Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Spuntino Post workOut Uomo-Donna.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29

    Predefinito Spuntino Post workOut Uomo-Donna.

    Salve a Tutti, Vi pongo la seguente domanda.

    immediatamente dopo l'allenamento Mangio 4 o 5 Gallette di riso con miele, e 15 minuti dopo proteine del latte, quando non ho le proteine capita ché mangio Tacchino, tonno, ecc..

    e qualche settimana ché la mia ragazza ha iniziato ad allenarsi con me...
    segue un allenamento diverso dal mio visto che è robusta e deve perdere peso, Gli faccio fare Cardio, allenamenti con i pesi, ed in fine cardio, in tutto 60 minuti compreso riscaldamento, ok Ora non importa il tipo di allenamento.

    quello ché volevo chiedervi è.. anche lei subito dopo l'allenamento fa spuntino con gallette e miele, però senza una fonte proteica.

    ora si sa ché i carboidrati sono fondamentali dopo l'allenamento proprio per ripristinare l'indice glicemico o le scorte di glucosio o come preferite chiamarle..

    è giusto anche Per chi deve perdere peso ''definizione'' ?
    Sottolineo che è l'unico momento della giornata dove introduce carboidrati, escluso la colazione al mattino.

    Grazie per le eventuali risposte.

    ((Mi aspetto una risposta del tipo... ma come scriviii.. oppure prova a cercare nel sito, ''Spero di no'' xD)

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    "come preferite chiamarlo".

    A parte questo, la risposta è bisogna vedere il resto della dieta della tua ragazza. e ho il vago sospetto che questo allenamento che le fai fare non sia proprio il massimo.
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29

    Predefinito

    La ringrazio per avermi corretto professore.
    ora mi mette 6 ?

    ok ecco il problema.

    sono stato Out da questo sito per almeno 8 o 10 mesi, ritorno a fare una domanda... e trovo sempre persone ché non sanno dare una risposta concreta, persone ché Boh!! Non so nemmeno io come definirle.

    Senza Offesa stefano. Questo sito è frequentato da persone un po... Hmm come dire, ci sono solo persone pronte a dirti non sei buono, o sbagli, credendo di sapere tutto loro, Ma Va bene lo stesso, rispetto i pareri di altri, e le loro idee.

    è l'ennesima volta ché faccio una domanda è ricevo una risposta non azzeccata con la domanda.
    non puoi dire non'è il massimo, ho fatto una semplicissima domanda, cortesemente o ti astieni a rispondere semplicemente, oppure non commenti affatto.

    apprezzo comunque la tua risposta, perché il tuo intento è quello di aiutare gli altri è Ti ringrazio.
    Però Qui mi in***** perché c'è troppa ignoranza in giro.

    Tu non conosci il programma d'allenamento, non conosci le serie le reps.. i tipi di esercizi e gli obiettivi della persona.
    anche se saresti a conoscenza di tutto ciò comunque non saresti in grado di giudicare, il messaggio non'è rivolto solo a te, ma a chiunque, istruttori, personal trainer ecc...

    queste persone qualificate devono astenersi a fare il loro mestiere è cioè quello di insegnare gli esercizi.
    (non dovrebbero proprio permettersi di gestire il corpo di altre persone, dicendo devi fare questo, devi fare quello. '' sono contrario pure alle schede '' possono dare ''consigli'' su ciò che è giusto o sbagliato, ma ogni persona ha il suo corpo è se lo gestisce da solo)

    escluso il fatto ché un novellino 1° giorno di palestra ha per forza bisogno del istruttore ché lo gestisce.
    anche una persona ché si allena da tempo ha bisogno di un istruttore, ma solo per non commettere errori, ovviamente c'è sempre bisogno di qualcuno ché ti segue, lo ripeto un istruttore Non deve in alcun modo gestire il tuo corpo al posto tuo.

    neanche io posso gestire il corpo della mia ragazza in (allenamento) perché sa Lei di cosa ha bisogno il suo corpo, Certamente io Non sono i suoi muscoli e tanto meno non sono il suo cervello, posso solo insegnarle le basi di un buon allenamento, il Punto d'inizio e un punto finale.

    ((apro questa parentesi, quello che è Producente per me non può esserlo per te, per il semplice fatto che siamo tutti diversi))

    Scusami se ti ho dato questa risposta un po cruda, ma in questi giorni sono molto nervoso, so anche ché sbaglio nello sfogare in questa risposta, anche nella palestra in cui mi alleno vedo persone ché provano a gestire i corpi degli altri, forse per non commettere errori su di loro, o forse chissà.

    Con tutto il rispetto, Ma è semplice rispondere alla domanda, dicendo si è lo stesso, oppure no è sbagliato per le donne, è sbagliato in definizione, poi non capisco perché provate interesse nel giudicare l'allenamento.

    Buona Giornata.
    Ultima modifica di EmanueleDaniele; 26-10-2013 alle 04:05 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Approfondisci la conoscenza sul metodo (ATA) aerobica Tonificazione Aerobica... sinceramente diffido da tutte Ste stronzate, fitbox, aerobica, acquagym eccc... Sono del parere ché la via migliore per dimagrire e costruire un corpo decente e il bodybuilding, ovvero l'allenamento intenso con i pesi, bb è una parola troppo azzardata.

    è comunque siccome è l'inizio, gli faccio fare total body, non la faccio di certo allenare di già su un singolo gruppo muscolare..

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmanueleDaniele Visualizza Messaggio

    La ringrazio per avermi corretto professore.
    ora mi mette 6?
    No, mi dispiace.
    La sufficienza è molto lontana.
    Troppi errori, sia tecnici, che di sintassi, che di comportamento.

    Non puoi fare una domanda ( senza alcun dato e costrutto che ci permetta di darti una risposta seria !!!) e meravigliarti se non ti viene data la risposta che hai già deciso di ricevere.

    E ti lamenti pure delle persone che frequentano questo forum !!!

    Per tua informazione questo è in assoluto il miglior sito che tu possa trovare. Ma se a te non sta bene puoi evitare di entrarci.

    Ora se vuoi una risposta, che qualcuno potrebbe aver voglia di darti, fai la domanda, fornendo tutti i dati necessari.

    Oppure ciao.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Mi accorgo ora che nel primo post avevi scritto questo :

    Citazione Originariamente Scritto da EmanueleDaniele Visualizza Messaggio

    ((Mi aspetto una risposta del tipo... ma come scriviii.. oppure prova a cercare nel sito, ''Spero di no'' xD)

    Quindi già sapevi di aver fatto una domanda inadeguata.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmanueleDaniele Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, Ma è semplice rispondere alla domanda, dicendo si è lo stesso, oppure no è sbagliato per le donne, è sbagliato in definizione, poi non capisco perché provate interesse nel giudicare l'allenamento.
    Si può sapere di che allenamento parli ?
    Hai semplicemente descritto un quadro generale, senza dare nessun tipo di informazione su allenamento e alimentazione né tua, né della tua ragazza.

    La cosa che più mi preoccupa, è il fatto che la tua ragazza non introduce nessuna quantità di carboidrati tranne che a colazione e nel post WO (in cui a proposito, la presenza della proteine è indispensabile, anche più dei carboidrati). Spero vivamente che sia seguita da un nutrizionista, altrimenti le starai/si starà procurando più danni di quanti benefici possa ottenere la sua % di massa grassa.

    Comunque, devi sapere che esistono molti professionisti e PT competenti, che riescono a "gestire il corpo delle altre persone" dopo anni di studio e specializzazione, e quindi sulla base di conoscenze pratiche e teoriche di un certo livello. Sicuramente riuscirebbero a gestire alimentazione e allenamento meglio di qualcuno le cui conoscenze si fermano al "ripristino dell'indice glicemico O delle scorte di glucosio".

    EDIT: mi sono accorto solo ora dell'intervento di Eraser, altrimenti avrei evitato di commentare.
    Ultima modifica di domenico94; 26-10-2013 alle 04:58 PM
    Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
    http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29

    Predefinito

    vi rendete conto di quello ché dite ?
    non fate altro ché attaccare e attaccare, senza nemmeno sapere la situazione reale.
    perché non vi state semplicemente zitti ?


    rispondo prima ad eraser.
    ci sono errori di comportamento anche nella tua risposta, dovresti essere d'esempio visto ché fai parte dello staff.

    tu dici ché, non ho saputo fare la domanda, esclamando ( non c'è alcun dato e costrutto che ci permetta di darti una risposta seria !!!)

    dico semplicemente ché se tu non sei capace rispondere a causa della domanda scarsa di dati, non c'è alcun bisogno di dare risposte in modo arrogante, sono solo 2 le cose ché dovresti fare, chiudere il topic, restare in silenzio.
    non'è a te ché ho chiesto il tuo parere.

    La domanda è rivolta a tutti coloro ché sono in grado di dare una risposta, se non ci sono persone ché come te non sanno rispondere alla mia domanda, possono semplicemente restare in silenzio e lasciar perdere la mia domanda, ignorandomi.

    sarà anche sbagliata la domanda, ti do 1000 ragioni, ma dov'è il caso di fare tante polemiche ?
    io ho fatto una domanda, se poi non sapete rispondere state zitti, è un problema mio se non ricevo risposte.

    magari non arrivando risposte, mi rendo conto ché la domanda è sbagliata.



    Domenico, la mia conoscenza si fermerà pure al ripristino dell'indice glicemico, per fortuna ho persone ché mi seguono è mi dicono se è giusto o sbagliato quello che faccio.

    riguardo alla ragazza raggiunge il suo fabbisogno quotidiano di tutti e 3 i macronutrienti, ovvero Carboidrati proteine e grassi, fortunatamente dio mi ha dato un cervello per saper fare dei calcoli.

    poi abbiamo chiesto parere al nostro istruttore ''ché tra l'altro è un mio amico'', se il fabbisogno e i vari alimenti presenti nella dieta andavano bene, non ha riscontrato niente ché non andasse.

    dovevo essere un idiota per farla ingerire solo zuccheri, ovviamente ci sono anche proteine grassi, vitamine ecc..
    se così mi hai reputato, sei una persona con dei seri problemi nel ragionare.

    non sono così stupido da farle subire danni.


    ora ho chiesto la questione delle gallette perché ho dimenticato di chiederlo al mio istruttore....
    visto ché siete così arroganti, nel rispondere su cose ché nemmeno vi ho chiesto vi saluto.

    Buona giornata.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Il nostro ex.amico emanuele ci saluta.

    Prima di confrontarsi su un forum ha bisogno di imparare ad esprimersi in modo comprensibile.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. allenamento dopo pranzo e spuntino post workout!
    Di emanuele84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-2014, 09:12 PM
  2. Pantaderenti da uomo per workout cercasi.
    Di daimay nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-2012, 09:10 AM
  3. spuntino post-workout
    Di vegeta81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-2011, 05:12 PM
  4. Differenze nella dieta tra uomo e donna
    Di Lorenzo78 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-2008, 10:31 AM
  5. aminoacidi e spuntino post workout
    Di pinco83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-10-2007, 02:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home