Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Parere su BF - Alimentazione [FOTO]

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Molto dubbioso Parere su BF - Alimentazione [FOTO]

    Ciao ragazzi, vorrei il vostro parere sulla mia bf, vorrei sapere dal vostro occhio esperto + o - intorno a che % siamo...
    in questo post mi presentai due mesi fa, con relative foto:
    https://www.bbhomepage.com/forum/pos...tml#post623135
    dopo due mesi di allenamento seguendo questa alimentazione:
    [spoiler]
    Colazione:
    Tre uova intere
    Tre fette di pane
    Caffè
    4 noci

    Spuntino
    35g whey
    Banana

    Pranzo
    100 g carbo
    200 carne magra
    Cucchiaio olio oliva
    4 noci


    Spuntino
    35 whey+frutto

    Cena
    50 carbo
    200 carne magra
    Insalata
    Un cucchiaio d'olio d'oliva
    4 noci

    [/spoiler]

    adesso sono così (foto post abs wo):
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-04-24 17.23.29.jpg 
Visualizzazioni: 1224 
Dimensione: 91.5 KB 
ID: 12290
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-04-24 17.23.39.jpg 
Visualizzazioni: 1507 
Dimensione: 86.9 KB 
ID: 12291

    a che bf sarò adesso?
    se non è fissazione, credo di essere arrivato ad uno stallo, secondo voi con questa dieta continuerò a scendere? o devo abbassare i carb?
    grazie tante ragazzi!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Direi molto bene, attorno al 10%. Visto che non sei un agonista questo livello è buono, punta a mantenerti su questo livello, anche quando vuoi aumentare il peso.
    Scendere sotto l'8 - 10% significa andare a livelli non fisiologici e dover far sacrifici estremi x mantenersi.
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Io direi 11% invece, essendo io al 10% noto che non hai tutti i tassi dell'addome ben invista e ti mancano dei dettagli su braccia e spalle...Comunque un ottimo risultato,in toto stai bene .

    Per Wild: Bè personalmente non sono d'accordo fino al 7/8 % è più che fattibile mantenersi, non hai grossi problemi...Quando scendi al 6% o meno li comincia a diventar difficile reggere a lungo

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Dipende da come ti alleni, soprattutto... qui la maggior parte delle persone usano un approccio molto classico con schede tipiche e un po' di cardio.
    Poi se fai crossfit o sport da combattimento o altre attività dispendiose cambia tutto, riesci a stare basso mangiando (quasi) come una persona normale.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Predefinito

    i vostri commenti mi incoraggiano , forse come dice Devid sono intorno all'11%, anche perchè nella foto sono contratti gli addominali. Tutto sommato va anche bene, però ho sempre sognato per un'estate avere un'ottima definizione. Penso di continuare con tale approccio fino a metà maggio, poi rivalutare la situzione. Vi posterò degli aggiornamenti se non vi dispiace
    Il piano alimentare mi permette di mantenere massa magra e scendere lentamente di bf (secondo il mio parere).

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ants88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei il vostro parere sulla mia bf, vorrei sapere dal vostro occhio esperto + o - intorno a che % siamo...
    in questo post mi presentai due mesi fa, con relative foto:
    https://www.bbhomepage.com/forum/pos...tml#post623135
    dopo due mesi di allenamento seguendo questa alimentazione:
    [spoiler]
    Colazione:
    Tre uova intere
    Tre fette di pane
    Caffè
    4 noci

    Spuntino
    35g whey
    Banana

    Pranzo
    100 g carbo
    200 carne magra
    Cucchiaio olio oliva
    4 noci


    Spuntino
    35 whey+frutto

    Cena
    50 carbo
    200 carne magra
    Insalata
    Un cucchiaio d'olio d'oliva
    4 noci

    [/spoiler]

    adesso sono così (foto post abs wo):
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-04-24 17.23.29.jpg 
Visualizzazioni: 1224 
Dimensione: 91.5 KB 
ID: 12290
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-04-24 17.23.39.jpg 
Visualizzazioni: 1507 
Dimensione: 86.9 KB 
ID: 12291

    a che bf sarò adesso?
    se non è fissazione, credo di essere arrivato ad uno stallo, secondo voi con questa dieta continuerò a scendere? o devo abbassare i carb?
    grazie tante ragazzi!
    hai una bella bf di numero non saprei. comunque vai già bene ma secondo me più che perdere altra bf metti su petto perché hai braccia gigantesche quindi ci vuole un petto all'altezza. poi se cali un pelo bf ti si vedranno megli gli abs che li hai piattini ma perxhé probabilmente fai poco petto e pochi abs. comunque sicuramente è un fisico che colpisce e secondo me rispecchia l'ideale di molti. io fossi in te non punterei però a definire per ora perxhé c'è il rischio che il braccio se ti si definisse, paradossalmente sembrerebbe ancora più grosso..vedi tu!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Predefinito


    Infatti il braccio è un po' voluminoso.. XD
    Ora finalmente sto andando in una palestra seria, il trainer ha notato immediatamente i miei difetti e grazie a questa alimentazione noto molti risultati soprattutto x quanto riguarda la massa. La massa degli abs sta aumentando ultimamente, alterno giorni di sovraccarico e giorni di ss.
    Visti i risultati certamente continuerò così almeno x questo periodo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Non hai cominciato forse un pò presto a definire?...Nel senso che per giugno penso sarai gia ben definito, intendi poi fare mantenimento per tutta l'estate?

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Forse hai ragione, ma non la vedo tanto da definizione la mia alimentazione, e questo è positivo. Devo imparare ad avere più pazienza nel vedere i risultati..
    Avrei una domanda:
    Mi consigliate l'assunzione di vitamina b? O è irrilevante?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ants88; 26-04-2013 alle 08:07 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    A mio parere sei messo veramente bene. Potrei sapere che tipo di dieta stai seguendo ? E comunque concordo con gli altri se riesci a mettere massa stando intorno a questi livelli, continua così e arrivato a metà maggio inizi con la definizione. Non avere fretta.
    Per quanto riguarda la vitamina b non saprei lascio la parola ai più esperti.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ants88 Visualizza Messaggio

    Infatti il braccio è un po' voluminoso.. XD
    Ora finalmente sto andando in una palestra seria, il trainer ha notato immediatamente i miei difetti e grazie a questa alimentazione noto molti risultati soprattutto x quanto riguarda la massa. La massa degli abs sta aumentando ultimamente, alterno giorni di sovraccarico e giorni di ss.
    Visti i risultati certamente continuerò così almeno x questo periodo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se mantieni questa bf se è dovuta ad una dieta precisa mantienila. poi potrai scendere un pochino di peso tanto per far vedere meglio abs bicipiti spalle e petto. ma almeno con bf così ti potrai mettere a tiro facilmente riguardo le vitamine non ho capito bene la tua domanda. io comunque quando mangio un po' meno frutta e verdura mi piglio un multicenter che ha minerali e vitamine. ne basta 1 al g per il fabbisogno giornaliero. e di certo non hanno controindicazioni.

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
    A mio parere sei messo veramente bene. Potrei sapere che tipo di dieta stai seguendo ? E comunque concordo con gli altri se riesci a mettere massa stando intorno a questi livelli, continua così e arrivato a metà maggio inizi con la definizione. Non avere fretta.
    Per quanto riguarda la vitamina b non saprei lascio la parola ai più esperti.
    la dieta è al primo post...

    Citazione Originariamente Scritto da minemoss_m Visualizza Messaggio
    se mantieni questa bf se è dovuta ad una dieta precisa mantienila. poi potrai scendere un pochino di peso tanto per far vedere meglio abs bicipiti spalle e petto. ma almeno con bf così ti potrai mettere a tiro facilmente riguardo le vitamine non ho capito bene la tua domanda. io comunque quando mangio un po' meno frutta e verdura mi piglio un multicenter che ha minerali e vitamine. ne basta 1 al g per il fabbisogno giornaliero. e di certo non hanno controindicazioni.
    io intendevo un'assunzione supplementare con integratori tipo cobaforte o be-total plus.. ma credo che nelle 3 uova la mattina ne assuma a sufficienza..

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Sapresti dirmi le percentuali dei macro ? (intendevo quello prima)

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ho capito, che la sigla bf sta per indicare la massa grassa, ma precisamente la sigla bf per cosa sta?

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thequinta2 Visualizza Messaggio
    ho capito, che la sigla bf sta per indicare la massa grassa, ma precisamente la sigla bf per cosa sta?
    body fat

Discussioni Simili

  1. foto mia (provvisoriamente spostato per mancanza di foto)
    Di Lukeheath nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 25-10-2009, 01:29 PM
  2. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 04:26 PM
  3. Solo Una Foto Per Ricevere Un Parere
    Di LaBresciaUltras nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-2007, 04:14 AM
  4. Richiesta parere alimentazione..
    Di marco982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 06-11-2005, 10:37 PM
  5. Alimentazione, un vs parere
    Di Holden nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-2004, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home