Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Molto Felice Aiuto definizione

    Salve a tutti..
    sono nuovo del forum..Ho bisogno di una mano.
    Da settembre faccio pugilato 4 volte a settimana per circa due ore.
    Ho curato poco la dieta,nel senso,ho cercato di mangiare il più possibile;al mattino prendevo latte e 4 fette biscottate integrali con marmellata,poi spuntìno a pranzo con panino condito con fesa di tacchino,a pranzo pasta e carne o pollo,spuntino alle 17 come alle 11 e la sera quello che c'era..
    Lo so non è il massimo però mi concentravo su altro.
    Adesso vorrei una mano da voi per definirmi in vista dell'estate..ho già tolto di mezzo l'alcol ma vedo che comunque ho ancora del grasso e gli addominali nascosti,malgrado li faccia ogni volta..e ne faccio tanti..Vi ringrazio e spero D non offendere nessuno con il mio scempio..

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Mi sono offeso per lo scempio!...Sfatiamo il mito più stupido del mondo(dopo quello del fatto che masturbarsi rallenta la crescita muscolare), ovvero...Più addominali = addominali scolpiti ..NO!..Dimmi, se tu copri un materasso con una coperta...vedi il materasso? Direi di no, anche se metti un materasso più grosso ci sarà sempre la coperta e non lo vedrai mai. Bene stessa cosa per il grasso, puoi avere un addome superipertrofico ma se è coperto dal grasso non lo vedrai mai.

    Ergo vatti a leggere i thred sull'alimentazione e posta una tua giornata tipo con tanto di calori totali e % dei macronutrienti.

Discussioni Simili

  1. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  2. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM
  3. Chiedo aiuto per impostare un programma di definizione alimentare
    Di nottepazza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-2003, 02:15 AM
  4. AIUTO massa-definizione-dieta
    Di mariotox nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-05-2003, 12:33 PM
  5. programma definizione...aiuto sono da solo :D
    Di Shugar16v nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-05-2003, 03:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home