Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consigli e dubbi su BCAA

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58

    Predefinito Consigli e dubbi su BCAA

    ciao ragazzi,
    ho intenzione di coprare degli aminoacidi solo che non capisco come vengono pesati. Sui vari negozi online non c'è il peso ma il numero delle tavolette. Mi chiedo le tavolette pesano tutte uguali??

    Ad esempio sono indecisa tra questi due:
    VitaminCenter - Confronta Prodotti
    Voi quale mi consigliate e soprattutto mi spiegherest quale delle due conviene economicamente??
    grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciany Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    ho intenzione di coprare degli aminoacidi solo che non capisco come vengono pesati. Sui vari negozi online non c'è il peso ma il numero delle tavolette. Mi chiedo le tavolette pesano tutte uguali??

    Ad esempio sono indecisa tra questi due:
    VitaminCenter - Confronta Prodotti
    Voi quale mi consigliate e soprattutto mi spiegherest quale delle due conviene economicamente??
    grazie mille
    Non mi fa vedere nulla, comunque i requisiti di solito sono
    Qualità:PREFERIBILMENTE con marchio Kiowa sulla confezione
    Quantità: Che quantità te ne serve per sapere se ti conviene una confezione più grossa o meno in proporzione
    Ingredienti: se nel complesso della singola capsula sono presenti o meno delle vitamina esempio B6 ecc...
    Come ho già consigliato ad altri io ti consiglio i BCAA sul sito www.bulkfit.it

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    58

    Predefinito

    grazie per le dritte ma nel sito che mi consigli c'è solo da 300 e sono un po' troppe.
    Comunque io raffrontavo questi due prodotti:
    BCAA + B6 150 tab F2 FULL FORCE Aminoacidi Ramificati - Vitamincenter e Bcaa-X 120 cps SCITEC Aminoacidi Ramificati - Vitamincenter

    quelli della Force hanno la vitamina B6 ma ho letto gli ingredienti e ci sono un po' di schifezze varie, mentre le altre sono nude e pure.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciany Visualizza Messaggio
    grazie per le dritte ma nel sito che mi consigli c'è solo da 300 e sono un po' troppe.
    Comunque io raffrontavo questi due prodotti:
    BCAA + B6 150 tab F2 FULL FORCE Aminoacidi Ramificati - Vitamincenter e Bcaa-X 120 cps SCITEC Aminoacidi Ramificati - Vitamincenter

    quelli della Force hanno la vitamina B6 ma ho letto gli ingredienti e ci sono un po' di schifezze varie, mentre le altre sono nude e pure.
    Ah ok veramente io non andavo mai sotto i 500...A questo punto ti consiglio gli scitec...

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    @Vitasso
    Marchio KIOWA, cos'è o meglio, perché è importante?



    By my iPhone 4 & Tapatalk

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da formatgio Visualizza Messaggio
    @Vitasso
    Marchio KIOWA, cos'è o meglio, perché è importante?



    By my iPhone 4 & Tapatalk
    Indica una qualità farmaceutica superiore rispetto a quelli che non lo sono, solo chi a passato determinati standard può esibire il marchio Kiowa...
    In sostanza la qualità dei materiali utilizzati è migliore...
    Dunque miglior assorbimento per il corpo e miglior integrazione con meno scarti residui da espellere eventualmente...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Kyowa o non Kyowa se vuoi un consiglio lascia stare i BCAA. Sono completamente inutili.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Pollo Loco Visualizza Messaggio
    Kyowa o non Kyowa se vuoi un consiglio lascia stare i BCAA. Sono completamente inutili.
    Sono completamente inutili????Forse non hai studiato abbastanza...Ma gli essere umani ne sono composti di svariati tipi e sono INDISPENSABILI!!!Se non funzionano su di te non vuol dire che non siano indispensabili...Non essendo farmaci, serve costanza e tempo per un corretto risultato...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vitasso Visualizza Messaggio
    Sono completamente inutili????Forse non hai studiato abbastanza...Ma gli essere umani ne sono composti di svariati tipi e sono INDISPENSABILI!!!Se non funzionano su di te non vuol dire che non siano indispensabili...Non essendo farmaci, serve costanza e tempo per un corretto risultato...
    Mi chiedi se ho studiato abbastanza? Ho visto tutto nella mia vita, adesso.
    Ciò che serve sono le proteine. I BCAA da soli non hanno alcun effetto se assunti per os. Non vi sono MAI stati effetti anabolici DIMOSTRATI per i soli BCAA ingeriti e nemmeno sul recupero muscolare. Scientificamente parlando, ovvio.

    Ma se vuoi l'opinione di qualche terzo elemento che non sia io:
    http://www.efsa.europa.eu/it/search/doc/1790.pdf

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Pollo Loco Visualizza Messaggio
    Mi chiedi se ho studiato abbastanza? Ho visto tutto nella mia vita, adesso.
    Ciò che serve sono le proteine. I BCAA da soli non hanno alcun effetto se assunti per os. Non vi sono MAI stati effetti anabolici DIMOSTRATI per i soli BCAA ingeriti e nemmeno sul recupero muscolare. Scientificamente parlando, ovvio.

    Ma se vuoi l'opinione di qualche terzo elemento che non sia io:
    http://www.efsa.europa.eu/it/search/doc/1790.pdf
    L'altra tesi non la leggo neanche, hai già risposto tu...Le uniche cose che contano sono le proteine che una volta scomposte in cosa si trasformano?In AMINOACIDI...
    Non ho mai detto che gli aminoacidi siano miracolosi ho solo detto che ne esistono diverse qualità e li reputo fondamentali come la proteine o la Glutammina...Se uno ha un decente piano alimentare con una giusta integrazione i risultato si vedranno...
    È vero gli aminoacidi da soli non fanno nulla...
    Come non fanno nulla le proteine da sole...
    Come non fa nulla la creatina da sola ecc...
    Ci si deve creare un ecosistema fra alimentazione ed integrazione che non abbia buchi e colmi eventuali mancanze nutrizionali...
    Il ragazzo ha chiesto un parere ed io glie l'ho dato, poi se non integra nient altro o non ha un'alimentazione adeguata non è affar mio...
    Ultima modifica di Vitasso; 09-07-2013 alle 06:07 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Mettiamola cosà, i ramificati hanno una loro utilità in periodi di ipocalorica in cui si vuole perdere massa grassa preservando nel possibile quella magra, per cui cercando di evitare il normale catabolismo in questo periodo si può optare per l'uso dei BCAA data la loro bio-disponibilità, per il resto, intendo un'integrazione a se e non come componente delle proteine non ha molta utilità, intesa come rapporto costi-benefici.

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Certo è che in un corretto piano alimentare, che nn lasci buchi per mancanza di sostanze nutrizionali, l'integrazione in se (come dice la parola stessa), nn serve gran che.


    By my iPhone 4 & Tapatalk

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-08-2018, 03:18 PM
  2. La giusta formula per calcolare il fabbisogno... dubbi su dubbi.
    Di Athmoor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-2018, 02:10 PM
  3. Dubbi assunzione bcaa
    Di Ciaran nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-2014, 05:23 PM
  4. Dubbi su dubbi
    Di Picc nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-2012, 08:24 PM
  5. Bcaa 4:1:1 Vs Bcaa 2:1:1
    Di rinco nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-2008, 05:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home