Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cosa fare per buttare giù le maniglie dell'amore???? FOTO!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Furioso Cosa fare per buttare giù le maniglie dell'amore???? FOTO!!!

    Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting ragazzi mi sto impegnando un sacco ogni giorno per arrivare all'estate più lean possibile, gli addominali stanno iniziando ad essere più definiti ed evidenti ma le maniglie dell'amore sono le mie nemiche più odiate e nonostante io mi uccida di squat, affondi, mille esercizi diversi per il core e un allenamento ad alta intensità x 40 minuti al giorno ste schifose mi restano ancora attaccate... lo so ke x eliminarle completamente ci vuole tempo e pazienza ma io mi sono rotta! Si accumulano soprattutto nella parte posteriore della schiena e sui glutei... avete qualche esercizio mirato da consigliarmi o qualche tip utile? La mia alimentazione è sulle 1100-1300kcal giornaere e indicativamente mi alimento così: COLAZIONE 50gr di grano saraceno/fiocchi di avena con 1 banana + frutta di stagione tipo fragole e frutti rossi + spremuta + 3 mandorle.
    S: un frutto. Se mi devo allenare di mattina come pre workout aggiungo qualche carbo semplice come mezza banana e 1-2 gallette. Subito post workout di solito finisco la mezza banana e mangio 1 albume sodo.
    P: 80gr di riso integrale/riso venere/ con verdure a volontà e circa 100gr di proteine (pollo/tacchino/pesce a volte i legumi e se li mangio diminuisco la quantità di riso, mai a cena)
    S: un frutto
    C: verdure crude e cotte a sazietà + 130-150gr di proteine (solitamente salmone/trota o pollo). Grazieeeeeeee

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Leggi il forum.

    https://www.bbhomepage.com/forum/ali...ete-prima.html

    Se devi scrivere la tua alimentazione tipo, scrivila in ordine, com'è riportata non è di facile lettura. Devi inserire i valori nutrizionali dei singoli pasti e completi, ovvero % dei macronutrienti e Kcal , nonché fornire informazioni su di te.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Sappi che parlo per esperienza personale, provata sul campo. IO ho iniziato a perdere veramente il grasso, quando oltre ad una dieta equilibrata e a due giorni di pesi a settimana ho abbinato nei giorni che nn mi allenavo con i pesi sedute di cardio di 50 minuti. Mantenendo una frequenza cardiaca del circa 65/70% della mia frequenza cardiaca massima. Ne emerge una camminata veloce in salita neanche troppo faticosa. Ho visto dei risultati sorprendenti. inoltre appena sveglio e prima dell'allenamento assumevo due gr di carnitina. Non posso dire di avere la certezza scentifica che la carnitina mi ha aiutato a bruciare il grasso ma il trinomio alimentazione-cardio-carnitina a me ha dato dei risultati stupefacenti. Ricorda pero' che quando parlo di alimentazione equilibrata, intendo un alimentazione in cui non ho mai sgarrato tranne un pasto a settimana. Quindi scorda fritto, gelati, burro etc

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thequinta2 Visualizza Messaggio
    Sappi che parlo per esperienza personale, provata sul campo. IO ho iniziato a perdere veramente il grasso, quando oltre ad una dieta equilibrata e a due giorni di pesi a settimana ho abbinato nei giorni che nn mi allenavo con i pesi sedute di cardio di 50 minuti. Mantenendo una frequenza cardiaca del circa 65/70% della mia frequenza cardiaca massima. Ne emerge una camminata veloce in salita neanche troppo faticosa. Ho visto dei risultati sorprendenti. inoltre appena sveglio e prima dell'allenamento assumevo due gr di carnitina. Non posso dire di avere la certezza scentifica che la carnitina mi ha aiutato a bruciare il grasso ma il trinomio alimentazione-cardio-carnitina a me ha dato dei risultati stupefacenti. Ricorda pero' che quando parlo di alimentazione equilibrata, intendo un alimentazione in cui non ho mai sgarrato tranne un pasto a settimana. Quindi scorda fritto, gelati, burro etc
    Fritto gelati burro e schifezze non me li concedo neppure durante il mio unico cheat meal settimanale effettivamente avevo visto ke alcune fitness model si sparavano 45-60 minuti sul treadmill a 15% di inclinazio e ora capisco il xkè. Purtroppo nonostante io abbia iniziato il mio percorso correndo ho dovuto abbandonare la corsa xke sento ke non va bene per me, troppi traumi alle gambe e i muscoli i giorno dopo sono tremendamente rigidi nonostante io faccia stretching avanzato... per la camminata xò credo che sia proprio un discorso diverso. Proverò sicuramente ad aggiungere lunghe sessioni di cardio come tuo consiglio, per quanto riguarda la L-carnitina mi ero già informata anke a questo proposito ma non ho MAI preso nulla proprio xkè voglio restare natural al 100%... mi sa ke devo portare più pazienza grazie mille!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francy_87 Visualizza Messaggio
    Fritto gelati burro e schifezze non me li concedo neppure durante il mio unico cheat meal settimanale effettivamente avevo visto ke alcune fitness model si sparavano 45-60 minuti sul treadmill a 15% di inclinazio e ora capisco il xkè. Purtroppo nonostante io abbia iniziato il mio percorso correndo ho dovuto abbandonare la corsa xke sento ke non va bene per me, troppi traumi alle gambe e i muscoli i giorno dopo sono tremendamente rigidi nonostante io faccia stretching avanzato... per la camminata xò credo che sia proprio un discorso diverso. Proverò sicuramente ad aggiungere lunghe sessioni di cardio come tuo consiglio, per quanto riguarda la L-carnitina mi ero già informata anke a questo proposito ma non ho MAI preso nulla proprio xkè voglio restare natural al 100%... mi sa ke devo portare più pazienza grazie mille!!

    Io che nn sono molto allenato e non ho molto fiato per rimanere sui 135/140 battiti, corro ad inclinazione 7 e la velocita' per tenere stabile il battito varia ma cmq va dai 6 ai 7, quindi è una semplice camminata veloce. Il discorso dell'assumere o no integratori alimentari si sa è controverso. Io posso dirti che mi aiutano molto, soprattutto nel recupero. La tua è una scelta di carattere etico, oppure riesci ad assumere tutto il necessario attraverso il cibo?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    A meno che tu non abbia qualche problema articolare, esci dalla palestra e corri, evita il cemento e compra un bel paio di scarpe idonee.
    Sei leggera, non sei obesa e pertanto si tratta solo di riprendere l' allenamento.

    Cerca di mangiare al meglio, eventualmente aumentando un pelo le calorie se non riesci a recuperare.
    Postaci la tua scheda

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Riguardo agli integratori... Basta usarli con criterio

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Predefinito

    La domanda sorge spontanea...dove sono le maniglie dell'amore di cui parli?!? Milioni di donne pagherebbero per avere un fisico così! si vede che ci metti impegno e costanza, sia negli allenamenti che nell'alimentazione..complimenti!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Sì, ma du palle, almeno cambia la foto.
    IO NON TREMO

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Premesso che non noto alcuna maniglia, se non quella della porta difianco a tè , direi che la prova costume la passi tranquilla...Comunque potresti provare sedute di HIIT a fine allenamento anaerobico o alternare le sedute anche in fascia solo aerobica , ovvero abbine all'attività aerobica anche una corsa anaerobica (appunto HIIT).

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    930

    Predefinito

    serve una foto in costume di fronte e una di retro, gambe e spalle comprese. a far vedere il 6-pack siam capaci tutti, qui

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thequinta2 Visualizza Messaggio
    Io che nn sono molto allenato e non ho molto fiato per rimanere sui 135/140 battiti, corro ad inclinazione 7 e la velocita' per tenere stabile il battito varia ma cmq va dai 6 ai 7, quindi è una semplice camminata veloce. Il discorso dell'assumere o no integratori alimentari si sa è controverso. Io posso dirti che mi aiutano molto, soprattutto nel recupero. La tua è una scelta di carattere etico, oppure riesci ad assumere tutto il necessario attraverso il cibo?
    La mia è una scelta di carattere "etico" nel senso ke sta cosa degli integratori mi sembra un po' la "fuffa" della questione, il lato commerciale ed economico di uno sport che - sempre secondo me per carità - potrebbe esistere benissimo anke senza di loro. Può sembrare un discorso un po' qualunquistico e poi è molto lungo da motivare, ma sono anche convinta che il mio corpo non sia fatto per assumere polverine o pillole varie e quindi preferisco alimentarmi solo con cibo vero, il massimo del confezionato per me sta nel riso sotto vuoto o nello yogurt di capra nel vasetto...

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    A meno che tu non abbia qualche problema articolare, esci dalla palestra e corri, evita il cemento e compra un bel paio di scarpe idonee.
    Sei leggera, non sei obesa e pertanto si tratta solo di riprendere l' allenamento.

    Cerca di mangiare al meglio, eventualmente aumentando un pelo le calorie se non riesci a recuperare.
    Postaci la tua scheda

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Un paio di anni fa per un infortunio sullo snowboard ho fatto una risonanza magnetica al ginocchio e mi è stato detto che nonostante la mia età (26 anni) ho lo spessore di tutte le cartilagini abbastanza ridotto... cosa ke certo non mi rende euforica... in più ho notato che correre per lunghi periodi (facevo 4-5km al giorno per 4-5 gg a settimana) mi causava forti dolori alle tibie, nonché dei fastidi anche alle ginocchia... da quando faccio insanity invece (prevalentemente saltelli sul posto con high knees, jumping jacks ecc ecc) non ho nussun problema di questo tipo, ecco perché continuo con questo allenamento invece della corsa... per le scarpe sono molto selettiva, ho sempre usato Asics gel cumulus (mi ci trovo benissimo con la calzata) e appena il battistrada si consuma le cambio... tu che dici??

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iNandoBB Visualizza Messaggio
    La domanda sorge spontanea...dove sono le maniglie dell'amore di cui parli?!? Milioni di donne pagherebbero per avere un fisico così! si vede che ci metti impegno e costanza, sia negli allenamenti che nell'alimentazione..complimenti!!!
    Ti ringrazio ma io me le vedo eccome... sarà che sono abituata a guardare foto di gente troppo messa bene hahaha!! Ci metto impegno e costanza perché lo sport mi è sempre piaciuto in ogni sua forma, mi da soddisfazioni enormi e poi mi ha cambiata non solo nel fisico ma anche nella mente... scoprire cosa vuol dire disciplina, impegno e costanza è una cosa che aiuta in tutti gli aspetti della vita oltre che negli allenamenti... ma la mia motivazione più grande rimane sempre Miss Prestin, lei per me è divina e il fisico simile credo di avercelo quindi se ce l'ha fatta lei... ce la posso fare anke io

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devid Visualizza Messaggio
    Premesso che non noto alcuna maniglia, se non quella della porta difianco a tè , direi che la prova costume la passi tranquilla...Comunque potresti provare sedute di HIIT a fine allenamento anaerobico o alternare le sedute anche in fascia solo aerobica , ovvero abbine all'attività aerobica anche una corsa anaerobica (appunto HIIT).
    La mia ignoranza in questo caso prende il sopravvento! Posso chiederti delucidazioni sulle sedute di HIIT? cosa sono? grazie mille!!

Discussioni Simili

  1. Buttare giù qualche kg prima dell'estate e definire
    Di thoronin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-2011, 07:09 PM
  2. maniglie dell'amore
    Di roby72003 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-04-2008, 01:08 PM
  3. ho le maniglie dell'amore
    Di robbye nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-2007, 07:08 PM
  4. Maniglie dell'amore
    Di Retto_Femorale nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-08-2004, 02:40 PM
  5. Maniglie dell'amore.. come fare?
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-11-2003, 01:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home