Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: retenzione idrica

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75

    Predefinito retenzione idrica

    salve a tutti avrei una domanda, da poco sono passato da 3400 calorie a 3000 per crescere più pulito anche se mettere un pò di grasso non mi importa in massa è normale. allora ricordo che fino a qualche mese fa se non stavo sulle 3400 calorie scendevo di peso, adesso con 3000 nel giro di 2 settimane da 71,6 kg sono passato a 74,4 per 1,72cm pesato stamattina, naturalmente è impossibile prendere quei chili in cosi poco tempo, e allo specchio non mi sembro ingrassato la massa grassa sembra sempre quella, la sera prima di andare a dormire mangio 60gr di parmigiano e prendo le pro in polvere nello spuntino o nel post wo pomeridiano ed ho anche eliminato il sale che uso pochissimo, a cosa è dovuta questa retenzione idrica? vado tranquillo di sto passo a dicembre la bilancia mi farà si o no 80kg, il mio metabolismo dice che dovrei prendere 3000-3100 calorie quindi ci sono con l'alimentazione. non capisco perchè prima con 3000 calori scendevo, forse perchè ero più attivo uscivo ogni sera, pratico solo la palestra.
    Ultima modifica di Damiano12; 28-08-2013 alle 10:35 AM

Discussioni Simili

  1. ritensione idrica
    Di Darrevian nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-01-2005, 07:48 PM
  2. Ritenzione Idrica...
    Di siffrediantonio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-06-2003, 06:50 PM
  3. le uova danno ritenzione idrica??????
    Di gimmi nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-2003, 06:03 AM
  4. Pillola e Ritenzione Idrica
    Di frank leone nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-2003, 04:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home