diventando un problema

    Ciao
    (sperando di non aver sbagliato sezione...)
    la mia è una curiosità che purtroppo non sono riuscito ancora a togliermi...
    quanti di voi sono costretti a pranzare spesso (o molto spesso, diciamo da lune a ven) fuori casa per lavoro?


    io purtroppo da un anno ho cambiato ufficio, ovviamente troppo lontano da casa per rientrare per il pranzo, esco di casa alle 8.30 e ci torno alle 18...


    mentre prima avevo il tempo di tornare a casa e quindi di pranzare come un cristiano degno di questo nome,
    da un anno l'unica soluzione che riesco a praticare per il pranzo è un panino: pane integrale, formaggio magro spalmabile e fesa di tacchino a fette (sui 50gr) + un frutto
    capirete che purtroppo questa modifica all'alimentazione non ha giovato molto..

    purtroppo non ho nessun tipo di rimborso spese x il pranzo, quindi non posso spendere 10 euro/giorno per andare al ristorante ed ordinare ciò che vorrei

    ora vorrei provare in questo modo:
    prepararmi in un contenitore un po' di insalata mista + tacchino o pollo (un paio di fette, preparate la sera prima) + una fetta di pane o 1/2 wasa

    dite che potrà funzionare o avete altri consigli??

    dimenticavo, peso 177kg x 175cm, mi alleno quasi tutte le sere quando posso

    se avete consigli.. idee.. o sbaglio qualcosa... datemi una mano!
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito Pranzare fuori casa sta diventando un problema

    Scusa giakk, ma non vedo il problema. Tutti lavoriamo, io mi preparo il pranzo la sera prima e me lo porto in un contenitore. Riso, petto di pollo, che ci vuole..basta solo la voglia.
    E così vale anche per tutti gli spuntini, il pane con gli arachidi, gli integratori ecc. mangiare fuori non va bene ne per la dieta ne per il portafoglio.
    P.s. Davvero pesi 177 kg ???!


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    ....... P.s. Davvero pesi 177 kg ???!
    ehhhhhh ve l'avevo detto che troppi panini fanno ingrassare!!!aaahaha no ovviamente 77 kg

    grazie hustin, il tuo parere mi rincuora, vedere che comunque sia ci vuole solo un po' di buona volontà e non è niente di impossibile

    ma il petto di pollo non rimane "asciutto" se lo faccio la sera prima?forse c'è qualche trucco per renderlo piu appetibile.. ovviamente che non sia lasciarlo a galleggiare in mezzo litro d'olio

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giakk80 Visualizza Messaggio


    c'è qualche trucco per renderlo piu appetibile.. ovviamente che non sia lasciarlo a galleggiare in mezzo litro d'olio
    Si.

    In un CUCCHIAIO di evo.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Olio ne metto un filino, quanto basta. Ora per cambiare un po proveró ad usare l'olio di lino... Sempre se lo trovo all'esselunga

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Chiaramente non è mai come appena fatto, Però non cuocerlo tanto in modo che si secchi. Lascialo morbido e Condiscilo con un cucchiaino di olio alla fine. Poi dipende anche dal petto che si sceglie, io per esempio prendo sempre quello leggermente più alto, in modo che non si secchi troppo dentro e sia immangiabile. Poi te ne accorgi da solo dopo qualche giorno com'è meglio per te la cottura. Ricordo per esempio ronnie coleman 8 volte
    Mr olympia, che lavorava 12 ore al giorno. Quando gli chiesero, come fai ad essere mr. Olympia e lavorare 12 ore la giorno?
    Lui disse "perché amo questo sport."
    E secondo me è questa la differenza, niente scuse se vuoi i risultati


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Eh si proprio vero, mi ricordo un filmato su ronnie seduto al volante di un'auto della police che si mangia il suo (kiletto?) di pollo.

    Oggi prima prova di pranzo nel tupperware. Insalata e pollo.
    Concordo con te, anche io odio quando è tagliato troppo fine perchè poi quando si cuoce diventa di legno!

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    prepararmi in un contenitore un po' di insalata mista + tacchino o pollo (un paio di fette, preparate la sera prima) + una fetta di pane o 1/2 wasa
    Prendi del pollo in rosticceria e togli la pelle, lo dividi in porzioni e ci fai almeno due pranzi, se 1 è troppo prendi mezzo pollo la sera prima, puoi aggiungere verdure a piacimento. Cucinare del riso e aggiungere del tonno o altro pesce in filetti al naturale, l'olio lo aggiungi tu secondo preferenze. Puoi optare anche per della fesa di tacchino che potrai tagliare a piacimento, o della bresaola. Se cucini del pesce azzurro o altro tipo di pesce bollendolo lo puoi lasciare in frigo anche per 2 gironi aggiungendo aromi e olio per farlo macerare meglio e insaporire.....ti devi solo organizzare un pò.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    bene bene!
    mi state facendo venire delle idee che saranno utili per variare ogni tanto!
    riassumo ciò che mi gira in mente, senza mettere grammature (cosa che in questa fase non credo sia indispensabile), cercando di stare più verso le pro che verso i carbo (che almeno personalmente mi gonfiano molto)

    "PRANZO LAVORATIVO"

    1) pollo 2 fette + insalata + pane
    2) verdure miste (tipo orogel leggerezza surgelate, spinaci bolliti, o simili) + tonno oppure pollo oppure bresaola + pane
    3) riso + tonno
    4) pesce bollito + pane

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Puoi optare anche per del carpaccio di carne lo tiri fuori la mattina e aggiungi olio e limone in questo modo all'ora di pranzo è già macerato, lo si mangia freddo è proteico e magro.

    Puioi fare dell'insalata fredda di pollo con yougurt greco e spezie, in questo modo il pollo anche se di 2 giorni non è stoppaccioso e si ammorbidisce.

    Invece del tonno puoi usare filetti di sgombro e salmone, proteici e ricchio di Efa e Omega3

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Pensa a me che devo mangiare a lavoro come un Ninja, visto che non potrei, ma me lo faccio preparare dalla mia compagna la sera prima e me lo porto via... se mai un giorno mi scopriranno mi vedro' costretto a mangiare in macchina... Ma mai andrò a mangiare nei ristorantini tutti i giorni...
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
    Pensa a me che devo mangiare a lavoro come un Ninja, ...
    ahahahha bella questa!
    anche tu sempre pollo o tacchino o hai qualche buona ricetta da suggerire?

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Petti di pollo come se piovesse, oltretutto ghiacci perchè non ho nulla per riscaldarli (è una vitaccia la mia)... la mia compagna mi fa una salsina con lo yogurt magro almeno non è del tutto asciutto...
    Ora viene il bello, questo fine settimana dovro finalmente tirar giù una dieta per la massa, quindi le porzioni aumenteranno :\
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    dimenticavo wrapper di pollo o fesa di tacchino con inslata e olio con una piadina integrale, arrotolando il tutto e dividendolo in due

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giakk80 Visualizza Messaggio
    ehhhhhh ve l'avevo detto che troppi panini fanno ingrassare!!!aaahaha no ovviamente 77 kg

    grazie hustin, il tuo parere mi rincuora, vedere che comunque sia ci vuole solo un po' di buona volontà e non è niente di impossibile

    ma il petto di pollo non rimane "asciutto" se lo faccio la sera prima?forse c'è qualche trucco per renderlo piu appetibile.. ovviamente che non sia lasciarlo a galleggiare in mezzo litro d'olio
    prova a cuocere il pollo insieme al latte o al limone o anche arancio e lascialo un po' brodoso, così la notte succhia tutti i liquidi e la mattina lo sentirai meno asciutto e stopposo

Discussioni Simili

  1. Due mesi, sto diventando matto
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-11-2016, 10:31 PM
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-2013, 12:57 PM
  3. Ragazzi, stiamo diventando famosi
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 08:48 PM
  4. L' Animale sta diventando una belva!!!
    Di TheAnimal nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 12-03-2006, 08:57 PM
  5. Aiuto PROBLEMA! Sto diventando Eddie Guerrero!
    Di Banned nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 01:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home