Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Pelle in eccesso o grasso?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    22

    Predefinito Pelle in eccesso o grasso?

    Ciao a tutti

    Sono nuovo del forum e mi sono iscritto x chiarire i miei dubbi

    Sono alto 1.68 m e a 13 anni pesavo 82 kg...facendo mezz ora di cyclette al giorno ed eliminando le bibite gassate e i dolci sono riuscito a perdere 20 kg...il problema è che adesso a 19 anni il mio fisico è rimasto molle e flaccido e non capisco se sia un problema di pelle o di grasso residuo dopo il dimagrimento...faccio palestra da 7 mesi e un po di miglioramenti li sto notando sono passato da 60 a 66 kg ma nell addome rimango sempre flaccido...non seguo una dieta precisa vi posto in grandi linee ciò che mangio:

    colazione: 2 uova (1 intero e 1 albume) 250 ml di latte parzialmente scremato 4 fette biscottate in tegrali + marmellata dietetica hero senza zucchero

    spuntino: 1 panino integrale con bresaola o tacchino

    pranzo: 80 gr pasta integrale carne o pesce abbondante e una terina di verdura

    spuntino: 1 frutto e 4 noci i giorni normali...30 g proteine in polvere i giorni di palestra come post workout

    cena: petti di pollo o tacchino e verdura a volontà...i giorni di palestra ci aggiungo o riso o patate lesse

    p.s. bevo 3 litri di acqua al giorno e 2 cucchiai di olio evo...sgarro 1 volta a settimana con la pizza

    vorrei qualche consiglio da voi piu esperti x sapere se la situazione migliora continuando cosi oppure no...Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: xmydkjdc,kuyhjm.jpg 
Visualizzazioni: 11302 
Dimensione: 51.6 KB 
ID: 12296Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cfhkj,kui.,.jpg 
Visualizzazioni: 6638 
Dimensione: 24.1 KB 
ID: 12297

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pava94 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti