Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consigli dieta per cancellare pancia e maniglie

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito Consigli dieta per cancellare pancia e maniglie

    Ciao a tutti, come da titolo cerco dei consigli su una dieta per cercare di eliminare la pancetta e le maniglie.
    I miei dati sono questi:
    ETA: 27
    ALTEZZA: 182 CM
    PESO:85 KG
    MASSA MAGRA: 65,58 KG
    La mia situazione è questa, sto ricominciando a fare palestra dopo uno stop di 1 anno e mezzo, e nonostante la mia costituzione sia magra, ho un bel pò di pancetta e di fianchi da togliere.
    Ora, una dieta vera e propria non c'è l'ho, vi posso scrivere quello che di solito mangio, alla buona diciamo, senza grammature:

    COLAZIONE: 1 TAZZA DI LATTE, 2 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA
    PRANZO: 1 TRANCIO DI PIZZA AL VOLO O 1 PANINO CON CRUDO O COTTO, 1/2 LITRO DI ESTATHE' AL LIMONE, 1 BANANA
    CENA: 1 PIATTO DI PASTA (TUTTI I TIPI DI SUGHI :P), 1 FETTINA DI CARNE (TUTTI I TIPI) VERDURE A VOLONTA', 1 FRUTTO

    La palestra la faccio dopo il lavoro, prima di cena, dalle 19 alle 21 circa. E' l'unico lasso di tempo libero che ho.

    LO SO CHE FA SCHIFO, MA L'HO MESSA SOLO PER FARE UNA BASE DICIAMO!!!
    TOCCA A VOI CORREGGERE, CIAO!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Se miri più che altro a togliere pancia e fianchi e non a mettere su massa muscolare la cosa migliore è correre. E comunque si, non è che sia una alimentazione molto consona all'obiettivo che vuoi raggiungere... Prima di tutto per riuscire con una dieta è essenziale che si vari. Non puoi mangiare ogni giorno (o quasi) le stesse cose. La vita frenetica porta a mangiare le prime cose che capitano a tiro, lo so, ma al posto tuo considererei l'idea di prepararti qualcosa per il pranzo, se in quel momento sei ancora a lavoro.
    Abolisci pizza, dolci e bibite zuccherine, che l'estathè a pranzo proprio non si può sentire. Limita il consumo di frutta a pasti più piccoli, come uno spuntino a metà mattinata ed uno a merenda, o magari a colazione. Assumi più proteine e non limitarti solo al consumo di carne, ma varia con pesce e legumi.

    I miei non sono i consigli di un esperto, ma stai pur sicuro che son cose che ti sentiresti dire da chiunque altri. In quanto all'attività fisica ribadisco che la miglior cosa è correre, poi per togliere le cosiddette maniglie dell'amore potresti concentrarti sugli addominali laterali obliqui. È comunque sempre meglio farsi fare una scheda da un istruttore capace e disponibile, ma in linea di massima "hai da corre"!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    con queste basi l'unica soluzione per togliere la pancia è photoshop

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazie a gattobrillo per i consigli, mi sono dimenticato di dirvi che purtroppo sono diventato allergico al pesce e alla frutta secca.....ne avrò mangiato troppo ahah!

    x naitsaB, infati questa è una base,dovrebbe modificarla qualcuno di più esperto!!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    il primo a doversi impegnare sei te e quella non é una base di partenza. leggi qualche thread in evidenza e butta giù qualcosa di più concreto da confrontare con gli altri.
    non puoi presentati con pizza e estathe' e poi dire pensatci voi

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,747

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe86 Visualizza Messaggio

    TOCCA A VOI CORREGGERE, CIAO!
    ahahahaha.....
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Ma a questo punto perché non bere insieme all'estathé un bel grappino che aiuta la digestione?

    Comincia con il bere acqua, o almeno cose che non contengono secchi di zucchero!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    814

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    ahahahaha..... :d :d :d
    :d:d:d

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Cacchio c'e' da ridere bho.....
    Comunque non intendo base per i miei obiettivi, furbastri, intendo che quello e' cio' che ho mangiato fino adesso, e' logico che non centra nulla con la dieta!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe86 Visualizza Messaggio
    Cacchio c'e' da ridere bho.....
    Comunque non intendo base per i miei obiettivi, furbastri, intendo che quello e' cio' che ho mangiato fino adesso, e' logico che non centra nulla con la dieta!!!!!!!!!!!!
    Il problema è che ti sei posto malissimo., Hai scritto un'alimentazione dissennata dal punto di vista sportivo, e hai scritto "tocca a voi correggere".
    Non funziona così. Sei tu che devi proporre uno schema alimentare corretto e sensato, poi se ne discute assieme.
    Quindi rimboccati le maniche e scrivi una bozza di dieta sensata x i tuoi obbiettivi
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Regno Unito
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Anch`io per un anno non ho avuto tempo per problemi di lavoro di prepararmi niente per pranzo.Credo sia anche il tuo problema. Pero` se riesca all bottega di fronte al tuo ufficio scegli il panino invece che la pizza (magari integrale e varia tra tonno,bresaola,prosciutto,tacchino).A cena non mangiare la pasta.Elimina l`estathe.Queste credo siano le prime cose da fare

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe86 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo cerco dei consigli su una dieta per cercare di eliminare la pancetta e le maniglie.
    I miei dati sono questi:
    ETA: 27
    ALTEZZA: 182 CM
    PESO:85 KG
    MASSA MAGRA: 65,58 KG
    La mia situazione è questa, sto ricominciando a fare palestra dopo uno stop di 1 anno e mezzo, e nonostante la mia costituzione sia magra, ho un bel pò di pancetta e di fianchi da togliere.
    Ora, una dieta vera e propria non c'è l'ho, vi posso scrivere quello che di solito mangio, alla buona diciamo, senza grammature:

    COLAZIONE: 1 TAZZA DI LATTE, 2 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA
    PRANZO: 1 TRANCIO DI PIZZA AL VOLO O 1 PANINO CON CRUDO O COTTO, 1/2 LITRO DI ESTATHE' AL LIMONE, 1 BANANA
    CENA: 1 PIATTO DI PASTA (TUTTI I TIPI DI SUGHI :P), 1 FETTINA DI CARNE (TUTTI I TIPI) VERDURE A VOLONTA', 1 FRUTTO

    La palestra la faccio dopo il lavoro, prima di cena, dalle 19 alle 21 circa. E' l'unico lasso di tempo libero che ho.

    LO SO CHE FA SCHIFO, MA L'HO MESSA SOLO PER FARE UNA BASE DICIAMO!!!
    TOCCA A VOI CORREGGERE, CIAO!
    quante pippe! io non sono un dio della definizione. le mie foto le trovi in galleria. ma so per certo che per togliere maniglie e pancia devi solo perdere tanti tanti chili. scordati la pizza (NO SALE NO MOZZARELLA - e la pizza ha quantitativi inimmaginabili di sale oltre che di grassi da mozzarella e olio) scordati il crudo (quantitativi di sali quasi tripli di quelli della bresaola - doppi diciamo) scordati l'estathe (zuccheri inutili) scordati tutti i tipi di carne (no carne di maiale e poca carne rossa e sempre sgrassata ok carne bianca) no verdure a volontà (se ci metti olio d'oliva e se le condisci con sale - se le mangi naturale o con 2 cucchiaini d'olio max mangiane pure a tonnellate) no banana (se sei già troppo carico di carbs). la banana va bene per chi è già 'pulito' e come fonte immediata di zuccheri ma è il top per sportivi 'di resistenza' o appunto se sei già una bella fornace metabolica. sennò ti bomba e basta. piuttosto opta per altri tipi di carbs. e altri tipi di frutta (arance che ancora per qualche settimana saranno di stagione o mele se non ti causano immani crampi addominali eheh)
    detto questo scrivi i quantitativi di quello che mangi così capiamo almeno quante calorie assumi adesso (calcolale tu).
    Ultima modifica di minemoss_m; 25-03-2013 alle 12:50 PM

Discussioni Simili

  1. Magro ma con Pancia e Maniglie!!!
    Di beppe86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-08-2008, 08:44 AM
  2. nuova dieta per definizione e per eliminare maniglie!
    Di megaricca nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-07-2008, 05:35 PM
  3. no pancia ma maniglie posteriori..come fare?
    Di megaricca nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-07-2008, 10:40 PM
  4. cancellare allegati diario
    Di Zanna nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-05-2008, 02:29 PM
  5. Vizio Che Nn Riesco A Cancellare
    Di carlo_rm86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-02-2006, 04:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home