Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: alimentazione massa pareri

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Predefinito alimentazione massa pareri

    salve a tutti ho corretto la mia alimentazione per massa e volevo alcuni vostri pareri. Volevo specificare che ho dovuto eliminare alimenti integrali, latte e fiocchi perchè mi davano problemi di stomaco, sopratutto nel prenanna che ho preferito fare il più leggero possibile solo con burro di arachidi o frutta secca.
    vi ringrazio anticipatamente.

    peso:72-73 altezza: 1,72cm età: 18 anni fabisogno: 3000 calorie

    LUNEDI'-MERCOLEDI'-VENERDI'GIORNI ON

    COLAZIONE:
    8 FETTE BISCOTTATE, 40GR DI MARMELLATA BIOLOGICA, 20GR DI MIELE, 250GR DI YOGURT BIANCO MAGRO, 15GR DI PROTEINE IN POLVERE.


    CALORIE:556 grassi: 7 carboidrati: 89 proteine:28



    MATTINA: 80GR DI PANE COMUNE, 80GR DI AFFETTATO MAGRO, 1 SUCCO DI FRUTTA ACE.


    CALORIE:388 grassi: 2 carboidrati: 62 proteine: 25



    PRANZO: 150 GR DI PASTA, 200GR DI MERLUZZO/ 100GR TONNO, 15GR DI EVO, VERDURA.


    CALORIE:770 grassi: 18 carboidrati: 112 proteine:49



    PREWO: 80GR DI AFFETTATO MAGRO/2 SCATOLETTE DI TONNO AL NATURALE/30GR DI PROTEINE IN POLVERE, 1 BANANA, 4 GALLETTE DI RISO. 5 GR DI CREATINA 15 MINUTI PRIMA DELL'ALLENAMENTO.


    CALORIE:270 grassi: 3 carboidrati: 42 proteine: 23



    CENA: 150GR DI PASTA, 200GR DI PETTO DI POLLO/TACCHINO, 15GR DI EVO, VERDURA.


    CALORIE:902 grassi: 19 carboidrati: 112 proteine: 56



    PRENANNA: 20GR DI BURRO DI ARACHIDI


    CALORIE:120 grassi: 10 carboidrati:4 proteine:4



    CALORIE:3006 grassi:65 carboidrati: 421 proteine: 175





    MARTEDI'-GIOVEDI'GIORNI OFF (qui ho aggiunto solo i nutrienti del pranzo e della cena, dato che gli altri pasti rimangono invariati)



    COLAZIONE: 8 FETTE BISCOTTATE, 40GR DI MARMELLATA BIOLOGICA, 20GR DI MIELE, 250GR DI YOGURT BIANCO MAGRO, 15GR DI PROTEINE IN POLVERE.




    MATTINA: 80 GR DI PANE COMUNE, 80GR DI AFFETTATO MAGRO, 1 SUCCO DI FRUTTA ACE.




    PRANZO: 150 GR DI RISO, 200GR DI CARNE ROSSA, 15GR DI EVO, VERDURA.


    CALORIE:880 grassi: 25 carboidrati:115 proteine: 54




    POMERIGGIO: 80GR DI AFFETTATO MAGRO/2 SCATOLETTE DI TONNO AL NATURALE/30GR DI PROTEINE IN POLVERE, 1 BANANA, 4 GALLETTE DI RISO.




    CENA: 150GR DI RISO, 5 BIANCHI, 1 ROSSO, 15GR DI EVO, VERDURA.


    CALORIE 818 grassi: 20 carboidrati: 115 proteine: 35




    PRENANNA: 20GR DI BURRO DI ARACHIDI




    CALORIE:3032 grassi: 70 carboidrati 421 proteine 170
    Ultima modifica di Damiano12; 12-12-2013 alle 04:55 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    E la domanda sorge spontanea per quale motivo malsano metti le whey nei pasti? Tonno e whey? Il solo pensarci è fonte di disturbi gastro intestinali... Per me ovviamente.
    Hai un bel carico di carboidrati, per carità io sono carbofobico ma 300g di pasta nei giorni on mi paiono comunque una follia per chi è un principiante e difficilmente ha dispendi energetici rilevanti. Se non ti alleni a rugby per 3 ore quella montagna di zuccheri ti si poserà sull'addome come la neve sulle montagne...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Predefinito

    negli spuntini di pomeriggio, mangio tonno al naturale o pro in polvere o affettati come cotto sgrassato o tacchino, naturalmente non mangio tutto insieme ma sono alternative, le pro le uso soltanto quando in casa non ho affettati o tonno. adesso sto facendo forza, ho provato con meno carbo con una dieta da 2800 calorie e stavo calando di peso. alla fine sono 3000 calorie pulite, quello che richiede il mio fabisogno. che cosa dovrei modificare in questa dieta? Volendo posso ridurre i carboidrati a cena ed alzare un pò di più i grassi con 20gr di EVO sia a pranzo che a cena?
    Ultima modifica di Damiano12; 12-12-2013 alle 06:52 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    ok allora se le whey sono solo un sostituto eventuale posso capire se fossero fonti di pro non alternative ma coesistenti nello stesso pasto ribadisco la tendenza al vomito.
    Diciamo che se riesci a rispettare alla lettera la dieta e non sgarrare volendo anche quelle botte di carbo potresti sostenerle senza appesantirti dove non ti serve.
    Per il resto la dieta bisogna provarla un po' perchè ci vuole tempo per capire cosa fa bene e cosa fa male. Io ad esempio la pasta la evito perchè benchè non celiaco tendo a gonfiarmi molto con prodotti che contengono glutine. Si prova, si cambia poi si ricambia perchè il corpo si adatta in fretta e si stabilizza.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Predefinito

    grazie per la risposta, volendo posso sostituire la pasta ed il riso la sera, con all'incirca 350-400gr di patate bollite? come fonte di carboidrati sono più puliti? così starei sulle 2900 calorie ma con 360gr di carboidrati, ed aumentare leggermente i grassi.
    Ultima modifica di Damiano12; 15-12-2013 alle 03:36 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Mah...io i carbo la sera andrei a scalarli... salvo si tratti di post wo, per ricollocali nella tarda mattinata e primo pomeriggio

Discussioni Simili

  1. Pareri alimentazione aumento massa
    Di visterne nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-2012, 04:13 PM
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 11:39 PM
  3. pareri su mia alimentazione per massa
    Di tecknosat nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-03-2009, 01:33 PM
  4. date pareri e voti alla mia alimentazione per massa
    Di stallone92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-2008, 09:23 PM
  5. Pareri alimentazione per massa
    Di The Sniper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-2006, 09:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home