Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: (alimentazione) secondo voi il mio preparatore mi sta caricando troppi integr.?? -.-

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito (alimentazione) secondo voi il mio preparatore mi sta caricando troppi integr.?? -.-

    ciao a tutti posto in breve la mia alimentazione.Le mie domande sono:
    prendo troppi integratori o vitamine?
    buttare giù tutte quelle pillole la mattina è corretto? ,cioè l assunzione appena sveglio di tutta sta roba ha una logica?
    devo mantenerla per un mese indifferentemente dai giorni work e no work,ci rimarro secco prima?
    alcune info base
    età:22
    altez:187
    peso:81.5


    appena sveglio:5gr BCAA+5gr creatina+3gr arginina
    colazione:300ml latte +3 fette biscot+20 gr noci+30 gr di pro90+1multivitaminico+2 cobaforte 2500
    spuntino:120gr bresaola+50gr gallett riso+200gr banana
    pranzo:150gr riso/pasta integrale+200gr carne rossa/pollo/merluzzo+100gr verdura+5cucchiai olio ex+ 1b-complex
    merenda:40 di pro90+200gr mela+20gr noci
    cena:100gr riso+200gr carne rossa/pollo/merluzzo+100gr verdura+5cucchiai olio ex+ 1b-complex+ 1 multivitaminico+ 2 cobaforte 2500
    dopo cena:30gr caseine+ 5 gr glutammina

    ALLENAMENTO
    30 minuti prina: 8gr BCAA+ 5gr creatina +4gr arginina+ 30gr maltodestrina
    dopo: 8gr BCAA+ 5gr creatina+ 10gr glutammina+ 3gr arginina+ 80gr vitargo

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    io non prenderei niente e mangerei di più.
    cmq sì, mi sembra decisamente troppo.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Felice

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    io non prenderei niente e mangerei di più.
    cmq sì, mi sembra decisamente troppo.
    non sono d'accordo proteine ed BCAA lo sanno tutti che almeno quelli sono la base del bb

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Chi lo dice sbaglia,gli integratori,hanno la funzione di integrare una dieta,se quella determinata alimentazione,ha carenze in dei particolari macronutrienti,quindi,non è indispensabile..
    Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
    Dr.House

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    La base del bb sono ALLENAMENTO, RIPOSO e ALIMENTAZIONE curata, non certo i BCAA!!!
    A cosa servono i BCAA a colazione? A gonfiare le tasche a qualcuno.
    sei in massa e prendi tutti questi BCAA?
    Ti sei mai fatto qualche domanda riguardo all'utilità di prendere tutti questi gr di creatina quando è invece assodato che ne basti molta meno?
    E sull'inutilità dell'arginina?

    Comunque hai avuto un dubbio e ti stiamo rispondendo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Wildcat; 22-04-2013 alle 03:37 PM
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito

    ma come??? io a colazione mangio solo BCAA!! 150g :P

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrot1 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo proteine ed BCAA lo sanno tutti che almeno quelli sono la base del bb
    le proteine sono utili come gli altri macronutrienti, e di certo gli integratori non devono mai sostituire il cibo, ma essere usati a complemento eventualmente e se si necessita. I bcaa non hanno proprio senso invece in un periodo di massa.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    le proteine sono utili come gli altri macronutrienti, e di certo gli integratori non devono mai sostituire il cibo, ma essere usati a complemento eventualmente e se si necessita. I bcaa non hanno proprio senso invece in un periodo di massa.
    rivolgo la domanda a te ma è per tutti...apprezzo i vostri consigli ma c'è una cosa che non so !! perche tutta questa meraviglia se prendo BCAA in periodo di massa? da quello che vedo e come se io stessi facendo qualcosa di sbagliatissimo?

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Stai buttando via dei soldi e sovraccaricandoti di azoto. Ricordati che l'eccesso di aminoacidi viene convertito in grasso. Un grasso molto caro
    Quel che secondo me è abominevole è caricare così di integratori in senso generale. Il messaggio che arriva all'utente così è storpiato... Sembra che il fondamento sia integrare. Invece è sbagliato.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Stai facendo qualcosa di inutile, trafotto stai spendendo soldo inutilmente. I bcaa hanno senso in ipocalorica, perché quando si attua una restrizione dei macronutrienti si può avere un calo della massa magra, mentre i ramificati per la loro pronta bio disponibilità possono aiutare a preservarla.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Concordo, troppe cose!
    Il mio utilizzo dei BCAA è solo durante la definizione, comunque questo è soggettivo...ma unirne una quantità simile a una dose elevata di proteine, mi sembra eccessivo.
    Se sei in massa il mio consiglio è di eliminare i BCAA, limita ad una singola assunzione la mattina di 5gr di creatina (tamponata per es brioschi), a merenda elimina le proteine. Post wo troppo vitargo! 50 gr con 30 di whey, il resto non serve. Pre wo io preferisco stare leggero e bevo acqua con potassio/magnesio 500mg/500mg.
    L'arginina...io l'ho eliminata...opinioni.
    Ciao

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Stai facendo qualcosa di inutile, trafotto stai spendendo soldo inutilmente. I bcaa hanno senso in ipocalorica, perché quando si attua una restrizione dei macronutrienti si può avere un calo della massa magra, mentre i ramificati per la loro pronta bio disponibilità possono aiutare a preservarla.
    aiutatemi a capire bene per favore
    quindi se ho capito bene oltre ad essere inutili alla mattina sono anche inutili prima e dopo la palestra cosi come li sto prendendo?

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Stai buttando via dei soldi e sovraccaricandoti di azoto. Ricordati che l'eccesso di aminoacidi viene convertito in grasso. Un grasso molto caro
    Quel che secondo me è abominevole è caricare così di integratori in senso generale. Il messaggio che arriva all'utente così è storpiato... Sembra che il fondamento sia integrare. Invece è sbagliato.

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    scusami questa mi mancava...come fanno delgli amin a diventare lipidi? forse volevi dire in glucosio eh già credo di si... non si puo' ingrassare con un regime iperproteico.. sfido chiunque ad esempio ad ingrassare mangiando solamente carne e verdure..a volonta'..! in realta' dimagrirebbe..! come fanno in molte cliniche di lusso...semplicemente danno carne a volonta'..

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Secondo me hai le idee un pò confuse...informati meglio.

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrot1 Visualizza Messaggio
    scusami questa mi mancava...come fanno delgli amin a diventare lipidi? forse volevi dire in glucosio eh già credo di si... non si puo' ingrassare con un regime iperproteico.. sfido chiunque ad esempio ad ingrassare mangiando solamente carne e verdure..a volonta'..! in realta' dimagrirebbe..! come fanno in molte cliniche di lusso...semplicemente danno carne a volonta'..
    Anche tu mi confermi che la mia laurea in medicina col massimo dei voti è carta straccia, soprattutto in palestra, dove vigono altre regole: la biochimica segue regole sue, per non parlare dell'anatomia e della fisiologia.

    Scusa ma sono stufo di sentire cazzate del genere, non vado sul personale (ci mancherebbe)... sempre così... una volta un idiota in sala pesi sosteneva che il fegato fosse a sinistra e ovviamente ero io ad aver torto... comunque... gli aminoacidi glucogenetici sono convertiti in piruvato, ed in eccesso di substrato sono convertiti in metimalonato attivato che è il primo intermedio nella biosintesi degli acidi grassi.

    Una dieta iperproteica ipercaloroca fa ingrassare se è eccessivamente ipercalorica. Ciò che è eccesso, prima viene impiegato nella sintesi di nuovo tessuto muscolare, e quel che avanza diventa GRASSO.
    Che l'eccesso sia di carboidrati o aminoacidi poco importa. Eccessivo eccesso calorico=grasso.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Discussioni Simili

  1. Dieta x massa + integr. fatta da me , puo andare?
    Di W4lly nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-2013, 03:54 PM
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2011, 06:24 PM
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-2011, 03:34 PM
  4. Differenza integr. da siti diversi
    Di Bruce78 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-01-2009, 05:32 PM
  5. preparatore si preparatore no
    Di cougarz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home