Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: proteine in polvere

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito proteine in polvere

    Ciao ragazzi . Faccio bb da quasi 12 anni , e lo adoro . Il mio quesito non riguarda me ma bensì mio figlio . Anche lui ha questa passione ed ha iniziato a fare palestra . Ora , vorrebbe prendere delle 100% whey isolate , voi che ne dite ? Ha 15 anni ma vi posso assicurare che non è il tipico ragazzino , è molto particolare anche dal punto di vista armonale , pensate che , aimè , sta perdendo i capelli , il medico ci ha spiegato che è talmente tanto avanti nella crescita che , a livello ormonale è come se avesse 18-19 anni . Ha un buon fisico , forte e robusto e prende medicinali per adulti over 18 . Non saprei ragazzi , potete aiutarmi ? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Prende medicinali per adulti e ti preoccupi delle proteine in polvere ?


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricofix Visualizza Messaggio