Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nel week end vi alzate per mangiare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito nel week end vi alzate per mangiare?

    domanda forse un po' stupida, ogni giorno mi alzo alle 8 e faccio colazione e ho il primo spuntino alle 11. la domenica mattina che dormo fino a tardi, mi dovrei alzare per fare i pasti e poi mi rimetto a letto.? il mio PT mi ha detto di alzarmi, di conseguenza metto la sveglia e la mia ragazza ogni domenica mi tira circa sei o sette oggetti contundenti. voi se volete dormire di piu' come vi regolate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Potresti saltare la colazione e ridistribuire i macronucrienti di questa in tutto l'arco della giornata!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    La domenica mangio a c@zzo. Nel senso che se mi sveglio presto, bene... altrimenti ridistribuisco senza farmi troppe paranoie. Vivere prima di tutto... siete forse tutti aspiranti Mr Olympia?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    È una questione di obiettivi, al tuo corpo non interessa molto che a te piacerebbe dormire o fare le 4 di notte in un bar circondato da ballerine in topless a bere rum.... dipende da qjello che sei disposto a fare, non a sacrificare, perché non dovrebbe essere un sacrificio, per raggiungere il fisico che hai in mente.

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    potenza
    Messaggi
    86

    Predefinito

    giusto! io la domenica mi sveglio verso le 9 e poi faccio lo spuntino alle 11 e mezza... ma se capita che la sera prima fai tardi non farti problemi dormi e poi quando ti svegli si vede =)

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Predefinito

    io di solito faccio la mia colazione con le uova alle 10 e poi pranzo direttamente, anzichè saltare la colazione salto lo spuntino di whey!

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Predefinito

    stamattina ho fatto colazione alle 10, anzikè mettere 10 gr di mandorle ho fatto 15, il resto invariato aggiungendo 15 di proteine in polvere. ho saltato lo spuntino mattutino e ho fatto pranzo verso le 2. prima ho finito lo spuntino e ora faccio i calcoli. cmq nella peggiore delle ipotesi faccio uno spuntino di sera e se non raggiungo la quota pazienza

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Io la Domenica mangio liberamente, quello che mi sento, e quando capita.
    La mia vita è legata alla mia famiglia e al mio lavoro, il BB è una passione, non il contrario!
    Penso che se una persona voglia ottenere risultati "importanti", deve impostare un ritmo di vita sostenibile.
    Dal mio punto di vista, la "dieta" intesa come quel regime alimentare PROVVISORIO, che ci si impone per raggiungere un risultato, semplicemente...NON ESISTE!
    So di aver ragione...l'ho provato sulla mia pelle.
    Si deve adottare uno stile di vita sostenibile: alimentazione, lavoro, famiglia, interessi, allenamento.
    Altrimenti i risultati non sono duraturi, e prima o poi si molla tutto.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    I cambiamenti "dolci" sono quelli che alla lunga premiano. Ci vuole costanza, perché ovviamente non si avrà tutto e subito.
    Ieri a pranzo avevo la mia famiglia, ho cucinato io, leggero ma non il solito.
    Ieri sera ero da amici e ho mangiato la pasta con la panna...
    Oggi avevo una cerimonia e ho mangiato quel che c'era, scegliendo le cose più leggere e senza darci dentro con il vino.
    Visto che nella vita non faccio il culturista e non lo farò mai, anche avendone magari la genetica, non voglio essere schiavo di regimi drastici.
    Preferisco allenarmi in maniera non convenzionale (rispetto al culturista), allenarmi tanto e intensamente, ma essere libero di mangiare la pasta con i gamberoni con l'olio in soffritto alla domenica.
    Se la passione diventa il proprio mestiere, allora il discorso cambia.
    Se la passione diventa un ossessione, allora guardatevi allo specchio e cercate di capire il motivo x cui convogliate tutte le vostre energie in una stupida ossessione.
    Chi non è un culturista professionista alzi la mano...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thequinta2 Visualizza Messaggio
    domanda forse un po' stupida, ogni giorno mi alzo alle 8 e faccio colazione e ho il primo spuntino alle 11. la domenica mattina che dormo fino a tardi, mi dovrei alzare per fare i pasti e poi mi rimetto a letto.? il mio PT mi ha detto di alzarmi, di conseguenza metto la sveglia e la mia ragazza ogni domenica mi tira circa sei o sette oggetti contundenti. voi se volete dormire di piu' come vi regolate?
    mettere la sveglia è effettivamente folle mangia quando ti svegli naturalmente. che probl c'è? poi torni a letto. se ti svegli direttamente alle 11 la salti o mangi un po' di più. comunque saltare una colazione nell'arco di 35 pasti alla settimana (42 se mangi 6 volte) non mi sembra un danno rilevante eheehhe specie perché il wend si sgarra e quindi si mangia un po' di più del solito. comunque sta pur certo che quando avrai buona bf, se salti un pasto ti svegli con i crampi dalla fame quindi andrai a mangiare senza sveglia e con 8 scarpe in schiena della tua ragazza eheh

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-2016, 11:29 AM
  2. penso di non mangiare abbastanza o di mangiare male.
    Di jumper nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-08-2010, 09:02 AM
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-2009, 05:11 PM
  4. grassi nel pre e nel post WO
    Di gibry nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-2007, 09:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home