Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Dieta massa magra

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Bomba Dieta massa magra

    Salve a tutti vi posto la mia dieta e vorrei consigli e migliorie per aumento massa posterò qualche foto appena me ne faccio.
    Premessa: mi alleno 4 volte a settimana questa é la dieta nei giorni Off:
    Altezza: 190cm
    Peso: 90Kg
    Appena mi mi faccio delle foto le posto

    Colazione:
    Albume 250ml
    Yogurt interno di frutta 150g
    Gallette di riso 40g

    Spuntino:
    Pollo petto 200g
    riso in bianco 50g
    Mela 60g

    Pranzo:
    Pasta di semola 150g
    Tonno sgocciolato 170g
    Mela 60g
    olio extravergine 15g

    Spuntino:
    Proteine isolate al siero di latte 30g
    40g gallette

    Cena:
    petto pollo/pesce 200g
    insalata 150
    pomodori 100g
    olio extravergine 15g

    Notturno:
    Caseina 30g


    Nei giorni di WO aggiungo 40g di isolate alla fine dell'allenamento e prendo le BCAA della gaspari 4:1:1 9pastiglie 4prima 5 dopo con 5g glutamina e 40g destrosio e ho appena finito il mese di creatina.


    Totale:
    2700Cal
    250g prote
    280g carb
    43g zuccheri
    74g grassi
    15g saturi
    11g fibre

    BMR 2120
    TDEE 3300



    Saluti Klaymore

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    La domanda è: la vuoi migliorare perché non cresci, perché cresci ma metti troppa massa grassa etc. Perché fondamentalmente la dieta perfetta per tutti non esiste, devi anzitutto capire come il tuo corpo reagisce a certi alimenti, quindi prima di chiedere modifiche dovresti capire cosa non va rispetto ai tuoi obiettivi. Io ad esempio 150g di pasta di semola ogni giorno me la sogno in cartolina. Cereali di ogni fatta, riso, farro, orzo, quinoa... Ma pasta proprio no. Quindi essenzialmente il problema è capire dove vuoi andare dove sei e come il tuo corpo reagisce ad una dieta base. Se questa per te funziona prima di metterci mano cerca di capire cosa la dieta fa per te. Altrimenti è come fare la messa a punto di una macchina che non è mai uscita dal garage...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Allora con questa dieta che la segui da un annetto sono cresciuto di 25kg puliti chiaramente con qualche grasso ma pochissimo solo che ora da un po di mesi sono fisso a 90kg e non cresco più poi tanti dicono di tenere un rapporto proteico del 2gr/1kg di peso e altri dicono di aumentare i grassi che ne ho pochi io non ci sto capendo più tanto... e vorrei dei chiarimenti sono troppe le proteine?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Beh se sei cresciuto 25kg in un anno quasi esclusivamente di massa magra non ti serve alcun consiglio hai già trovato la perfezione. Comunque considera che se hai preso 25kg il tuo metabolismo di base è sicuramente cresciuto e quindi di conseguenza il tuo tdee. Portalo magari a 3500kcal mantenendo l'attuale proporzione fra macronutrienti. Se funziona perché cambiarla. Inoltre se non cresci più può essere anche necessario rivedere la routine e l'approccio all'allenamento.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ma cosa cambia se prendo più proteine del dovuto? e comunque la scheda di allenamento la cambio ogni mese, comunque non so proprio come arrivare a 3500 che a mala pena arrivo a 3mila e faccio fatica ahah qualche idea?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klaymore Visualizza Messaggio
    ...da un annetto sono cresciuto di 25kg puliti...
    Big Ronnie è tra noi.
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klaymore Visualizza Messaggio

    Allora con questa dieta che la segui da un annetto sono cresciuto di 25kg puliti .........
    NEMMENO SE INTEGRI COL NAPALM !

    klay....per favore....cerca di essere serio, e magari di documentarti prima di scrivere certe nefandezze.

    le trollate non sono viste di buon occhio.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Per la serie focus
    "Archivi ritrovati: Anche i giganti esistono!"
    Scherzi a parte se è cresciuto di così tanto e ha le prove, qualcuno dei veterani del forum lo prendesse sotto la sua "ala protettrice"!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Wow, e non è un'esclamazione....

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ragazzi son oveunto per un giudizio serio, non credo che all'età di 22 anni mi diverto ad andare nei forum per far perdere tempo a me ... e alle persone quando ho iniziato palestra pesavo 65kg e ho le foto ora peso 90.5kg potete anche non crederci appena rientra la mia ragazza mi faccio fare le foto e ve le posto.. consigli seri? io vorrei arrivare a fare gare peso altezza perché hanno detto che sono portato ma vorrei consigli seri..

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Ribadisco ma se hai doti genetiche pressochè epiche che consigli vuoi avere. Se vuoi fare gare credo che sia necessario passare di livello e cercare un nutrizionista che ti segua. In altre parole, se in un anno fai 25kg mangiando a spanne (e voglio concederti il beneficio del dubbio) perchè se capissi come funziona il tuo corpo non posteresti qui, per arrivare a gareggiare ti serve qualcosa in più di un consiglio buttato lì in un forum. Hai presente quando nei pulcini scopri un piccolo talento? Ecco normalmente il piccolo talento viene prelevato e fatto allenare in un grande club. Se uno è bravo non lo mandi a giocare in oratorio... Qui è la stessa cosa, se hai certe doti non ti servono i consigli spicci di un forum, ti servono un trainer e un nutrizionista, perchè passare da 65 a 90 in un annetto allenandoti 4 volte a settimana senza avere idea di come funziona la nutrizione significa essere dotati o essere dei colossali bugiardi e io per tendenza preferisco pensare che l'umanità non sia così vuota da fingersi qualcosa di diverso da quello che è...
    Detto questo ribadisco che più sei grosso più devi mangiare, se la tua dieta finora ti ha fatto crescere tieni quello semplicemente aumentando di 500kcal il totale. Se hai già una macchina rodata e funzionante non capisco perchè tu voglia cambiarla. Se funziona...

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Fosse facile trovare qualcuno qua in Svizzera... comunque che benefici ha una dieta ipocalorica?

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Ipo - calorica, poco calorica, cioè mangi meno di quello che consumi quindi il corpo bilancia il deficit bruciando le scorte di grasso e i muscoli per ridurre i consumi (come chiudere i termosifoni) per risparmiare. Fenomeno terrorifico per i builders chiamato catabolismo. Se è ben bilanciata in un fase di definizione perdi prevalentemente massa grassa altrimenti perdi peso e basta ovvero grasso ma anche se non soprattutto muscoli. Tu non volevi fare altra massa? A che scopo l'ipocalorica????

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Si volevo fare sempre massa solo che sto notando che sono poco definito e un po gonfio volevo scarnarmi di brutto ma so che senza piccoli aiuti é dura...

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Ma scusa prima hai detto che hai fatto 25kg puliti... adesso sei gonfio e poco definito. Ma a casa mia per mettere 25kg puliti parti definito e arrivi definito altrimenti come fai a dire che sono 25kg puliti???
    Comunque prima volevi fare massa adesso vuoi fare definizione? Deciditi perchè sono in antitesi netta... Inoltre posta una foto così vediamo finalmente di cosa stiamo parlando mi vuoi dire che in svizzera non avete i cellulari con la fotocamera? Saranno 6 anni che sono di serie le fotocamere sui cellulari, pardon... i natel come dite oltre il Sempione...

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ahah il fatto é che mi vergogno ho un fisico proprio di ***** e con certa gente che c'é qui... vabbé ecco le foto da solo non riesco a fare grandi pose haha:
    ripeto che é il primo anno di palestra...siate buoni
    https://www.dropbox.com/s/qm3el7100t...113_210851.jpg
    https://www.dropbox.com/s/6m0xn2kl5p...113_232854.jpg
    https://www.dropbox.com/s/94hot3pzoh...113_232802.jpg

Discussioni Simili

  1. Dieta, massa grassa e massa magra...
    Di MissKb nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-2015, 10:57 PM
  2. Dieta massa dopo aver perso chili di massa magra.
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-07-2014, 01:36 AM
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-2013, 08:04 PM
  4. Obiettivo definizione : buona dieta senza perdere troppa massa magra !!
    Di kerberus nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-07-2008, 01:44 AM
  5. Dieta per aumentare la massa magra
    Di overfusion nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 05-09-2007, 08:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home