Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Addome basso gonfio

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Addome basso gonfio

    SALVE ,VORREI SOTTOPORRE LA MIA DIETA XLA DEFINIZIONE ALLA VOSTRA ATTENZIONE,VISTO CHE NN RIESCO A SCOLPIRE IL MIO ADDOME.
    MATTINO:30g proteine,20g farina d'avena,10g semi di lino+3g di akg glutammina,1g di creatina,200mg acido alfa lipoico.
    SPUNTINO:1 mela +10 g di proteine
    pranzo.200g petto di pollo,50g pane integrale+insalata verde,10g di olio d'oliva,+200mg acido alfa lipoico
    SPUNTINO:lo stesso del mattino.
    pre work-out:5gBCAA,1g di creatina,2g termogenico
    post-work-out 20gr proteine,5gr akg glutammina,5gr bcaa
    CENA. come il pranzo
    SPUNTINO PRE-NANNA:20gr proteine a rilascio lento.
    Mi alleno 3 volte la settimana,faccio 30 min. di aerobica alla fine di ogni seduta.
    Sono alto 1,80,peso 82kg,vorrei solo definirmi,non sono interessato a mettere troppa massa.salutiClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2447.jpg 
Visualizzazioni: 8623 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 12270Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2447.jpg 
Visualizzazioni: 8623 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 12270

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    ma se cali non ti resta nulla della massa. da questa foto si vede solo un po' di petto. fai un po' di pose e posta foto perché sembra che tu non vada in palestra (questo solo per farti capire che sta foto non rende perché sembri molto giù di braccia e senza retto addome e con un accenno di trapezi). se non sei un troll e quindi davvero vai in palestra hai davvero troppa massa grassa per poter capire...devi dimagrire a giudicare dal tono muscolare almeno 10kg... (questo solo per dirti quanto poco renda sta foto...così potresti sembrare uno che ci prende in giro si spara le sue birre e i suoi paninazzi e va una volta a settimana i palestra a fare petto). aspettiamo foto

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    credo tu sia andato giu' un po' pesante,comunque diciamo che ho ripreso da circa 15 giorni dopo un'assenza di 4 mesi. Ti invio altre 2 foto........magari oltre a massacrarmi mi dai anche dei consigli validi.ps.non bevo alcolici,tantomeno birra)salutiClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2449.jpg 
Visualizzazioni: 5635 
Dimensione: 104.3 KB 
ID: 12271Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2452.jpg 
Visualizzazioni: 1206 
Dimensione: 95.1 KB 
ID: 12273

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    146

    Predefinito

    dico la mia ,

    purtroppo credo che tu sia troppo alto di BF!
    c'e' massa grassa pure sui pettorali , direi ad occhio che dovresti perdere all'incirca 5kg per far spuntare gli addominali in evidenza.
    percio' non saprei se la tua dieta sia un po' troppo da fare a questo punto perche' dovrebbe durare troppo tempo!
    e con quei pochi carbo reggere 1-2 mesi e' dura , ti consiglio di aggiungere piu' carbo e considerare l'idea di restare a "dieta" per
    un periodo di tempo piu lungo!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie x la risposta,avevo intenzione di fare questa dieta fino a fine luglio,come tipologia di allenamento sapresti consigliarmi qualcosa? Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAX ISPANICO Visualizza Messaggio
    Grazie x la risposta,avevo intenzione di fare questa dieta fino a fine luglio,come tipologia di allenamento sapresti consigliarmi qualcosa? Grazie
    Allenamento a circuito aerobico/anaerobico , del tipo un allenamento concentrato sulla forza massimale unito a sessioni aerobico di breve durata fra un esercizio ed un altro e hiit....Oppure semplicemente dieta più ferrata ed allenamento tipico sulla forza

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Si vede che fai pesi, non ci piove.

    io direi di fare un po' di esercizi hiit, e una scheda mista forza ipertrofia.
    controlla il thread che ho scritto diverso tempo fa:
    https://www.bbhomepage.com/forum/teo...aneamente.html
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie x i consigli,non trovo il tuo articolo mi dai maggiori informazioni?

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    è linkato l'articolo, basta che ci clicchi sopra

    Comunque concordo con uber...è vero che c'è da pulire, è anche vero che effettivamente le braccia sembrano un pò indietro, però petto e dorso li vedo bene, sicuramente ci hai lavorato.
    L'alimentazione non mi piace, sarebbe da riguardare. Inoltre usi troppi integratori per i miei gusti.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAX ISPANICO Visualizza Messaggio
    credo tu sia andato giu' un po' pesante,comunque diciamo che ho ripreso da circa 15 giorni dopo un'assenza di 4 mesi. Ti invio altre 2 foto........magari oltre a massacrarmi mi dai anche dei consigli validi.ps.non bevo alcolici,tantomeno birra)salutiClicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2449.jpg 
Visualizzazioni: 5635 
Dimensione: 104.3 KB 
ID: 12271Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_2452.jpg 
Visualizzazioni: 1206 
Dimensione: 95.1 KB 
ID: 12273
    non volevo andar giù pesante ma da quella foto era impossibile. almeno qui si vedono i dorsali. hai lavorato molto su dorsali e petto..hai già grossa circonferenza toracica per costituzione..quindi è normale che ora sembri sbilanciata la tua crescita rispetto alle braccia che in rapporto al busto sembrano giù di lavoro. comunque credo che dovresti lavorare molto sugli addominali (dando per scontato che calerai con la dieta) e ci darei dentro con deltoidi e soprattutto braccia. bicipite molto tricipite e avambraccio. visto così sembra che ti piaccia molto lavorare su dorso e petto...per come li hai volumizzati credo non avrai difficoltà a far crescere le braccia. la dieta poi ovviamente per prima

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    930

    Predefinito

    quanti anni hai?

    comunque la creatina può dare ritenzione idrica. e poi troppi integratori in genere, e anche troppe troppe proteine.

Discussioni Simili

  1. aiuto addome gonfio!!
    Di aledila nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-06-2013, 11:25 AM
  2. problema fianchi larghi e addome basso
    Di dome87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-05-2010, 05:06 PM
  3. addome gonfio e allargato
    Di sinedie nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-2010, 01:48 AM
  4. Addome gonfio
    Di TIA nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-04-2006, 12:39 PM
  5. addome basso tiratissimo ma niente cubetti
    Di jcondor74 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-03-2006, 12:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home