Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 100% workout

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    45

    Predefinito 100% workout

    Ciao mi sono appena iscritto al forum, come prima cosa faccio i complimenti a tutti!!
    Allora ho 21 anni sono alto 1,83cm x 74kg mi alleno da un anno 3 volte a sett. il mio obbiettivo è mettere massa e per questo che ora posto la mia alimentazione, cerco ovviamente pareri ed eventuali miglioramenti grazie (appena trovo la sezione giusta posto alcune foto)

    Colazione
    Latte intero 200ml
    Fesa di tacchino 60gr
    Fette biscottate 70gr
    Maermellata mirtilli 50gr


    Spuntino
    Tonno al naturale 80gr
    panino integrale 60gr


    Pranzo
    Manzo 100g / Pollo 110g
    Pane 65gr
    Riso 150gr o Pasta al sugo 120gr
    Insalata mista 80gr
    Olio 9gr
    Aceto 9gr


    Pre Wo
    Tonno al naturale 60gr o bresaola 70g
    Mela 60gr


    Post Wo
    Banana 150gr
    Gallette di riso 16/24gr


    Cena
    Pane integrale 70gr
    Fiocchi di latte 200gr
    Insalata mista 80gr o Verdura Mista 80gr
    Fesa di Tacchino 100gr o Manzo 100gr


    Pre Bed
    Grana 30gr


    KCal 3184
    Pro 215 g 26.25%
    Cho 478 g 58.64%
    Fat 54 g 15.56%
    Ultima modifica di Blasfyx; 06-04-2013 alle 12:47 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    Sincremanete evito di unire fonti proteiche diverse, e ho una posizone esterma per il latte, a parte questo io latte e fesa lo vedo un connubio difficile da digerire....preferirei albumi, una crepes con farina e cannella e della marmellata, e avena: inserirei qualche grasso essenziale negli spuntini

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Sincremanete evito di unire fonti proteiche diverse, e ho una posizone esterma per il latte, a parte questo io latte e fesa lo vedo un connubio difficile da digerire....preferirei albumi, una crepes con farina e cannella e della marmellata, e avena: inserirei qualche grasso essenziale negli spuntini
    Ti posso assicurare che non ho nessun problema di digestione a unire fonti proteiche diverse anche la sera con i fiocchi di latte a la carne non mi danno fastidio. Grasso di che tipo?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    ci sono troppe proteine. 3 gr per kg addirittura non di massa magra ma sul totale del peso sono un'esagerazione. una ipercalorica per massa dovrebbe avere una percentuale di 50% carboidrati 20% proteine e 30% grassi. il 20% di proteine in una dieta da 3000 Kcal ti fornisce proteine a sufficienza. inoltre mangiare tutte quelle scatolette di tonno e affettati non è molto salutare. come fonti per i carboidrati aggiungi le verdure a pranzo a cena in porzioni abbondanti di almeno 200gr, questo anche per le fibre, che ci vogliono. insalata o 80 gr di verdura sono veramente pochi.
    per grassi "buoni" oltre all'olio evo, utilizza mandorle noci nocciole e simili.
    visto che mangi tanto cerca di puntare anche sulla qualità degli alimenti. al posto della pasta usa patate lesse o riso, al posto delle fette biscottate avena o muesli, al posto del pane usa il PEMA o integrale da forno, ecc ecc.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
    ci sono troppe proteine. 3 gr per kg addirittura non di massa magra ma sul totale del peso sono un'esagerazione. una ipercalorica per massa dovrebbe avere una percentuale di 50% carboidrati 20% proteine e 30% grassi. il 20% di proteine in una dieta da 3000 Kcal ti fornisce proteine a sufficienza. inoltre mangiare tutte quelle scatolette di tonno e affettati non è molto salutare. come fonti per i carboidrati aggiungi le verdure a pranzo a cena in porzioni abbondanti di almeno 200gr, questo anche per le fibre, che ci vogliono. insalata o 80 gr di verdura sono veramente pochi.
    per grassi "buoni" oltre all'olio evo, utilizza mandorle noci nocciole e simili.
    visto che mangi tanto cerca di puntare anche sulla qualità degli alimenti. al posto della pasta usa patate lesse o riso, al posto delle fette biscottate avena o muesli, al posto del pane usa il PEMA o integrale da forno, ecc ecc.
    Mi consigli di abbassare le proteine, ok vedo dove posso farlo, comunque mangio la mattina una busta di tacchino senza glutine e proteine del latte è pulito, e il tonno 2 scatolette al naturale nei giorni di allenamento. L alimentazione che ho postato è la base non è sempre così mangio anche verdura cotta e capita che non prendo la pasta e prendo le patate o lenticchie o quello che offre la mensa sempre rimanendo in ottica alimentazione massa colazione e spuntini sono identici olio evo ne uso ho postato anche le quantità, mangiavo mandorle o nocciole agli spuntini ma poi mi sono stufato e sono passato al pane e tonno

Discussioni Simili

  1. 100% WorkOut
    Di Blasfyx nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-05-2013, 07:41 PM
  2. 100% Whey della Optimum Nutrition dove li trovo?
    Di fmilos nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-2004, 10:23 PM
  3. Timex Ironman 100 lap. Indicatore distanza percorsa e velocità.
    Di Gianfranco nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-2004, 01:23 AM
  4. Diamo 200 ma il corpo ha bisogno di 100
    Di TDKMAN nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-06-2004, 12:12 AM
  5. 100% pure whey Prolab
    Di Shawn nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-05-2003, 12:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home