Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Modifica della vecchia dieta x massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    39

    Molto dubbioso Mettere massa con questa dieta

    Ciao ragazzi,

    mi sono letto un botto di 3d sull'alimentazione, e rubando un pò qui e un pò là mi sono buttato giù questa alimentazione.
    Datemi qualche dritta se va o cambio tutto...

    Faccio palestra da 4 mesi e mezzo, 180cm x 75kg, 22 anni, qualche risultato si vede...piano piano ho messo su 5 kiletti (quanto di ciccia non lo so). Mi alleno 4 volte a settimana.

    Voglio mettere molta più massa, scarseggio.

    Colazione

    4 albumi e mezzo rosso, strapazzati
    250 ml latte parz. scremato e 4 fette di pane con marmellata (molto abbondante)
    1 compressa di Supradyn

    Pranzo

    200 gr di pasta con 150 gr di tonno all'olio d'oliva
    oppure
    200 gr di riso con 2 cucchiaini d'olio e parmigiano
    oppure al posto del tonno 200 gr di carne bianca

    insalata abbondante con 2 cucchiaini d'olio

    Spuntino pomeridiano

    100 gr di tonno al naturale e una fetta di pane
    oppure
    panino con 100 gr di fesa tacchino o prosciutto crudo
    1 banana

    Cena
    100 gr di riso con 2 cucchiaini d'olio e parmigiano
    oppure
    200 gr di patate con 2 cucchiaini d'olio
    oppure
    250 gr di fagioli

    carne bianca o rossa 250 gr
    insalata abbondante con 2 cucchiaini d'olio

    Post cena

    1 frutto (banana o pera)
    una manciata di nocciole

    e sul tardi 100 gr di tonno naturale

    ----------------------------

    Post allenamento

    subito 35 gr di destrosio con 150 ml d'acqua
    e dopo 20 minuti
    30 gr. di pro del siero e 250 ml di latte scremato

    Lo spuntino mattutino di solito consiste in quello del Post allenamento o viceversa con quello pomeridiano, dipende quando mi alleno (lavoro permettendo).

    Ditemi che ne pensate

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito