Ciao a tutti,vorrei alcuni consigli dai piu esperti riguardo l'alimentazione da seguire in un periodo di 5 mesi a partire da ora in cui causa cambio lavoro,mi trovo a fare un lavoro in cui cammino molto(cameriere in un hotel 5 stelle)...il punto è questo...vorrei evitare di catabolizzare tutto il lavoro fatto d'inverno in palestra....faccio una media di 10 ore al giorno,quindi cammino davvero tanto(in piu l'hotel è molto grande)....cosa mi consigliate per evitare il catabolismo muscolare ed evitare quindi di perdere 20 kg in una stagione?Aumentare i carbo nella prima metà della giornata?
Attualmente questa è la mia alimentazione(quella che seguo da quando lavoro):
COL-12 biscotti integrali con marmellata/latte nello shaker con mezzo misurino di pro whey(15 g circa) un caffè e una bustina di zucchero
META MATTINA-una banana
PRANZO(al lavoro causa orari)-100 g pasta/200-250 g di carne(la fanno sempre in mensa,che sia roast beef,scaloppine,fettine varie ecc.)con verdure e in genere un paio di cucchiai grandi di patate al forno
MERENDA-30 g pro in polvere e 8 g di BCAA
MERENDA 2-30 g di parmigiano e 5 di glutammina
CENA-Tonno in scatola(scatola grande) con verdure e mezza confezione di yogurt greco
PRENANNA-200 g di fiocchi di latte e 5 g di glutammina

Peso 65 kg,altezza 1.68,mi alleno 4 volte a settimana(a volte 3 dipende dagli impegni di lavoro)