Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito Definizione


    Ciao a tutti,faccio pesi 4 volte a settimana,in questo periodo di definizione voglio aggiungere 2 sedute di attività aerobica(1 di pugilato di circa un ora e mezza e 1 seduta da 40 minuti di cardio)vi posto la mia alimentazione per definizione,qualche modifica?vi sembra corretta?avrei anche intenzione di aggiungere BCAA e glutammina per aiutarmi a mantenere massa magra
    altezza:1.70-peso 67 chili

    COLAZIONE:10 biscotti integrali(sono 70 g....nello specifico 5 g pro/37 g carbo/12 g grassi)con 200 ml di latte e 20 g di miele e un caffè con un cucchiaino di zucchero

    SPUNTINO:30 g parmigiano

    PRANZO:250 g carne alla piastra oppure 1 scatoletta di tonno(di quelle grandi) o 130 g di affettati sgrassati(cotto,crudo o bresaola) con verdure in quantità

    SPUNTINO:30 g pro in polvere

    CENA:come pranzo

    PRE-NANNA:200 g di fiocchi di latte

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito

    270g di pro, 50 di carbo e 20 di grassi (grosso modo).... non male......... Penso tu debba dare una ripassata a come impostare una dieta... Perché una dieta di cutting dovrebbe essere GROSSOMODO 30/40/30 e non 4/90/6 :|

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Farella Visualizza Messaggio
    270g di pro, 50 di carbo e 20 di grassi (grosso modo).... non male......... Penso tu debba dare una ripassata a come impostare una dieta... Perché una dieta di cutting dovrebbe essere GROSSOMODO 30/40/30 e non 4/90/6 :|
    sulle Pro sono sui 150 g al giorno(quindi circa 2.2 g per chilo di peso corporeo),un parte di carboidrati la prendo dalla verdura comunque,dai miei calcoli sono sui 120 g circa di carbo al giorno(che è come una low carb),mi sono dimenticato di mettere che mangio anche una banana a metà pomeriggio.....dici che dovrei aumentare ancora i carbo(magari a pranzo)???i grassi sono molti di piu dai miei calcoli(il tonno uso quello sotto'olio che gia contiene un po' di grassi,anche se lo sgocciolo)e cmq nell'insalata o verdure varie uso sempre dell'olio EVO,i fiocchi di latte e il grana hanno una buona quantità di grassi,magari se sono troppo sotto potrei aggiungere noci o mandorle o eventualmente del burro di arachidi...che ne pensate?

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Scusa, mangi 1kg di verdura al giorno?
    E la vedo dura 150g di pro, dato che di profili ne mangi il doppio rispetto a me, tranne a colazione e prenanna

    Sent from my HTC One X using Tapatalk HD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home