Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hp-3

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito Hp-3

    Ciao a tutti! Per curiosità volevo chiedervi se secondo voi un HP-3 con il 9.68% di massa grassa (53.92 kg di massa magra e 5.78 kg di grasso) è un buon risultato (sapendo che cmq ci si può sempre migliorare).

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    E' una domanda senza senso: primo perchè non posti una foto e secondo perchè la massa grassa penso tu l'abbia calcolata con BIA.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Foto mie al momento non ne ho però posso darti tutti i miei dati..altezza 162.5 cm, peso 59.7 kg, circonferenza vita 74.5 cm, circonferenza collo 38 cm. Come mi consigli di calcolarla la massa grassa allora? Cmq la mia era una domanda generale.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Diciamo che sei piccolino e non pesi molto. Foto nel 2013 penso non sia un problema farsele o farsele fare. ti consiglio di farti una plicometria 7 pliche e se il risultato è sotto il 10% allora stai sicuramente molto bene. I volumi però sono indipendenti dalla BF, quindi un può essere squartato, ma secco come un chiodo...motivo per cui ti ho detto che la domanda è insensata.

    Come facciamo a dirti se stai bene se non sappiamo nulla?
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Per la foto cercherò di procurarmela Per il resto io sapevo che il BIA fosse il metodo migliore, per quanto riguarda la mia stazza non posso pretendere di arrivare a chissà quale peso essendo piccolo di statura

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Guarda. Il metodo migliore è la pesata idrostatica, ma non è economicamente fattibile. La plicometria è il miglior compromesso. Alleno uno di 168 cm per 84 Kg. Mai porre limiti a sè stessi

    Ciao
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home