Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Definizione dopo aver fatto massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito Definizione dopo aver fatto massa

    Premessa : il titolo fa schifo ma non avevo idea di cosa scrivere.
    Ciao a tutti , scusate se ho sbagliato sezione e se mi spiegherò molto male ma non so come scrivere quello che voglio dire .
    Ho 15 anni , vado in palestra da due e attualmente sono 178 cm e peso 69 kg , la mia massa grassa era 10.6% a giugno , adesso però sono un po ingrassato e credo che sia intorno all 11% (anche poco di più forse)
    Quest inverno avevo in mente di andare da un nutrizionista per una dieta da massa , però so che facendo massa si aumenta (purtroppo) anche di grasso , quindi verso aprile dovrei fare una dieta da definizione per perdere quel grasso .
    La mia domanda è se (con l aiuto del nutrizionista) sia possibile passare dal 12/13% di bf al 9% in due tre mesi .
    Perche il tipo di fisico che piace a me è quello da fitness model , quindi ho paura di ingrassare facendo massa e poi non riuscire più a definirmi entro l estate .
    Spero che abbiate capito cosa intendevo

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Sei HP-10 meno seghe e mangiare di più...

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Si lo so però è difficile a 15 anni pesare 80 kg ( senza avere anche una buona parte di grasso )

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-12-2011, 11:35 PM
  2. Non aver mai fatto forza ha così tanto condizionato il mio allenamento di ipertrofia?
    Di Mr.Grumpy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-08-2011, 07:03 PM
  3. Dopo 1 mese e mezzo dopo aver cambiato palestra
    Di Brucelovesquat nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-12-2008, 03:46 PM
  4. Dieta per massa. Finalmente mi sembra di aver fatto un buon lavoro!
    Di marcoevfurn nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2008, 03:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home