Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: pizza

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito pizza

    ma una pizza al pommodoro condita con un filo d'olio(proprio un filo) è tanto peggio di un piatto di pasta in termini di ciccia? Non dovrebbe essere quasi uguale?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    io la pizza la mangio solo al sabato sera...
    cmq penso che la risposta alla tua domanda sia no.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    io la pizza la mangio solo al sabato sera...
    cmq penso che la risposta alla tua domanda sia no.
    ...cmq aggiungerei che se 6 un ectomorfo puro, un po d calorie in + t fanno solo bene !!


    TDKMAN....dovresti sapere che nn è tanto la pizza in sè che fa ingrassare, (anche se 1 intera pesa parecchio circa 300g) ma il fatto di mangiarla la sera.....i carbo la sera sono letali sul fisico !!!!!!

    io la evito come la peste...se devo andare con gli amici in un locale il sabato sera ...opto per un pub (aperitivo, gelatino, stuzzicherie varie o etc etc).....ma la pizza ....nn sia mai....al max un trancio...!!!!

    se proprio la desidero, la compro la sera e poi la mangio la mattina !!


    poi....però dipende dal fisico che hai, se sei uno che brucia tutto o -.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    ...cmq aggiungerei che se 6 un ectomorfo puro, un po d calorie in + t fanno solo bene !!


    TDKMAN....dovresti sapere che nn è tanto la pizza in sè che fa ingrassare, (anche se 1 intera pesa parecchio circa 300g) ma il fatto di mangiarla la sera.....i carbo la sera sono letali sul fisico !!!!!!

    io la evito come la peste...se devo andare con gli amici in un locale il sabato sera ...opto per un pub (aperitivo, gelatino, stuzzicherie varie o etc etc).....ma la pizza ....nn sia mai....al max un trancio...!!!!

    se proprio la desidero, la compro la sera e poi la mangio la mattina !!


    poi....però dipende dal fisico che hai, se sei uno che brucia tutto o -.
    ma dai non esageriamo!
    una pizza semplice non è così catastrofica.,a meno che tu nn sia sotto gara..la mangi il sabato..magari eviti di mangiare i bordi e sei apposto
    (io mangio anche quelli..me ne frego)

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Che i carbo la sera siano deleteri è tutto da dimostrare e cmq non è possibile generalizzare. Di regola può essere un'idea quella di ridurne l'introito nella parte finale della giornata, ma se sei un soggetto che non ha problemi...è la stesso discorso di carbo a basso od alto IG, visto che alcuni soggetti non hanno nessun problema a consumarne di semplici ad alto ig nelle ore più disperate della giornata, in fondo lò'insulina è anche un potetnte ormone anabolizzanete oltre che "ingrassante" quindi niente generalizzazioni forzate.

    Poi insomma Yoldo non è che è un alimento che ti fa ingrassare, e se non fai gare, e vivi il bb con tranquillità, non vedo il motivo di negarsi una pizza saltuariamente nell'ottica sempre di una dieta curata.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Bombato am tu in fase di masa nn usci sgarrare neanke il sabato sera qnd esci con gli amici?io in massa il sabato sera una pizza me la faccio e la domenica torno a mangiare da subito senza sgarri...tu nn t concedi neanke quello?

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    185 cm 76 kg
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Che i carbo la sera siano deleteri è tutto da dimostrare e cmq non è possibile generalizzare. Di regola può essere un'idea quella di ridurne l'introito nella parte finale della giornata, ma se sei un soggetto che non ha problemi...è la stesso discorso di carbo a basso od alto IG, visto che alcuni soggetti non hanno nessun problema a consumarne di semplici ad alto ig nelle ore più disperate della giornata, in fondo lò'insulina è anche un potetnte ormone anabolizzanete oltre che "ingrassante" quindi niente generalizzazioni forzate.

    Poi insomma Yoldo non è che è un alimento che ti fa ingrassare, e se non fai gare, e vivi il bb con tranquillità, non vedo il motivo di negarsi una pizza saltuariamente nell'ottica sempre di una dieta curata.


    Concordo cn super sajan!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Cena
    Concordo cn super sajan!
    ma xkè nessuno è mai daccordo con me?

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ma dai non esageriamo!
    una pizza semplice non è così catastrofica.,a meno che tu nn sia sotto gara..la mangi il sabato..magari eviti di mangiare i bordi e sei apposto
    (io mangio anche quelli..me ne frego)
    Sayan,
    ma tu hai sempre sto spirito d CONTRADDIZIONE, possibile che dai torto anche a ste cose risapute !!!!!!!!!!!!!!!
    mai sentito parlare di cronodieta e del ciclo ormonale giornaliero !!dell attivazione d vari ormoni durante la giornata !?????
    verso sera il metabolismo rallenta, quindi bisogna ridurre i carbo !! stop, e così e basta !! è scientificamente provato !! che cacchio !!

    e poi hai letto il mio post per intero prima d sparare ste affermazioni ????

    nn ho generalizzato, ho specificato che per gli ectomorfi, con metabolismo molto veloce la cosa è diversa !!

    infatti cè un mio amico, ECTOMORFO PURO che mangia di continuo carbo… zuccheri e amidi senza distinzione !!....mattina , sera, nn fa differenza !!
    e non aumenta granchè né d grasso, né di massa magra !!

    ma per un mesomorfo…..la cosa è diversa !!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coleman_84
    Bombato am tu in fase di masa nn usci sgarrare neanke il sabato sera qnd esci con gli amici?io in massa il sabato sera una pizza me la faccio e la domenica torno a mangiare da subito senza sgarri...tu nn t concedi neanke quello?
    Ho già la dieta collaudata….che mi fa aumentare tot grammi alla settimana in rapporto alla crescita muscolare…sgarrare significherebbe aumentare solo d ulteriore grasso !
    Cmq, per il mio fisico, il mio metabolismo, la pizza, anche solo al sabato mi rovina l addome….già sperimentato, soprattutto se la dieta d massa comprende già tutti i nutrienti necessari….ulteriori kcal sono solo superflue e dannose .
    Cmq durante la sett qualche gelato, cioccolatino lo mangio ….. ma una pizza intera sono quasi 1000 kcal….urca!! la cosa è un po diversa da un semplice gelatino !!
    Cmq ripeto, chi ha un metabolismo molto veloce, e chi nn fa bb con esagerazione, ….il fatto è diverso !

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    vedi che hai quotato me, nn sayan..
    cmq sei esagerato..che cacchio di metabolismo-lumaca hai?
    nn puoi prendere qualche farmaco x velocizzarlo?
    una pizza 1000 kcal? ma stiamo parlando di una pizza margherita---senza bordi?
    ma sei sicuro?..ma la fanno fritta da te la pizza? §#a
    boh
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 05-06-2004 alle 04:35 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bombato
    Ho già la dieta collaudata….che mi fa aumentare tot grammi alla settimana in rapporto alla crescita muscolare…sgarrare significherebbe aumentare solo d ulteriore grasso !
    no, dai..ti prego...nn ci posso credere che riesci a calcolare di quanti grammi alla settimana cresci e la loro composizione massa magra\grassa.
    e che sei, il ragazzo bionico???!
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 05-06-2004 alle 05:04 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    vedi che hai quotato me, nn sayan..

    una pizza 1000 kcal? ma stiamo parlando di una pizza margherita---senza bordi?
    ma sei sicuro?..ma la fanno fritta da te la pizza? §#a
    boh
    è vero ho sbagliato il quote !

    una pizza margherita pesa 300g circa.

    ogni 100g sono 271 Kcal ...*3= 813

    allora ??

    la matematica nn è un opinione !!

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    no, dai..ti prego...nn ci posso credere che riesci a calcolare di quanti grammi alla settimana cresci e la loro composizione massa magra\grassa.
    e che sei, il ragazzo bionico???!
    nn crederci....mi sn stancato d dare spiegazioni !!

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    il consiglio di sajan mi è sembrato il migliore nonchè il + equilibrato

Discussioni Simili

  1. PIZZA !!!! (ricetta)
    Di Ema85 nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-05-2006, 11:22 PM
  2. tipos pizza
    Di tipotipo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-2005, 05:53 PM
  3. parere su pizza!!!!
    Di marcoo84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-01-2005, 03:50 PM
  4. Dieta Mediterranea(pasta Pizza)e Panza
    Di IRON BOY nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-07-2004, 05:01 PM
  5. Pizza & Fantasia(Molta fantasia...)
    Di Profeta nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-07-2004, 01:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home